Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
SFD L-Arginine 500g nitric oxide precursor

SFD L-Arginine 500g

5902837728131
SFD L-Arginine integratore di arginina pura arricchito di taurina e vitamina C, studiato in modo specifico per promuovere il pompaggio muscolare per ossido nitrico.
Prezzo in NC Points: 3990 punti
Punti NC Points: 100 punti
- 29%
Prezzo: 28,00 19,95
oppure in 3 rate da 6.65 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

SFD L-Arginine integratore in polvere da 500g a base di arginina in forma libera arricchita di taurina e vitamina C, un prodotto che è stato realizzato per promuovere la prestazione fisica per mezzo del pompaggio.

Arginina e taurina sono due aminoacidi precursori dell'ossido nitrico, composto gassoso che viene auto prodotto dal corpo quando la pressione arteriosa diviene troppo elevata.

Si tratta infatti di un potente vaso dilatatore che va ad aumentare l'irroramento sanguigno dei tessuti e quindi l'apporto di nutrienti agli stessi, ed è questo il principale motivo che conduce all'effetto ergogenico, come ora vedremo meglio.

SFD L-Arginine per migliorare la performance con il pump

Come dicevamo l'ossido nitrico è un composto che dilata i vasi sanguigni permettendo loro di accogliere maggiori quantità di sangue.

Ciò si traduce, durante gli allenamenti, in quella piacevole sensazione di turgore che tanto è ricercata dai body builder che sono fautori della crescita muscolare mediata dal pompaggio, proprio come lo era il grande Arnold.

Il nesso tra pompaggio ed ipertrofia e tanto semplice da spiegare quanto efficace. Le maggiori quantità di nutrienti energetici ed anabolici all'interno dei muscoli, andranno a fornire una vera e propria spinta come fosse un turbo, cioè una sovralimentazione.

Tutto ciò si traduce in una maggiore intensità di allenamento che a sua volta porterà ad un reclutamento motorio più profondo determinando maggiori possibilità di crescita e mantenimento dei muscoli.

Quindi sia in fase di aumento della massa che di dimagrimento, un prodotto come questo può essere di auspicabile uso per ottimizzare i risultati.

Assumilo quindi pre allenamento a circa 40 minuti per sfruttare al meglio le potenzialità pompanti dell'ossido nitrico ed ottenere risultati eclatanti.

Arricchimenti e sinergie di SFD L-Arginine

Taurina e vitamina C, questi i due principali arricchimenti dell'integratore, il primo è un aminoacido ancora precursore dell'ossido nitrico, mentre il secondo è un micronutriente essenziale con potente attività antiossidante, sebbene in questo caso sia stato aggiunto per altri motivi.

Infatti la vitamina C è l'unico composto che si è rivelato utile per allungare la durata metabolica nel sangue dell'ossido nitrico, quindi di fatto migliora il pompaggio e il conseguente turbo su detto.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie dell'integratore con altri nutrienti, possiamo annoverarne diverse, e quindi:

  • citrullina, altro aminoacido precursore di ossido nitrico, ma in un modo indiretto, infatti si occupa di elevare i livelli ematici di arginina;
  • altri stimolatori del pompaggio, vedi beta alanina e betaina anidra;
  • creatina per fornire energia durante la sessione di allenamento;
  • caffeina per lo stimolo neurale e per promuovere l'utilizzo energetico del grasso;
  • carnitina come sostegno per la beta ossidazione lipidica che trasforma il grasso in glucosio da utilizzare nell'Atp sintesi.

Dobbiamo inoltre ricordare che, sebbene l'integratore sia stato dimensionato per lo stimolo al nitric oxide, l'arginina è anche un precursore di GH, dunque, una volta soddisfatto il requisito per il pompaggio, andrà a sostenere il rilascio di ormone della crescita.

Se vuoi utilizzare SFD L-Arginine come spinta endocrina al gh, devi cambiare le modalità di uso, quindi non più pre workout ma alla sera prima di dormire.

Riassumiamo infine sul prodotto:

  • stimola il pompaggio muscolare;
  • è un precursore di ossido nitrico;
  • aumenta forza e resistenza fisica;
  • ottimo in massa e definizione;
  • assumere pre workout.

Recensioni SFD L-Arginine 500g

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  ***  70%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Massimiliano T.

11/04/2023, 08:41

Gusto =  **
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

SFD L-Arginine 500g

Mi sembra un ottimo integratore, lo sto assumendo pre workout e sembra effettivamente dare il suo buon contributo. Si scioglie bene, ma il sapore non è il massimo. In ogni caso mi sento di consigliarlo.

aldo s.

19/02/2019, 09:33

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

arginina sfd

classico integratore a base di arginina con piccola aggiunta di taurina e vitamina c, si scioglie molto bene e buono l'effetto pump in allenamento. spedizione velocissima.

FAQ non presenti!