Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
syne synephrine 20mg 90tab extrifit

SYNE Synephrine 20mg 60tab

EXT_SYNE10_90T
Syne 20 Extrifit integratore a base di pura Sinefrina estratta dall'arancio amaro, ingredienti consigliato per aumentare il metabolismo e ridurre l'appetito
Prezzo in NC Points: 1998 punti
Punti NC Points: 50 punti
23/09/2023
- 38%
Prezzo: 16,00 9,99
oppure in 3 rate da 3.33 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

SYNE Synephrine 20mg del marchio Extrifit  è un integratore a base di estratto di arancio amaro, titolato al 30% in Sinefrina, elemento dimagrante che svolge un’azione molto simile ad elementi stimolanti ed eccitanti sul metabolismo basale.

Questo integratore è un ottimo supporto per favorire il dispendio calorico senza utilizzare stimolanti del sistema nervoso che possono avere effetti collaterali sul riposo, come ad esempio la Caffeina. Oltre a stimolare il metabolismo dei grassi, la Sinefrina è un elemento che regolarizza l’appetito riducendo gli attacchi di fame e lo stress di un regime alimentare dietetico con molte restrizioni, si può quindi utilizzare per massimizzare i risultati della dieta e per superare con meno stress la fase di dimagrimento.

SYNE Synephrine pura Sinefrina per aumentare il metabolismo

Nel settore dell’integrazione sportiva la Sinefrina è stata introdotta di recente, ha infatti sostituito l’utilizzo dell’Efedrina, il cui rischio di abuso è legato anche alle formulazione illegali e dopanti. I diversi studi che hanno osservato l’intervento di questo estratto che si trova nell’arancio amaro, hanno evidenziato la capacità di interagire con i ricettori del tessuto adiposo bruno, l’effetto della Sinefrina è quello di favorire l’aumento di calore per disgregare i legami dei grassi e favorire lo scioglimento e l’ossidazione per fini energetici. 

Il nuovo integratore vegetale a base di Sinefrina della Extrifit è molto indicato per lo sportivo che segue un regime alimentare ipocalorico, velocizza il dimagrimento e la riduzione della massa grassa e sostiene la prestazione in allenamento grazie all’utilizzo di grassi come fonte energetica.

Sinefrina estratta dall'arancio amaro

Questo integratore, formulato in capsule vegetali a rapido assorbimento, trova una perfetta sinergia nutrizionale con altri ingredienti che possono amplificare la lipolisi e il dispendio calorico, si può inoltre abbinare con formulazioni che stimolano la produzione di testosterone e che favoriscono il trasporto dei grassi verso i mitocondri, centri di produzione energetica del nostro organismo. In quest’ottica quindi, questo supplemento si può abbinare ad integratori a base di Arginina, Glutammina o GABA, precursori dell’ormone della crescita che svolge una potente azione lipolitica.

In presenza di un regime alimentare ipocalorico, i grassi diventano una fonte di carburante primaria per sostenere gli allenamenti e la sintesi proteica. Per sfruttare anche la componente lipolitica del testosterone, invece, si può utilizzare questo prodotto in combinazione con prodotti a base di Tribulus Terrestris, estratto naturale che ha effetti molto positivi sulla forza fisica e sulla resistenza muscolare. 

Caratteristiche di SYNE Synephrine

  • Integratore di estratto di Arancio Amaro, 
  • Titolato in Sinefrina al 98%,
  • Supporto bruciagrassi che inibisce l’appetito,
  • Ideale per velocizzare il dimagrimento e la riduzione della massa grassa,
  • Agisce sul tessuto adiposo bruno,
  • Ottima sinergia con Arginina e GABA.

SYNE Synephrine della Extrifit stimola il consumo dei grassi e aiuta a raggiungere un bilancio calorico negativo. Il dispendio di calorie, unitamente ad un regime alimentare ipocalorico e all’allenamento è infatti la condizione di partenza fondamentale per il dimagrimento.

Per ridurre la massa grassa, infatti, si deve consumare un quantitativo maggiore di calorie rispetto a quelle che vengono apportate con la dieta e con l’integrazione. Il dosaggio consigliato di questo integratore è di 3 capsule al giorno, prima della colazione, prima del pasto principale e prima dell’allenamento.

Recensioni SYNE Synephrine 20mg 60tab

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

fabiana del m.

09/11/2017, 13:20

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

sinefrina pura

dopo aver testato diversi brucia grassi mi sono accorta che gli stimolanti nervosi come la caffeina mi creano problemi, per questo ho scelto di abbinare sinefrina, cla e garcinia cambogia, devo dire che la sinergia di questi integratori sta funzionando bene per il dimagrimento e non ho alcun problema nel riposare o troppo nervoso, consiglio soprattutto per le donne.

FAQ non presenti!