Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Vitamina C Retard 40cpr yamamoto nutrition

Vitamina C Retard 40cpr

4926266002489
Vitamina C Retard integratore ad alto dosaggio e rilascio lento 100% acido l-ascorbico, potente antiossidante, immunostimolante e di sostegno alla bellezza della pelle
Prezzo in NC Points: 1958 punti
Punti NC Points: 49 punti
- 18%
Prezzo: 12,00 9,79
oppure in 3 rate da 3.26 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Vitamina C Retard 40cpr Yamamoto Nutrition, si tratta di un prodotto 100% acido l-ascorbico a lento rilascio, micronutriente essenziale per il nostro corpo, ciò significa che non lo possiamo auto sintetizzare e quindi va assunto con la dieta e con gli integratori, in quest'ultimo caso solo qualora vi sia una reale necessità metabolica.

La vitamina C svolge numerose funzioni, andiamo dal controllo dello stress ossidativo, passando per il sostegno immunitario e fino ad arrivare all'azione antiage e di supporto sportivo, come meglio vedremo più avanti.

Ricordiamo che un prodotto come questo può essere utile anche qualora si segua una dieta ben dimensionata, visto che la vitamina C è un micronutriente termolabile e foto sensibile, questo significa che il calore e la luce ne diminuiscono sensibilmente la reale presenza negli alimenti.

Vitamina C Retard: effetti principali del composto

Per capire a fondo i possibili usi del prodotto andiamo ad esaminare da vicino gli effetti specifici di una delle vitamine più famose al mondo, e quindi:

  • controllo dell'eccessiva presenza di radicali liberi che il nostro corpo produce in risposta a diversi fattori, sia esterni che interni, e che possono danneggiare i tessuti a causa della loro capacità invecchiante;
  • stimolazione al rilascio del collagene, una proteina che è principale costituente della pelle a cui conferisce adeguate proprietà elastiche e di compattezza;
  • sostegno all'efficienza del sistema immunitario, non a caso questa vitamina è consigliata nei periodi freddi per prevenire i malanni stagionali come il raffreddore e l'influenza.

Va poi detto che la vitamina C è connessa con due sistemi che possiamo ricondurre a migliorati risultati in palestra, sia in termini di dimagrimento che prestanza fisica.

Parliamo della sua connessione con la sintesi della carnitina e con il prolungamento della durata ematica dell'ossido nitrico, composto noto ed utilizzato nel fitness per le sue capacità pompanti.

Modalità d'uso e sinergie funzionali di Vitamina C Retard

Fino a due compresse al giorno dilazionate in due somministrazioni per meglio ottenere una copertura duratura anche promossa dalla particolare formulazione del prodotto a lento rilascio.

Per quello che invece concerne le possibili sinergie, ecco cosa potresti abbinare al prodotto per migliorarne le rispettive proprietà, e quindi:

  • coenzima q10, resveratrolo e acidi grassi omega-3 per sostenere l'azione di controllo delle molecole radicaliche che possono danneggiare i tessuti;
  • collagene idrolizzato, acido ialuronico e acido alfa lipoico come supporti estetici per la pelle a cui conferiranno un aspetto più giovane;
  • glutammina, estratto di echinacea e selenio, tre composti che sono capaci di modulare la risposta immunitaria nei confronti degli agenti estranei e patogeni;
  • carnitina libera come aiuto dimagrante ed energetico di sintesi dell'Atp dal grasso;
  • precursori di ossido nitrico come l'arginina, la betaina e la taurina che andranno a promuovere il pompaggio muscolare intra workout.

Ricordiamo infine che sebbene Vitamina C Retard possa vantare alcune proprietà che possiamo definire come salutistiche, il prodotto non deve essere mai inteso come un sostituto dei farmaci, sarà in questi casi il tuo medico a chiarire se esiste la necessità di assumerlo in sostituzione o concomitanza con una specifica terapia farmacologica.

Recensioni Vitamina C Retard 40cpr

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

biagio

24/11/2020, 16:12

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

vitamina c rilascio graduale

similare al citard della farmacia ma prezzo e concentrazione migliori, yamamoto mi sembra un marchio di qualità. celere la spedizione.

FAQ non presenti!