Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
t/gh 240g scitec nutrition

T/GH 240g

SCIT_TGH_24_NEU
T/GH è il nuovo testo booster e stimolatore del GH della Scitec, con questo prodotto potrai aumentare la massa o dimagrire in funzione di come lo utilizzerai, leggi tutto!
Prezzo in NC Points: 4838 punti
Punti NC Points: 121 punti
30/05/2024
- 33%
Prezzo: 36,00 24,19
oppure in 3 rate da 8.06 € senza interessi con vedi info »
9 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

T/GH 240g by Scitec Nutrition è la nuova formula anabolica e lipolitica realizzata con una miscela di amminoacidi, vitamine e minerali, per ottimizzare i fisiologici livelli di queste potenti sostanze ipertrofico dimagranti, che daranno una svolta definitiva alla tua forma fisica; con questo prodotto sperimenterai aumenti di forza fisica, resistenza e massa se sei in dieta ipercalorica, e definizione muscolare se invece lo utilizzi in ambito ipoglucidico e ipocalorico. In ogni caso dobbiamo subito segnalare che, sebbene sia molto efficace, questo prodotto non ha nulla a che fare con i farmaci dopanti, ed infatti è realizzato solo con ingredienti naturali, come l'arginina, l'acido d aspartico e altri costituenti che in seguito vedremo con attenzione.

Starà a te decidere se utilizzare questa formula della Scitec per aumentare la massa o dimagrire, due diversi frangenti che però possono essere mediati dagli stessi ormoni, cioè testosterone e GH. Se deciderai di assumere il prodotto per incrementare la tua taglia, allora dovrai assumerlo nell'ambito di un programma alimentare specifico, con somministrazione pre workout a circa 40 minuti. Mentre se vorrai sfruttare il massimo della lipolisi, allora il miglior momento per la somministrazione sarà sicuramente alla sera prima di dormire, per dare sostegno ai picchi fisiologici ormonali che proprio di notte si registrano nelle ore di sonno profondo. Ma andiamo a vedere tutti gli ingredienti nel dettaglio.

T/GH Scitec: più testosterone significa migliore sintesi proteica, ma non solo

Vediamo dunque quali sono i nutrienti deputati a migliorare e ottimizzare la spinta endocrina dal testosterone; come su accennato si tratta solo di composti naturali e che nulla hanno a che fare con principi farmacologici proibiti e dannosi, e quindi:

  • zinco e magnesio, sono due micronutrienti essenziali che spesso vengono accoppiati, anche con la piridossina, per elevare la quota ematica di testosterone libero, al fine di lasciarne invariate le proprietà anaboliche che altrimenti, attraverso legami con specifiche proteine trasportatrici, vengono inibite;
  • vitamina D3, o colecalciferolo, recentemente oggetto di studi questa vitamina ha dato ottimi risultati come incentivo a forza fisica e massa ipertrofica, in quanto sembra sia direttamente connessa con la produzione endogena del testo;
  • acido d aspartico, è un amminoacido non essenziale in quanto prodotto a livello dei testicoli e della ghiandola pituitaria, questo composto amminico è coinvolto con le sostanze deputate alla libido, tra cui il testosterone. La sua azione è relativa alla stimolazione di alcuni segnali che sono fondamentali per le produzioni ormonali.

 

Prima di passare alla formula per il GH, dobbiamo ricordare che avere maggiori livelli di testosterone non è auspicabile solo per un discorso di incentivo diretto sulla miogenesi (sintesi proteico muscolare), infatti questo ormone agisce anche sulla forza fisica aumentandola; da qui si potranno avere allenamenti più intensi a provocare un reclutamento motorio maggiore e dunque minori possibilità che il corpo possa adattarsi all'esercizio fisico entrando in una fase di stallo in termini di risultati.

Il potere anabolico lipolitico della somatotropina, sfruttalo con T/GH

Andiamo ora a vedere quali sono gli ingredienti implementati in questo integratore e che sono deputati a migliorare la secrezione del GH; si tratta di una miscela sapientemente dosata di arginina, glicina, lisina e ornitina, tutti amminoacidi che negli anni si sono rivelati ottimi precursori di questa sostanza, e che, soddisfatto questo requisito, possono, l'arginina sopratutto, andare a migliorare anche il pompaggio, in quanto stimolano l'ossido nitrico. Ecco la specifica formula:

  • arginina presente in due differenti forme, alfa cheto glutarato e cloridrato, per fornire il massimo del supporto anabolico lipolitico e di pompaggio;
  • glicina, oltre ad essere un efficace precursore del GH è uno dei principali costituenti della creatina;
  • lisina cloridrato, altro composto amminico molto utilizzato come Gh booster;
  • ornitina OKG, altra forma amminoacidica che in sinergia con gli altri da man forte alla endogena produzione dell'ormone della crescita.

 

Infine non dimentichiamo che in T/GH è presente anche un blend di carnitina tra cloridrato e propionile; queste sono sostanze molto simile agli amminoacidi, anche se non formano nessuna proteina, e sono state aggiunte all'integratore in oggetto per la loro funzione lipolitico trasportatrice ed energetica; infatti la carnitina è un efficace veicolo pere gli acidi grassi, che raccoglie dal flusso ematico per portarli dentro al mitocondrio, dove saranno ossidati con due risultati: più veloce smaltimento del grasso e sostegno alla produzione di energia per mezzo dell'ossidazione lipidica.

t gh è la nuova formula della scitec per stimolare testosterone e somatotropina

Recensioni T/GH 240g

Voto Medio

***

3 Recensione/i
Gusto =  **  47%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  ****  93%

Stefano r.

09/05/2017, 11:14

Gusto =  *
Prezzo =  ***
Qualità =  *****

forte!

davvero forte. uno dei migliori che ci sia in circolazione, la scitec hanno fatto un gran prodotto e non ce CAFFEINA. lo si usa anche la sera e funziona. Grande!

Stefano r.

26/07/2016, 17:26

Gusto =  *
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

funziona bene..!

io lo uso prima di allenarmi, il gusto e neutro ma l'odore e un po sgradevole, la solubilità non è perfetta ma il prodotto funziona bene. lo consiglio!

Christian K.

17/05/2016, 09:39

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

T/GH Scitec

veramente una formulazione complessa questa del T/GH della scitec, ottimo pre allenamento mi da tanta energia e anche maggiore resistenza. lo consiglio.

FAQ non presenti!