Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
test freak 120cps pharmafreak

Test Freak 120cps

PF_TEST120
PharmaFreak Test Freak integratore a base di Tribulus, Zma, Saw Palmetto e Fieno Greco per promuovere la naturale produzione di testosterone
Prezzo in NC Points: 7997 punti
Punti NC Points: 200 punti
- 43%
Prezzo: 70,00 39,98
oppure in 3 rate da 13.33 € senza interessi con vedi info »
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Test Freak del marchio PharmaFreak è stato valutato dagli esperti del settore tra i migliori integratori a base di stimolanti naturali presenti sul mercato in quanto presenta una formulazione di ingredienti a base vegetale che stimolano sinergicamente la produzione endogena del testosterone.

Essendo riusciti ad ottenere un integratore che unisse numerosi ingredienti, molti di origine vegetale, questo prodotto riesce a promuovere realmente la sintesi di questo importante ormone maschile responsabile di numerose azioni benefiche prettamente legate alla spera sessuale e all’aumento della massa muscolare magra.

PharmaFreak Test Freak stimolante naturale del testosterone

Prodotti che promettono lo stesso effetto di questo integratore ce ne sono molti sul mercato ma sono pochissimi quelli che realmente soddisfano l’utilizzatore; proprio per questo il team della PharmaFreak ha scelto basarsi sulle più recenti ricerche e svolgendo numerosi test e analisi di laboratorio per la scelta di ogni singolo ingrediente. Grazie a questa particolare attenzione nella fase di formulazione e produzione si è riusciti ad ottenere una prodotto di altissima qualità che riesca realmente a garantire un risultato in termini di guadagni di massa muscolare e un netto aumento della forza.

Grazie a questi miglioramenti ogni atleta potrà svolgere sessioni di allenamento con maggiore intensità andando a stimolare maggiormente la fibra muscolare con conseguente aumento della massa grazie alla sintesi proteica, processo metabolico attraverso il quale si producono nuove fibre muscolari.

Gli ingredienti di Test Freak

- ZMA: questo composto è formato dall’unione in una particolare formulazione di zinco, magnesio e vitamina B6 presenti con uno specifico rapporto in grado di stimolare notevolmente la secrezione endogena di testosterone a carico delle gonadi maschili.

- TRIGOTEST™: due formule brevettate a base di fieno greco, derivato dai fiori di una pianta molto diffusa in oriente utilizzata per numerosi decenni come una cura naturale all’impotenza. Oltre a svolgere un importante funzione afrodisiaca aumentando il desiderio sessuale è in grado di regolarizzare la produzione degli estrogeni promuovendo la presenza di testosterone libero nel torrente ematico.

- Tribulus Terrestris: questo estratto vegetale è tra i più utilizzati negli stimolanti naturali in quanto tutti gli studi condotti su di esso dimostrano il reale aiuto che apporta al nostro organismo in termini di produzione del testosterone, inoltre svolge anche un importante azione epatoprotettrice, facilitando il lavoro di filtraggio del fegato.

- Saw Palmetto: conosciuto anche come palmetta seghettata molto utilizzato come rimedio naturale per mantenere nella normalità la dimensione della prostata è in grado di mantenere bassa la quantità di estrogeni, ormoni solitamente femminili, nell’uomo. Un innalzamento di tali ormoni nell’uomo provocherebbe numerosi problemi come la comparsa di ritenzione idrica e la ginecomastia, ovvero l’ingrossamento delle ghiandole mammarie presenti nei capezzoli.

Immaginiamo l’equilibrio tra estrogeni e testosterone come una bilancia, maggiore è la presenza di uno minore è quella dell’altro, quindi limitando la produzione degli estrogeni nell’uomo si avrà una maggiore presenza di testosterone libero nel sangue utile per gli atleti per aumentare la forza e attivare la sintesi proteica; proprio per questo motivo il team PharmaFreak ha aggiunto a questa formulazione uno specifico complesso Estrogen Support Complex per massimizzarne l’effetto anti-estrogenico.

Caratteristiche di Test Freak

  • Alta concentrazione di ogni ingredienti,
  • promuove la produzione di testosterone,
  • limita la presenza di estrogeni,
  • mira ad aumentare la massa muscolare,
  • ricco in estratti vegetali.

Assunzione

Ricordiamo che trattandosi di uno stimolante naturale è consigliata l’assunzione quotidiana preferibilmente prima di coricarsi, assumere 4 cps con acqua per incidire direttamente alla produzione endogena del testosterone che avviene durante le ore notturne.

test freak stimolante del testosterone con fieno greco, saw palmetto e tribulus

Recensioni Test Freak 120cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ivano c.

17/01/2018, 11:05

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Test Freak una bomba

in inverno solitamente utilizzo un integratore per stimolare il testosterone, negli ultimi anni solitamente abbinavo tribulus e zma ma quest'anno ho scelto di acquistare una formulazione più complessa come Test Freak. Devo dire che ne vale veramente la pena si spinta si sente e anche il libido migliorato nettamente.

Giancarlo

25/07/2016, 14:40

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Test Freak

tra le migliori formulazioni per stimolare il testosterone naturalmente, personalmente di molti prodotti provati questo della PharmaFreak è tra i migliori.

quando è il momento migliore per l'assunzione del test freak?

Domanda da edoardo t. |  17/01/2018, 11:06  |  1 Domanda(e)

Ciao Edoardo, avvenendo durante il riposo notturno la maggiore produzione endogena del testosterone, consigliamo l'assunzione di 4 cps prima di coricarsi, 7 giorni su 7.

Risposta da STAFF NutritionCenter | 17/01/2018, 11:08
Aggiungi Risposta