Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
SPIKE Burn Sugar Free Energy 250ml usn nutrition
USN

SPIKE Burn Sugar Free Energy 250ml

USN_SPIKE440
-10% Barrette Proteiche
Alla fine delle Promozione resta:
SPIKE Burn Sugar Free Energy bevanda energetica e dimagrante a base di caffeina, carnitina, taurina e altri composti anche adattogeni come il Ginseng
Prezzo in NC Points: 248 punti
Punti NC Points: 6 punti
- 10%
Prima: 1,24 1,12
oppure in 3 rate da 0.37 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

SPIKE Burn Sugar Free Energy 250ml della USN Nutrition è un integratore liquido pre allenamento per energizzare e migliorare la degradazione del grasso. Questo prodotto è certamente da utilizzare nella fase di definizione muscolare, anche se potrebbe tranquillamente essere assunto anche in quella di aumento della massa. Con taurina, caffeina e carnitina, il prodotto andrà ad agire su diversi fronti per migliorare la prestazione, ed in seguito li vedremo tutti.

Dall'aumento del metabolismo basale, passando per la stimolazione dell'ossido nitrico e fino ad arrivare alla spinta neurale, la bevanda in questione faciliterà la tua performance portandola ad un livello che prima potevi soltanto immaginare. Andiamo quindi a vedere come ogni singolo ingrediente agisce sul tuo metabolismo per fornire supporto ergogenico e di riduzione del grasso.

SPIKE Burn Sugar Free Energy: tre tipi di caffeina per il focus mentale

Iniziamo dalla caffeina (anidra, da guaranà e caffè verde), uno stimolante alcaloide che agisce principalmente come precursore di adrenalina, dopamina e noradrenalina, tre neurotrasmettitori che intervengono in una miriade di reazioni, tra le quali alcune che vanno ad aumentare il metabolismo, ossigenare la muscolatura e in ultima analisi sono utili a migliorare lo stato preparatorio all'esercizio fisico.

Non solo, una delle tre catecolamine, cioè l'adrenalina, è connessa con l'invio di alcune segnalazioni metaboliche che passando nelle membrane cellulari degli adipociti, sono necessarie per "accendere" la lipolisi e dunque facilitare il dimagrimento. In questo frangente potrebbe interessarti anche il fatto che dette membrane, per recepire correttamente i segnali in questione, devono essere caratterizzata da una adeguata funzionalità dei fosfolipidi che le costituiscono, e che a loro volta sono connessi con il rapporto tra omega-3 e 6, che partecipano alla loro sintesi.

Taurina, ginseng e carnitina per SPIKE Burn Sugar Free Energy

Abbiamo poi ulteriori elementi che si occupano, seppur in modi diversi, di migliorare i livelli di energia per intensificare gli allenamenti, vediamoli insieme nelle loro peculiarità specifiche, e quindi:

  • taurina, un composto chimico inizialmente estratto dalla bile di toro, agisce come ottimo precursore dell'ossido nitrico, sostanza che vaso dilata e fornisce pompaggio ai muscoli che in questo modo saranno maggiormente carichi di nutrienti da impiegare per la sintesi di energia;
  • ginseng, un estratto vegetale adattogeno utilizzato in fitoterapia per aumentare la capacità resistiva alle sollecitazioni fisiche, non è un caso infatti che già nell'antica Cina veniva somministrato ai contadini per migliorare la loro produttività nei campi;
  • carnitina, questo è un simil amminoacido che però nel corpo svolge solo due ruoli e non plastici, infatti veicola il grasso all'interno dei mitocondri ed ha una potente azione antiossidante a carico dei tessuti ad alta energia.

Infine non dimentichiamo la presenza della colina in SPIKE Burn Sugar Free Energy, un precursore della dei fosfolipidi che formano le membrane cellulari dell'acetilcolina, altro neurotrasmettitore che agisce migliorano le trasmissioni nervose e dunque anche il focus mentale. Ora uno schema riassuntivo:

  • bevanda energetica e dimagrante a rapido rilascio;
  • agisce sul sistema nervoso aiutando il focus mentale;
  • ottimizza la prestazione con il pompaggio dei muscoli;
  • veicola il grasso nelle centrali di ossidazione;
  • aumenta le capacità di resistenza fisica.

Recensioni SPIKE Burn Sugar Free Energy 250ml

Voto Medio

****

8 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  98%
Qualità =  *****  100%

Giorgio F.

03/05/2021, 14:23

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo come pre workout

Giorgio F.

13/04/2021, 19:47

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****
Bevanda ottima da prendere prima dell'allenamento

Giorgio F.

03/12/2020, 11:57

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Bevanda gustosa ottima come da prendere prima dell'allenamento

Niccolo' N.

06/07/2020, 18:40

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Da provare!

Ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare alle bevande energetiche più famose e "commerciali". Dà davvero molta energia e anche il gusto non è male, provatelo

Vito A.

12/01/2018, 11:23

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

LA MIGLIORE BEVANDA ENERGETICA

OTTIMA BEVANDA ENERGETICA, UTILE ANCHE COME SPUNTINO FUORI PORTA

grazia f.

24/08/2017, 18:32

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

spike burn sugar free

ottima bevanda energetica!!!!! Fantastica contro la spossatezza estiva, ottima come pre workout.

Vito Alessio G.

29/07/2017, 11:20

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

BUONISSIMA

UNA SOLA PAROLA PER ESPRIMERSI. SPETTACOLARE, UNA BEVANDA SENZA ASPARTAME E CON OTTIMO SAPORE

Annamaria L.

05/07/2017, 08:21

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

energy drink

veramente un'ottima bevanda energetica e anche buona di gusto, la spinta di energia si inizia a sentire già dopo 10 minuti da quando la bevo e poi cosa importante non ha zuccheri.

FAQ non presenti!