Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Reanimator PRO 1425g olimp nutrition

Reanimator PRO 1425g

OLM_REAN1425
Reanimator PRO è un mass gainer da utilizzarsi post allenamento, carboidrati e proteine arricchiti di Bcaa, creatina, arginina e taurina per generare il massimo del recupero energetico plastico
Prezzo in NC Points: 7099 punti
Punti NC Points: 177 punti
- 22%
Prezzo: 69,00 53,49
oppure in 3 rate da 17.83 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Reanimator PRO 1425g della Olimp Nutrition, si tratta di un integratore per stimolare il recupero post allenamento, studiato con diversi arricchimenti specifici.

Proteine nobili e carboidrati veloci sono i due principali ingredienti di questo prodotto realizzato per colore che non riescono ad aumentare la massa muscolare magra, ma il prodotto è ottimo anche per gli easy gainer, cioè per colore che accrescono facilmente i muscoli.

Creatina, arginina, taurina e Bcaa sono gli arricchimenti anabolici e dobbiamo considerare anche una presenza sui generis per un tipo di prodotto come questo, parliamo dell'acido ialuoronico.

Reanimator PRO: supporto plastico ed energetico

Vediamo di capire meglio quali sono gli effetti dei due principali ingredienti, parliamo di carboidrati e proteine, e quindi:

  • maltodestrine, un tipo di carboidrato che viene rilasciato velocemente nel sangue e determina una forte spinta insulinica, fattore che a sua volta provoca l'anabolismo spostando gli aminoacidi, ma attenzione anche altri nutrienti, dal flusso ematico fin dentro le cellule dove meglio potranno essere metabolizzati;
  • siero proteine concentrate, una delle migliori materie prime proteiche in termini di presenza degli aminoacidi essenziali che sono indispensabili per la sintesi delle proteine muscolari.

Questo però rappresenta soltanto parte, seppure integrante, dell'efficacia del prodotto, dobbiamo infatti parlare di altri nutrienti che sono presenti, vediamoli:

  • bcaa ramificati con rapporto di quasi 10 a 1 ad elevata presenza di leucina, andranno a sostenere una serie di effetti che possiamo ricondurre alla crescita dei muscoli, vedi le segnalazioni di proliferazione delle cellule, il miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo ma anche la diminuzione dell'effetto doms;
  • arginina akg si tratta di uno stimolatore di ossido nitrico e GH, migliora quindi l'afflusso di nutrienti alla muscolatura ed induce un aumento dell'anabolismo endocrino;
  • creatina, molto utile nel post allenamento come volumizzatore e aiuto al ripristino del glicogeno stoccato nei muscoli e nel fegato;
  • taurina, oltre ad essere un buon idratante agisce come insulino simile per veicolare i nutrienti dal sangue fin dentro i muscoli.

Infine troviamo anche dell'acido ialuronico in dosaggio elevato, ben 200mg per dose, si tratta di un composto che aiuta la rigenerazione del tessuto connettivo, inclusi tendini, legamenti e cartilagini che sono messi a dura prova dai pesanti allenamenti.

Come assumere e cosa aggiungere a Reanimator PRO

Con una dose da 95g apporterai ben 365kcal dimensionate in modo adeguato per determinare la crescita dei muscoli, devi sempre assumere il prodotto subito dopo l'allenamento, ma puoi utilizzarlo anche al mattino per colazione o come sostitutivo di un pasto completo.

Per quanto riguarda le possibili sinergie puoi abbinare della glutammina, degli stimolatori come il tribulus per supportare il rilascio di testosterone, ed anche un multvitaminico e minerale per catalizzare tutte quelle reazioni che avvengono nel corpo, alcune delle quali, sfociano nel recupero plastico ed energetico.

Riassumiamo infine su Reanimator PRO:

  • realizzato su base glucidica e proteica di rapido rilascio ematico;
  • maltodestrine e siero proteine concentrate ad elevato VB;
  • arricchito di creatina, arginina e taurina;
  • elevato profilo in bcaa ramificati;
  • contiene anche 200mg di acido ialuronico;
  • ideale post allenamento;
  • agisce sul recupero muscolare ed energetico.

Recensioni Reanimator PRO 1425g

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  ****  90%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

GIOVANNI V.

01/10/2020, 09:13

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

REANIMATOR PRO

Preso nel gusto Arancia, si scioglie alla perfezione e lascia una bocca pulita dopo averlo bevuto. Dopo Tanti Post, Forse uno dei migliori. non crea sensazioni di gonfiore, ti ricarica le energie in un battibaleno. Provato dopo due sessioni di allenamento di CrossFit, Uscite in MTB, Corse di Trail Running. Praticamente come il cacio su maccheroni per il dopo Sport. Qualunque esso sia!

anastasio e.

23/09/2019, 16:36

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

reanimator pro

avevo provato anni fà la vecchia versione ma questa decisamente migliorata, buona la carica energetica durante l'allenamento e buono il gusto. ne sto assumendo 50 nel post allenamento.

FAQ non presenti!