Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Septilin 100 tabs Himalaya Herbals

Septilin 100 tabs

8901138170714
Septilin integratore immunostimolante a base di estratti d'erbe indiane ayurvediche utili a sostenere le difese del corpo contro malanni stagionali e infezioni di vario genere
Prezzo in NC Points: 1998 punti
Punti NC Points: 50 punti
- 33%
Prezzo: 15,00 9,99
oppure in 3 rate da 3.33 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Septilin 100tabs Himalaya Herbals è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di origine indiana già utilizzati da centinaia di anni nelle preparazioni ayurvediche.

Questo prodotto agisce principalmente come immunoprotettore e quindi di sostegno alle normali difese immunitarie di base che ci proteggono dall'aggressione di virus, batteri e altri corpi estranei.

Puoi utilizzare il supplemento sia per coadiuvare il tuo stato di benessere che come sostegno post allenamento in quanto il pesante esercizio fisico diminuisce, seppure temporaneamente, le difese immunitarie.

Septilin Himalaya: contro i malanni di stagione e non solo

Prima di entrare nel dettaglio delle specifiche dell'integratore, dobbiamo ricordare che il prodotto non è un farmaco e che non va mai considerato come tale, inoltre, qualora si abbiano patologie pre esistenti o si assumano dei farmaci, devi sempre ascoltare il parere del medico curante prima dell'uso.

Per quanto dunque riguarda i possibili usi del prodotto sono principalmente tre, come sostegno benefico in generale, per diminuire le possibilità di incorrere nei malanni stagionali e dopo pesanti allenamenti per aiutare il sistema immunitario messo a dura prova dagli stessi.

Va inoltre considerato che alcuni degli estratti presenti hanno potenzialità antiossidanti, dunque possono essere sfruttati sia per coadiuvare la salute del corpo che come composti antiage.

In effetti i radicali liberi sono capaci di legarsi ad altri composti come dna, proteine funzioni e fosfolipidi di membrana, cambiandone la funzione fino a provocare una vera e propria sindrome detta da stress ossidativo.

Lo stress ossidativo alla lunga può portare a disfunzioni cellulari anche gravi, non a caso il radicale libero è, dalla scienza ufficiale, considerato come una delle principali cause di invecchiamento cellulare e dunque va tenuto sotto controllo.

Molte sono le ragioni che ci fanno produrre radicali in eccesso, tra queste annoveriamo l'inquinamento atmosferico, il fumo di sigaretta, l'uso di bevande alcoliche ed anche lo stress psicofisico indotto dalla routine quotidiana incluse le attività sportive.

Modalità di utilizzo e abbinamenti di Septilin Himalaya Herbals

Assumi fino a due compresse al giorno e non superare questo dosaggio in quanto non avresti alcuna miglioria ma solo un inutile spreco di prodotto ed un possibile aumento di effetti collaterali. La capacità del nostro corpo di utilizzare nutrienti o estratti vegetali è limitata, dunque diviene inutile sovra dosare.

Vediamo invece cosa è possibile abbinare a Septilin Himalaya per tentare di amplificarne gli effetti, e dunque:

  • come ulteriori immunostimolanti aggiungi estratto di echinacea, zinco, selenio e vitamina D3;
  • per contrastare i radicali liberi prova vitamina C, acidi grassi omega e coenzima q10, composti usati anche come efficaci antiage.

Ricordiamo infine che Septilin Himalaya Herbals deve sempre essere utilizzato nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e non deve mai essere considerato come un sostituto parziale, o peggio ancora totale, della stessa.

Riassumiamo in breve sul prodotto:

  • 100% estratti vegetali di origine indiana;
  • utilizzato da secoli come rimedio ayurvedico;
  • utile per sostenere le difese immunitarie;
  • controlla la presenza dei radicali liberi;
  • ascolta il parere medico se assumi farmaci o sei malato.

Recensioni Septilin 100 tabs

Voto Medio

0 Recensione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!