Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
mutant pump 154cps

Pump 154cps

627933022505
-20% Fine SERIE
Alla fine delle Promozione resta:
Pump integratore a base di arginina e citrullina utile ad aumentare la produzione di ossido nitrico prodotto dalla Mutant
Prezzo in NC Points: 8478 punti
Punti NC Points: 217 punti
30/09/2025
- 20%
Prima: 39,39 31,51
oppure in 3 rate da 10.5 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Mutant Pump nuovo integratore pre workout per lo stimolo dell’ossido nitrico mirato ad aumentare la vasodilatazione dilatando i vasi sanguigni e di conseguenza un aumento considerevole dell’ossigeno e del flusso ematico favorendo la crescita muscolare.

L’Ossido Nitrico o monossido di azoto (NO) è un gas che tramite specifici enzimi può essere prodotto naturalmente dal nostro organismo. L’ossido nitrico è un neurotrasmettitore che va ad agire sul sistema vascolare favorendo la vasodilatazione andando a favorire l’afflusso di sangue e di nutrienti in esso contenuti alle cellule del muscolo.

Mutant Pump integratore per aumentare il volume muscolare e il pump

La vasodilatazione è di fondamentale importanza per gli atleti e in particolare per i bodybuilder in quanto un maggiore afflusso di ossigeno e di nutrienti ai muscoli permette sedute di allenamento più lunghe andando ad ostacolare la formazione di acido lattico che è la causa principale di affaticamento muscolare in caso di assenza di ossigeno.

I principali aminoacidi che vanno a favorire la produzione naturale di ossido nitrico sono L’ Arginina e La Citrullina. Recenti studi hanno dimostrato infatti che una adeguata integrazione di questi aminoacidi favorisce il trasporto di ossigeno nel sangue.

L’assunzione di arginina inoltre stimola la naturale produzione dell’ormone della crescita (GH) essenziale per la crescita e lo sviluppo della massa muscolare. La citrullina è di fondamentale importanza quando si verificano carenze di arginina, infatti avendo un assorbimento maggiore rispetto all’arginina ripristina in modo efficace la produzione di ossido nitrico.

Mutant Pump rientra nella categoria dei pre workout, integratori alimentari da assumere nella fase di pre allenamento ossia mezzora prima dell’inizio della sessione di lavoro che incidono positivamente sulle performance atletiche.

Assumere integratori pre workout è di fondamentale importanza per ottimizzare la seduta di allenamento in quanto va a colmare quelle carenze energetiche e nutritive che possono insorgere per chi si allena nel corso della giornata andando in contro a sensazioni di stanchezza percepita sin dalla fase di riscaldamento.

Gli integratori pre work out come il Mutant Pump sono integratori formulati per aumentare la vascolarizzazione e la pressione sanguigna con l’apporto di tutte quelle sostanze definite di recupero andando ad aumentare il senso di forza e di maggiore resistenza e concentrazione durante le sedute di allenamento in modo da aumentare le proprie prestazioni.

Le principali caratteristiche del Mutant Pump

  • miglioramento della performance,
  • contrasta il senso di stanchezza,
  • stimola la naturale produzione del GH,
  • favorisce la vasodilatazione e la produzione di ossido nitrico,
  • fontrasta la produzione di acido lattico.

Assunzione di Mutant Pump

Consigliamo l’assunzione di questo integratore circa 30 minuti prima di iniziare l’attività fisica associandolo ad un amminoacidi bcaa. Assumere 7 cps di Mutant Pump con acqua solamente nei giorni di workout.

pump integratore ideale per aumentare il pump muscolare e il trasporto di ossigeno e nutrienti al muscolo prodotto dalla mutant

Recensioni Pump 154cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

anthony

14/10/2015, 10:48

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Aumenta il volume muscolare

mi piace molto la formulazione del mutant pump, ciò che percepiscono è un aumento della vasodilatazione ed energia durante il workout.

FAQ non presenti!