Questo prodotto è stato acquistato 1 mese fa da un utente che si trova a Farra Di Soligo (TV)
Ci sono 28 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Vitadapt 90cps nutrex research

Vitadapt 90cps

NUT_VITDSE90
Vitadapt multivitaminico e minerale realizzato per sostenere la resistenza fisica, diminuire lo stress ossidativo e coadiuvare la prestazione sportiva, scopri come agisce sul tuo metabolismo
Prezzo in NC Points: 4874 punti
Punti NC Points: 173 punti
- 56%
Prezzo: 55,00 24,37
oppure in 3 rate da 8.12 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Vitadapt 90 compresse è un integratore multivitaminico e minerale realizzato dalla Nutrex Research con materia prima qualitativa. Questo prodotto è costituito 100% da micronutrienti essenziali, ciò significa che il nostro copro non è capace di auto produrli, ne tanto meno di immagazzinarli e dunque devono essere introdotti nel corpo quotidianamente.

Ricordiamo che una carenza di vitamine o minerali può dare luogo a problemi di salute anche seri, soprattutto sulla lunga gettata, ed in ogni caso anche dal punto di vista dello sport, una bassa presenza di questi composti può manifestare effetti collaterali come stanchezza, crampi muscolari e astenia. Inoltre segnaliamo che i micronutrienti sono connessi con una miriade di reazioni chimico metaboliche, molte delle quali connesse con la produzione di energia e la resistenza fisica, andiamoli a vedere.

Vitadapt per assorbire meglio le proteine e produrre più energia

Vista la tabella nutrizionale del prodotto ci sentiamo di attribuire allo stesso due principali caratteristiche in termini di sostegno alla prestazione e di risultati ad essa connessi. Parliamo di un migliore assorbimento degli amminoacidi, soprattutto Bcaa ramificati, e di una sintesi di Atp sensibilmente catalizzata, e quindi:

  • tutte le vitamine del gruppo B, in particolare la B6, sono connesse con un corretto e completo assorbimento metabolico degli amminoacidi, substrati plastici che sono indispensabile per rigenerare il tessuto muscolare che viene danneggiato dall'allenamento con i pesi, come anche da quello di resistenza, seppure in minore quantità;
  • zinco e magnesio partecipano attivamente alla produzione di energia cellulare adenoisn trifosfato, principale fonte di energia che viene utilizzata nelle attività brevi ed intense.

Anche potassio e calcio sono fondamentali per coadiuvare l'allenamento, infatti il primo è un elettrolita che regola il livello di liquidi intracellulari, fornisce la frequenza del battito cardiaco e partecipa ai meccanismi che danno luogo alla contrazione muscolare. Il calcio invece è il più abbondante minerale nel corpo e determina la densità ossea, questo significa che conferisce allo scheletro la capacità di resistere alle sollecitazioni di carico, tirate voi le conclusioni sulla sua importanza in termini di palestra.

Meno stress ossidativo e più resistenza fisica con Vitadapt

Andiamo ora a vedere il fattore di diminuzione dei radicali liberi che, se presenti in eccessive quantità, possono dare luogo allo stress ossidativo che a sua volta, sul lungo periodo, provoca seri problemi di salute a causa dell'invecchiamento precoce dei tessuti. la scienza è unanime in questo senso, una eccessiva presenza di molecole radicaliche è da ricollegarsi alle patologie neoplastiche.

Ma anche dal punto di vista resistivo adattogeno, cioè di sopportazione degli stress psicofisico come anche quelli indotti dal pesante workout, il prodotto si rivela un valido aiuto, grazie alla presenza di tre estratti vegetali, l'Ashwagandha, la schisandra e la rhodiola rosea, tre composti che in fitoterapia vengono utilizzati da centinaia di anni per migliorare le capacità di resistenza dell'uomo. Si consideri che già nella Cina di duemila anni fa, detti estratti erano somministrati ai contadini per aumentare la loro produttività nei campi di raccolta del riso. Infine vediamo le modalità d'uso per coprire il fabbisogno giornaliero: assumere tre capsule al mattino insieme al primo pasto, con abbondante acqua. Concludiamo con una sintesi su Vitadapt:

  • 100% micronutrienti essenziali;
  • arricchito con tre estratti vegeteali adattogeni;
  • migliora la prestanza fisica in termini di forza e resistenza;
  • riduce i radicali liberi dannosi per il corpo.

Vitadapt vitamine e minerali per lo sport ma anche per stare in salute

Recensioni Vitadapt 90cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Complesso multivitaminico-minerale al TOP

Provati avendone sentito parlare molto bene. Confermo l'ottima impressione:fama del prodotto più che meritata. Nessun senso di acidità ne reflusso, decisamente molto digeribili e svolgono egregiamente la loro funzione di supporto in allenamenti molto intensi. Consigliatissimi.
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

nutrex vitadapt

tra i migliori multivitaminici che abbiamo mai provato, onestamente l'unico che non mi dia problemi di reflusso gastrico ed una sensazione di energia e benessere dopo circa 1 ora dall'assunzione, il prezzo non è tra i più bassi della sua categoria ma comunque nutrex per me è una garanzia e gli ingredienti molti e con alta titolazione.

FAQ non presenti!