Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Pure Form Vegan Protein 450g scitec nutrition

Pure Form Vegan Protein 450g

SCN_VEGAN_450_CHO
Pure Form Vegan Protein proteina vegana da cinque fonti diverse, senza glutine e senza soia, con percentuali di grassi e zuccheri praticamente a zero, dolcificato con stevia
Prezzo in NC Points: 3798 punti
Punti NC Points: 95 punti
02/06/2023
- 21%
Prezzo: 29,00 22,99
oppure in 3 rate da 7.66 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Pure Form Vegan Protein 450g di Scitec Nutrition è una proteina in polvere realizzata per i vegani e adeguata anche per i vegetariani. Questo prodotto non contiene glutine, lattosio, zuccheri aggiunti o aromi artificiali, ed inoltre è miscelato in cinque diverse fonti per apportare il massimo degli amminoacidi essenziali, ma senza la presenza della soia. Sia in massa che definizione il supplemento in oggetto ti darà un validissimo aiuto per l'accrescimento e il mantenimento della massa magra.

Oggi le proteine da fonti vegetali non hanno nulla da invidiare a quelle animal, infatti grazie ai progressi tecnologici in ambito di nutrizione sportiva, tutti gli amminoacidi che nelle fonti vegetali possono mancare o essere carenti, vengono arricchiti a parte, e quindi non avrai necessità di null'altro per sostenere la sintesi proteica ed il relativo turn over. Per quanto riguarda l'utilizzo da fare, il prodotto va bene in qualsiasi momento del giorno, essendo una proteina a rilascio differenziato, nel senso che ci sono fonti che vengono assorbite velocemente, mentre altre con un maggiore lasso di tempo.

Pure Form Vegan Protein: anche nel post allenamento

Spesso si sente dire che le proteine di origine vegetali sono inferiori a quelle animali, e che nel post allenamento non sono indicate, ma in realtà si tratta, ormai, di legende metropolitane. Infatti un prodotto come questo è assolutamente ottimo anche per coadiuvare la finestra anabolica nella fase post workout, e le modalità d'uso non differiscono da qualsiasi altro prodotto proteico. Così dovrai aggiungere alla proteina anche un qualcosa che la possa veicolare velocemente nei tessuti al fine di amplificare l'effetto anabolico.

Dei carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo saranno di utilizzo auspicabile per ottenere detta veicolazione, infatti il corpo in risposta all'aumento della glicemia indotto dal Vitargo, produrrà un rilascio insulinico, un potente ormone ipoglicemizzante che favorisce la penetrazione dei nutrienti dentro alle cellule muscolari, dove potranno essere meglio utilizzati al fine di innescare il recupero e la crescita, o il mantenimento, della massa muscolare magra.

Ottimo per la dieta dimagrante e privo di soia, questo è Pure Form Vegan Protein

Le proteine sono di uso molto più comune come aiuto alla crescita dei muscoli, soprattutto nella fase subito successiva al workout, ma un integratore come questo ti potrà essere di aiuto anche come pre allenamento nell'ambito degli obbiettivi di dimagrimento, in quanto è molto ricco di substrati glucogenetici ed ha tenori in grassi, carboidrati e zuccheri, praticamente a zero.

In realtà non è che le proteine facciano dimagrire, ma devono essere utilizzate durante le diete ipocalorice e ipoglucidiche, per evitare che il corpo, in cerca di energia alternativa ai glucidi possa, oltre al grasso, degradare la massa magra per utilizzare gli amminoacidi nella gluconeogenesi. Quindi doppio effetto, energetico glucogenetico e antiproteolitico. A questo scopo assumerai una dose di prodotto a circa 40 minuti dal workout soltanto con acqua, visto che la spinta insulinica provocata dalla proteina stessa, sarà più che sufficiente per la veicolazione del nutriente, che in questo caso non necessita di essere velocizzata più di tanto, anzi è meglio se viene rilasciato gradualmente.

Infine non dimentichiamo alcune importanti caratteristiche di Pure Form Vegan Protein, e cioè la completa assenza della soia, del glutine, del lattosio e dell'aspartame, tutti elementi che possono dare problemi di digestione, ma anche relativi alla salute. Per concludere una breve sintesi:

  • 100% fonti non animal;
  • senza glutine e lattosio;
  • profilo amminoacidico completo;
  • privo di soia e aspartame;
  • ideale in qualsiasi momento.

Pure Form Vegan Protein integratore vegano 100% non animal da cinque differenti fonti vegetali, dolcificato con stevia

Recensioni Pure Form Vegan Protein 450g

Voto Medio

****

6 Recensione/i
Gusto =  ****  90%
Prezzo =  ****  87%
Qualità =  ****  90%

Vincenzo M.

02/10/2019, 01:06

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Pure form vegan protein

Ottimo prodotto acquistato per curiosità ma rivelato molto buono, c'è da dire che siamo talmente assuefatti da gusti elaborati e modificati chimicamente che quando assumiamo qualcosa di più naturale sembra inappagante per il palato. Comunque ottimo prodotto anche se dimezzo il dosaggio dell'enorme misurino all'interno

Stefano r.

17/07/2019, 12:27

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ***

scitec??

scitec? davvero ? no non ci siamo, solubilità buona, come gusto mi aspettavo di più, un misurino enorme. prezzo/durata non credo valga la pena.

Nicole D.

31/07/2017, 17:48

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

Vegan protein

Le migliori proteine vegan che io abbia mai assaggiato, sia come sapore che come consistenza. Ho provato il gusto cioccolato, che acquisterò ancora, ma proverò anche nocciola.

vincenzo p.

28/05/2017, 11:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

vegan protein

vegan protein, molto buono gusto naturale senza conservante ne coloranti ne artificiale, gusto delicato è cremoso digeribile senza grumi, prendo dopo allenamento anche come spuntino, grazie dalla nutrition scitec.

valentina b.

27/05/2017, 18:38

Gusto =  *****
Prezzo =  ***
Qualità =  *****

Ottimo prodotto

Non sono né vegana né vegetariana ma volevo provare un prodotto vegetale e non di soia, questo è stato un ottimo investimento, il prodotto è magnifico il gusto eccellente. nocciola toffee. da riprendere assolutamente ma, proverò anche cioccolato

Cecilia M.

08/05/2017, 09:07

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Vegan Protein

essendo vegana e sportiva un integratore di proteine di aiuto alla dieta è fondamentale. questo della scitec è uno dei pochi che mi soddisfi anche nel gusto e nella digeribilità, lo consiglio.

FAQ non presenti!