Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
thermocut v4 90cps pharmapure

ThermoCut V4 90cps

090125918021
ThermoCut V4 integratore brucia grassi a base di estratti vegetali come Caffè Verde, Ginseng e Guaranà utile ad aumentare il metabolismo lipidico, prodotto dalla Pharmapure
Prezzo in NC Points: 3999 punti
Punti NC Points: 100 punti
30/06/2025
- 45%
Prezzo: 36,40 19,99
oppure in 3 rate da 6.66 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Non poteva mancare nella assortita linea di integratori sportivi un prodotto dimagrante che promuovesse la mobilitazione dei grassi: Pharmapure ThermoCut V4.

Questo è molto più di un semplice integratore brucia grassi, infatti grazie alle sostanze attive in esso contenute come Caffè Verde, Guaranà, Siberian Ginseng, ALA, Carnitina e molti altri, i risultati saranno a dir poco esplosivi e non tarderanno ad arrivare.

Pharmapure ThermoCut V4 integratore brucia grassi per ottenere un fisico scolpito

È risaputo l'attaccamento che l'individuo moderno ha verso il proprio corpo e l'attenzione che ripone nella cura della persona, fin da utilizzare ogni mezzo a sua disposizione per ottenere i risultati migliori. Talvolta pur continuando a fare diversi sacrifici, come allenarsi regolarmente e seguire nel dettaglio una dieta controllata, purtroppo si raggiunge una situazione di stallo. Questa condizione avversa, ostacola la perdita di peso ed il raggiungimento dei propri obiettivi. In queste situazioni può essere utile integrare l'alimentazione con prodotti che riattivano il metabolismo stimolando le funzioni metaboliche.

Pharmapure ThermoCut V4 è stato formulato per soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti con una miscelazione estremamente efficace. La sua formula concentrata comprende un'ampia gamma di prodotti, inseriti per massimizzare i risultati e promuovere l'utilizzo dei grassi al fine energetico ed è stata arricchita con potenti estratti vegetali come il Caffè verde, il Guaranà, il Ginseng, semi di Cola e tè verde. Il Ginseng ed il Guaranà hanno delle peculiarità molto simili, infatti entrambe hanno un effetto energizzante che stimola il rilascio di adrenalina e noradrenalina provocando un aumento del metabolismo corporeo, della frequenza cardiaca, della pressione arteriosa migliorando l'ossigenazione del flusso sanguigno. Inoltre il guarana cosi come il tè verde ha delle spiccate proprietà drenanti e brucia grassi che favoriscono l'eliminazione dei grassi e dell'acqua in eccesso.

Pharmapure ThermoCut V4 contiene sostanze con un alta percentuale di caffeina come il caffè verde che non subendo il processo della torrefazione mantiene intatte tutte le caratteristiche soprattutto la quantità di acido clorogenico, efficace nel ridurre l'assorbimento dei grassi.

Tra le proprietà della cola è doveroso menzionare la sua azione tonica e rigenerativa poiché grazie alla caffeina in essa contenuta, ha effetti positivi sul sistema nervoso centrale stimolando la concentrazione e l'allerta mentale e incrementando l'effetto lipolitico.

Un altro elemento chiave della formula di Pharmapure ThermoCut V4 è l'acido alfa lipoico o ALA, con una eccellente azione antiossidante che ostacola l'invecchiamento cutaneo e partecipa attivamente nel rifornimento energetico delle cellule.

L'ultimo, ma non per importanza, degli ingredienti che andremo ad analizzare è la carnitina uno delle sostanze brucia grassi per eccellenza, il suo ruolo principale è quello di favorire la conversione dei grassi in fonte energetica primaria, inoltre questa aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e diminuisce la produzione di acido lattico.

Caratteristiche di Pharmapure ThermoCut V4

  • Stimola mobilitazione dei grassi,
  • Migliora livelli energetici,
  • Arricchito di ALA e Carnitina,
  • Potenti estratti vegetali tra cui Caffè Verde, Chitosano, Guaranà e Ginseng,
  • Forte azione dimagrante,
  • Favorisce l'eliminazione di acqua in eccesso,
  • Promuove la concentrazione e l'allerta mentale.

Assunzione Consigliata

Consigliamo l'utilizzo di 3 compresse al giorno con abbondante acqua, distribuite nella dose di due al mattino prima della colazione e una nel pomeriggio.
Raccomandiamo di non superare le 8 settimane di assunzione consecutiva, periodo oltre il quale si suggerisce la sospensione per due settimane.

Recensioni ThermoCut V4 90cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Ferdinando D.

24/01/2020, 17:10

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo rivenditore

Jenny K.

27/01/2016, 12:24

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ThermoCut V3

ottimo brucia grassi per un prezzo così basso. Si sente molta energia ma sconsiglio l'uso serale almeno per chi vuole dormire tranquillo.

FAQ non presenti!