Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Stacker2 Dexi Burn 120cps nve pharmaceuticals

Stacker2 Dexi Burn 120cps

8717472070371
Stacker2 Dexi Burn dimagrante metabolico a base di estratti vegetali e batteri probiotici, ottimo per scolpire il tuo corpo in abbinamento alla dieta ipocalorica
Prezzo in NC Points: 4582 punti
Punti NC Points: 115 punti
30/03/2024
- 28%
Prezzo: 32,00 22,91
oppure in 3 rate da 7.64 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Stacker2 Dexi Burn 120cps della NVE Pharmaceuticals è un integratore dimagrante di ultima generazione realizzato non sono con i comuni estratti vegetali metabolici ma arricchito di probiotici.

Recentemente alcuni studi hanno evidenziato come questi batteri buoni, appunto i probiotici, non solo favoriscono un migliore stato di salute ma sono capaci anche di aiutare il dimagrimento, ed in seguito vedremo come.

Intanto la prima cosa da segnalare, affinchè il prodotto possa sviluppare il massimo del suo effetto, è che va utilizzato nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica che già da sola favorisca l'utilizzo energetico dei grassi al posto del glicogeno.

Stacker2 Dexi Burn: come agisce sul metabolismo

Grazie alla miscela detta "Dexatrim Natural Proprietary Blend" questo integratore è capace di migliorare sensibilmente la velocità del metabolismo basale ma anche di promuovere le capacità resistive, vediamo quindi le specifiche proprietà dei singoli nutrienti:

  • caffeina anidra ed estratto di caffè verde, stimolanti nervosi a rilascio differenziato per modulare la sintesi di neurotrasmettitori catecolaminergici come l'adrenalina che velocizzano il metabolismo basale aumentando il dispendio di calorie a riposo;
  • estratto di te verde titolato in epigallocatechine gallato, potente antiossidante ma anche drenante e di spinta metabolica;
  • radice di ginseng, altro vegetale che riesce a migliorare le capacità resistive del corpo aumentando le sue capacità di resistere agli stress psicofisici inclusi quelli indotti dall'allenamento.

Questi sono i principali ingredienti del prodotto in oggetto, a cui, volendo, si possono aggiungere ulteriori nutrienti per coadiuvarne gli effetti e portarli al massimo del potenziale ergogenico e di spinta metabolico neurotrasmissiva.

Prova per esempio del magnesio, connesso con le neurotrasmissioni, oppure della citrullina per migliorare il pompaggio muscolare durante l'allenamento e quindi favorire l'afflusso di sangue, e nutrienti, all'interno dei tessuti muscolari.

Inoltre, visto che trattasi di un integratore dimagrante, puoi abbinarci altri termogenici come la capsaicina o i chetoni di lampone per migliorare il dispendio di calorie, oppure inibitori dell'appetito come la sinefrina o le fibre alimentari.

Non ultima la possibilità di sfruttare le sinergie con gli stimolatori tiroidei, vedi per esempio tirosina, forskolina e guggulsteroni, un aminoacido e due estratti vegetali.

Perchè i probiotici in Stacker2 Dexi Burn

Solitamente i batteri probiotici si trovano in prodotti che mirano a migliorare lo stato di salute del corpo, sia dal punto di vista digestivo che immunitario. 

Recenti studi però hanno messo in luce come questi batteri siano in realtà capaci di migliorare anche il dimagrimento, in quanto, facilitando l'assorbimento dei nutrienti, evitano che gli stessi possano dare luogo a fenomeni di fermentazione che a loro volta provocano un mal assorbimento e quindi aumentano le possibilità che ciò che mangiamo venga stoccato come grasso invece di essere utilizzato come substrato energetico e plastico.

Ricordiamo infine che è una buona norma, qualora si vogliano amplificare gli effetti dei probiotici, aggiungere della fibra alimentare anche detta prebiotica, si tratta in poce parole di nutrimento che aiuterà la proliferazione dei su detti batteri intestinali.

Riassumiamo per concludere su Stacker2 Dexi Burn NVE Pharmaceutical:

  • termogenico dimagrante a base di estratti vegetali;
  • arricchito di batteri probiotici per migliorare il dimagrimento;
  • agisce sul metabolismo basale aumentandolo;
  • detiene proprietà antiossidanti e drenanti.

Recensioni Stacker2 Dexi Burn 120cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

flavia della o.

07/05/2019, 13:43

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

dexu burn thermo

un ottimo integratore brucia grassi a base di estratti vegetali con aggiunta di pro-biotici, ne assumo 1 cps a colazione e 1 cps prima di pranzo. spedizione super veloce.

FAQ non presenti!