Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Proto Past Penne 250gr ciao carb

Proto Past Penne 250gr

002103
Proto Past Penne pasta con il 60% proteine derivate da 4 fonti proteiche e a basso impatto glicemico prodotte dalla Ciao Carb
Prezzo in NC Points: 626 punti
Punti NC Points: 16 punti
30/04/2023
3,75
oppure in 3 rate da 1.25 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Proto Past Penne 250g della Ciao Carb, si tratta di una pasta proteica eccezionale con ben il 60% di proteine nobili da quattro fonti di materia prima animale e vegetale per fornire tutti gli aminoacidi essenziali al tuo corpo.

Con solo l'1% di zuccheri e lo 0,5% di grassi saturi, il prodotto si presta benissimo in quelle diete che mirano al dimagrimento e al mantenimento della massa muscolare, ma può essere utilizzato anche nei programmi alimentari volti alla massa.

Questo alimento proteico e dietetico contiene anche due fonti di fibra alimentare e lo psillio, in modo tale da coadiuvare il processo digestivi e scongiurare sindromi da maloassorbimento che, tra le altre cose, sono anche responsabili di un maggiore accumulo di grassi.

Proto Past Penne Proteiche per aiutare la massa muscolare

Se non vuoi rinunciare al piacere di un gustose piatto di pasta al pomodoro, queste penne sono quello che stai cercando; con un tenore proteico del 60% il prodotto può essere paragonato ad una proteina in polvere, con la differenza che la pasta ti darà maggiore soddisfazione di uno shaker liquido.

Ma vediamo più da vicino le proprietà specifiche dei singoli ingredienti, e quindi:

  • quattro fonti di proteine nobili da siero del latte, soia, piselli e frumento, una miscela che comprende tutti gli amminoacidi essenziali e che fornirà supporto plastico adeguato al tuo metabolismo, allo scopo di rigenerare più velocemente la massa muscolare magra o evitare la sua demolizione;
  • fibra alimentare da frumento per coadiuvare i processi digestivi, controllare l'appetito ed evitare un eccessivo assorbimento di grassi e zuccheri, inoltre la fibra nutre la flora batterica sana e quindi è connessa con il corretto funzionamento del sistema immunitario;
  • tenori di grassi saturi e zuccheri vicini allo zero per non determinare l'aumento dell'adipe ma anche per tenere sotto controllo il rilascio di insulina, ormone anabolico ipoglicemizzante che è responsabile anche dello stoccaggio dei grassi negli adipociti;

L'alimento in questione può essere impiegato sia nelle diete che mirano alla massa muscolare e sia per quelle volte al dimagrimento, vista l'elevatissima presenza in proteine ma anche in fibra alimentare, senza contare le scarse percentuali di zuccheri, carboidrati e grassi.

Modalità di utilizzo per Proto Past Penne Proteiche

Il prodotto va preparato come una classica pasta di grano, quindi cotto in acqua bollente secondo le modalità descritte che troverai sulla confezione, poi puoi condire a tuo piacimento con pomodoro oppure con altra salsa di tuo gradimento, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Puoi utilizzare ProtoPast Penne Proteiche anche la sera in quanto l'alimento ha soltanto il 14% di carboidrati e neanche l'1% di zuccheri, inoltre si tratta di glucidi che per la maggior parte hanno un indice glicemico medio basso e quindi non determinano il rilascio di insulina, fattore che fa tornare presto l'appetito e velocizza l'accumulo di grassi.

Riassumiamo in breve su Penne Proteiche Ciao Carb:

  • tenore in proteine del 60% da 4 fonti nobili animali e vegetali;
  • gusto e consistenza eccezionali al pari della normale pasta di grano;
  • ricco di fibra alimentare per aiutare i processi digestivi;
  • quantità di zuccheri e grassi saturi sotto l'1%;
  • ottima sia a pranzo che a cena.

Recensioni Proto Past Penne 250gr

Voto Medio

***

5 Recensione/i
Gusto =  ***  76%
Prezzo =  ***  76%
Qualità =  ***  76%

Massimo B,

09/06/2021, 11:56

Gusto =  *
Prezzo =  *
Qualità =  *

La peggiore pasta

Credo di non aver mai mangiato un pasta peggiore di questa, provate diversi tempi di cottura la pasta risulta gommosa, immasticabile e senza gusto. In passato ho provato diverse altre marche anche a prezzi più bassi, e più bassi livelli di grassi e carboidrati. Buono resta il valore di fibre che supera quello della concorrenza.
lega molto in bocca e senza olio si impasta tantissimo e non ne vuole sapere di andare giù.

oros adrian i.

12/01/2016, 20:26

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottima pasta proteica

Luca

29/09/2013, 19:28

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Altissima quantità di proteine a bassissimo prezzo, alimento essenziale per chiunque voglia aumentare la sua quota proteica nella dieta senza spendere troppo! Unica pecca è il gusto non straodinario tipico dei prodotti di soia, ma comunque buono se fatta con il giusto condimento.

Gabriele

20/07/2013, 14:26

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottima pasta..ovviamente diversa dalla solita pasta ricca di carboidrati ma comunque con un gusto accettabile..basta semplicemente farci l'abitudine poi non ne riuscirai piu' a fa
e a meno...consigliata!!

Riccardo

07/05/2013, 12:58

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottima pasta proteica dai valori nutritivi molto buoni. L'equivalente delle penne della Smart, dato che sono prodotte nello stesso stabilimento.

FAQ non presenti!