Questo prodotto è stato acquistato 1 settimana fa da un utente che si trova a Palagonia (CT)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Stacker 4 100cps nve pharmaceutical

Stacker 4 100cps

000685
Stacker 4 è un dimagrante brucia grassi ad effetto lipolitico e termogenico, contiene una elevata dose di caffeina da diverse fonti ed è arricchito di estratto del peperoncino e di ginseng siberiano
Prezzo in NC Points: 4198 punti
Punti NC Points: 105 punti
- 46%
Prezzo: 39,00 20,99
oppure in 3 rate da 7 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Stacker 4 100cps della NVE Pharmaceutical, si tratta di uno dei migliori dimagranti brucia grassi ad azione metabolica e termogenica disponibili sul mercato europeo della nutrizione sportiva.

Questo prodotto contiene una elevatissima dose di caffeina da diverse fonti vegetali, inoltre è arricchito con estratto di peperoncino e ginseng siberiano per fornire al corpo maggiore termogenesi ed effetto adattogeno.

Se abbini l'integratore ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica riuscirai a scolpire il tuo corpo in poche settimane con una sola capsula al gionro assunta a stomaco vuoto sempre di mattina prima di colazione.

Stacker 4: come agisce la caffeina

La prima cosa da ricordare relativamente alla caffeina come integratore è che è profondamente diversa da quella che è possibili assumere con la classica bevanda, il caffè.

Infatti in quest'ultimo caso ci sono anche una serie di altri composti che limitano la biodisponibilità di questo estratto vegetale riducendone l'efficacia in termini metabolici, parliamo per esempio del cafestol.

Per quanto invece riguarda gli estratti titolati in caffeina, ecco quali sono gli effetti principali che potrai ottenere con il loro uso:

  • stimolazione al rilascio delle catecolamine, si tratta di neurtrasmettitori che aumentano il metabolismo basale comportando un maggiore dispendio di calorie a riposo, fattore che si traduce in un dimagrimento più facile a parità di calorie introdotte nel corpo quotidianamente;
  • azione lipolitica diretta, la caffeina è capace di incentivare direttamente la lipolisi, cioè la degradazione dei tessuti adiposi che poi, sotto forma di acidi grassi, saranno utilizzati come fonte di energia alternativa ai carboidrati;
  • sostegno cognitivo per una migliore concentrazione mentale durante il gionro e negli allenamenti;
  • effetto drenante e diuretico naturale, sebbene sia piuttosto blando c'è e quindi vale la pena di menzionarlo.

Va poi considerata un'altra cosa, una delle tre catecolamine prodotte in risposta alla caffeina, parliamo dell'adrenalina, è collegata con l'invio di alcuni segnali metabolici che sono necessari per innescare la lipolisi; questi segnali sono diretti alle membrane cellulari degli adipociti, cioè le cellule che contengono il grasso.

Altri ingredienti di Stacker 4 e modalità d'uso

Oltre alla caffeina di cui sopra, abbiamo anche altri due interessanti ingredienti, parliamo dell'estratto di peperoncino e di ginseng siberiano.

Il primo è un termogenico non stimolante del sistema nervoso, andrà comunque ad aumentare la produzione di calore corporeo e quindi anche il dispendio di energia che ti aiuta ad ottenere un bilancio calorico quotidiano negativo che è requisito indispensabile da soddisfare per dimagrire.

Il secondo invece è un estratto adattogeno, cioè capace di migliorare la resistenza del corpo agli stress psicofisici che si affrontano negli allenamenti ed anche nelle attività della routine di tutti i giorni.

Cosa puoi abbinare a Stacker 4

Come ulteriori nutrienti sinergici puoi sfruttare diverse strade allo scopo di potenziare gli effetti del prodotto, e quindi:

  • carnitina, composto che veicola i grassi all'interno delle centrali di ossidazione migliorandone l'uso energetico e quindi lo smaltimento;
  • sinefrina, estratto vegetale dell'arancia amara, utile per controllare l'appetito a livello nervoso;
  • fibra alimentare come aiuto per l'assorbimento dei nutrienti ma anche per velocizzare il transito intestinale di zuccheri e grassi.

Recensioni Stacker 4 100cps

Voto Medio

****

4 Recensione/i
Gusto =  ****  85%
Prezzo =  ****  85%
Qualità =  ****  85%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Stacker4

Stacker 4 sono termogenici perfetti!!!! Mi sono state consigliate da un amico, provate e sono davvero ottime!!!! Ottime!!!! Dopo la prima settimana se vedono già dei bei risultati!!! Le consiglio provatele sono favolose
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Credo che tra i termogenici che ho provato sia uno dei migliori considerando il rapporto qualità prezzo.... le dosi giuste credo siano almeno due al gio
o, non di più altrimenti la caffeina diventa un pò troppa per chi prende molti caffè durante il gio
o!!
Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Tra i termogenici che ho provato e senz'altro tra i migliori, nn mi da tremori o tacchicardia,preso prima dell allenamento mi genera calore aiutandomi a iniziare a sudare quasi subito...ottimo in fase di definizione.
Gusto =  ***
Prezzo =  ***
Qualità =  ***
sinceramente non ho visto grossi risultati da questo integratore perchè ne assumevo solo una pastiglia al gio
o , per avere buoni risultati ho sentito che bisogna assume
e 3 ma così facendo la dose di caffeina inizia ad essere un pò eccessiva ...bisognerebbe trovare un giusto equilibrio.

FAQ non presenti!