Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
T6 Fire Storm 90cps extreme labs

T6 Fire Storm 90cps

5060371290580
T6 Fire Storm dimagrante termogenico e metabolico a base di estratti vegetali e arricchito di vitamine del gruppo B per favorire il metabolismo di grassi e carboidrati
Prezzo in NC Points: 5794 punti
Punti NC Points: 145 punti
- 28%
Prezzo: 40,00 28,97
oppure in 3 rate da 9.66 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

T6 Fire Storm 90cps Extreme Labs è un integratore dimagrante molto efficace, realizzato con estratti vegetali e arricchito di vitamine del gruppo B per favorire il metabolismo dei grassi e dei carboidrati.

Il prodotto agisce sulla lipolisi, sul dispendio calorico e sulla diminuzione dell'appetito, inoltre aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso fornendo maggiore definizione muscolare.

Se abbini il supplemento ad una dieta con scarso apporto glucidico e calorico, il tuo corpo ne risulterà scolpito in poche settimane di utilizzo, certo però che per ottenere il massimo dovrai anche allenarti duramente.

T6 Fire Storm: azione lipolitica e metabolica della caffeina

Uno dei principali ingredienti è la caffeina, presente in 135mg netti, di qualità e purezza farmaceutica. Si tratta di uno stimolante nervoso che induce il dimagrimento in due modi:

  • agisce direttamente incentivando la lipolisi, cioè la degradazione dei trigliceridi ad acidi grassi e glicerolo;
  • è un precursore di catecolamine, neurotrasmettitori che provocano l'aumento del metabolismo basale e di conseguenza un maggiore dispendio calorico a riposo.

Relativamente in particolare all'adrenalina, una delle tre catecolamine, ci sta da dire che è connessa con l'invio di alcuni segnali metabolici che sono responsabili, all'interno delle membrane cellulari degli adipociti, dell'innesco della lipolisi, quindi parliamo di una sorta di "interruttore" di accensione.

Per quanto riguarda il sostegno indiretto alla degradazione del grasso, abbiamo anche l'estratto di yerba mate, molto efficace come saziante e quindi inibitore dell'appetito, ma anche un buon antiossidante e drenante, sebbene questi due ultimi effetti siano piuttosto blandi.

Maggiore termogenesi indotta e proprietà delle vitamine B in T6 Fire Storm

Anche dal punto di vista della produzione di calore interna al corpo, detta termogenesi, il prodotto è piuttosto efficace grazie ad un mix di estratti vegetali: the verde, capsaicina e bioperine, in grado di promuovere il dispendio calorico a riposo e rendere più facile il raggiungimento del bilancio energetico negativo.

Infine non dimentichiamo l'estratto di tarassaco officinale, altra pianta con azione drenate naturale per eliminare il liquidi sotto cutanei in eccesso.

Poi dobbiamo parlare delle vitamine B, aggiunte in questo integratore per il fatto che sono coinvolte con il metabolismo dei grassi e dei carboidrati, i due nutrienti più importanti quando si parla di aiuto al dimagrimento.

Sinergie e modalità di utilizzo di T6 Fire Storm

Puoi ulteriormente amplificare l'efficacia del prodotto tramite il suo uso sinergico con altri nutrienti, vediamo quindi quali applicazioni sono possibili in funzione degli specifici effetti:

  • come lipolitico metabolico puoi abbinare tirosina, forskolina e guggulsteroni, un aminoacido e due estratti vegetali che agiranno sul rilascio e l'ottimizzazione degli ormoni tiroide, tiroxina e triodotironina;
  • per accelerare l'utilizzo energetico del grasso, e quindi sostenere il compito delle vitamine B, aggiungi della carnitina, trasportatore di acidi grassi all'interno delle centrali di ossidazione mitocondriali;
  • in aiuto alla termogenesi puoi provare dei chetoni di lampone visto che i principali composti termogenici sono già presenti.

Infine non dimentichiamo di segnalare le migliori modalità di utilizzo di T6 Fire Storm, assumi la dose in etichetta senza superarla, o al mattino per colazione, magari prima di una sessione di esercizio aerobico, oppure prima del workout con i pesi nel pomeriggio. Il prodotto contiene caffeina quindi non va assunto troppo tardi alla sera.

T6 Fire Storm dimagrante metabolico e drenante a base di estratti vegetali e vitamine

Recensioni T6 Fire Storm 90cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

MASSIMO E.

21/01/2019, 11:18

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

t6 fire thermo

soddisfatto in pieno, già dalle prime assunzioni mi sento una buona carica addosso e sembra mi aiuti molto anche nel ridurre l'appetito per questo ne sto assumendo 1 cps prima di colazione e pranzo. spedizione celere e curata.

FAQ non presenti!