Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Zero Shake 330ml biotech usa

Zero Shake 330ml

BIO_ZEROSAK_330
Alla fine delle Promozione resta:
Zero Shake proteine liquide comode da portare in giro, 100% protidi dal latte senza lattosio, senza glutine ne zuccheri aggiunti, ottimo anche dopo l'allenamento
Prezzo in NC Points: 478 punti
Punti NC Points: 13 punti
- 30%
Prima: 2,39 1,67
oppure in 3 rate da 0.56 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Zero Shake 330ml della Biotech USA è un integratore liquido 100% proteine del latte in base acquosa, senza glutine ne lattosio e con bassi tenori in zuccheri e grassi saturi, l'ideale da portarsi dietro durante tutta la giornata.

Il prodotto può essere utilizzato sia negli spuntini di mattina o pomeriggio che nel post allenamento, visto che gli aminoacidi contenuti sono rilasciati in modo veloce.

Ricordiamo che, sebbene il prodotto sia praticamente privo di lattosio e glutine, non è adatto per coloro che hanno vere e proprie allergie, infatti questi soggetti devono alimentarsi soltanto con prodotti certificati da determinati organi preposti.

Zero Shake: il potenziale anabolico delle proteine del latte

Le proteine del latte sono una delle migliori fonti plastiche con cui ci possiamo nutrire il nostro corpo al fine di ottenere evidenti aumenti della massa muscolare, o al limite, se sei a dieta dimagrante, puoi ottenere il mantenimento della muscolatura.

Vediamo quali sono le specifiche proprietà di questo integratore:

  • elevata percentuale proteica con amminogramma di ampio spettro ricco di aminoacidi essenziali ed in particolare di Bcaa ramificati ma anche l-glutammina, che pur non essendo essenziale è assai importante per gli obbiettivi di aumento della massa;
  • zero zuccheri aggiunti per non indurre la spinta insulinica quando non è necessaria;
  • niente glutine e lattosio, una lipoproteina ed uno zucchero che arrecano disturbi intestinali come il gonfiore e le flatulenze;
  • basso contenuto in grassi che pone il prodotto come ottimo alleato anche della dieta dimagrante;
  • nessun conservante o additivo chimico.

Le caratteristiche su dette pongono l'integratore anche come ottimo alleato delle diete dimagranti, visto il basso contenuto in carboidrati, zuccheri e grassi.

Quando e come utilizzare Zero Shake

Come su accennato puoi utilizzare il prodotto in ogni momento della giornata, le uniche due casistiche in cui devi differire le modalità di utilizzo sono al mattino per colazione e nella fase post workout.

In questi due casi devi abbinare alla proteina anche un veicolo di spinta insulinica o insulino simile, oppure abbina entrambe le cose. Detto accorgimento servirà per velocizzare l'utilizzo metabolico del nutriente plastico presente nella proteina allo scopo di provocare l'anabolismo.

Puoi utilizzare del Vitargo oppure composti come la taurina, l'acido alfa lipoico o l'estratto di semi del fieno greco, in alternativa puoi provare degli abbinamenti per amplificare la massimo la veicolazione del nutriente, allo scopo di provocarne l'ingresso nella muscolatura.

In tutte le altre casistiche, come anche nei pasti principali al fine di aumentarne l'apporto proteico, puoi assumere Zero Shake da solo, o in abbinamento ad ulteriori nutrienti plastici o ergogenico come i ramificati, la creatina o l'arginina, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Ci sta poi da considerare un altro uso particolare del prodotto, quello pre workout in fase di dieta dimagrante, dove si andranno a sfruttare le proprietà glucogenetico anticataboliche di alcuni degli aminoacidi presenti, vedi la glutammina, la valina e l'isoleucina ad esempio.

Ricordiamo infine di agitare bene il prodotto prima di assumerlo a prescindere dal momento o dalle modalità di assunzione.

Riassumiamo su Zero Shake Biotech USA:

  • bevanda pronta a base di acqua e proteine del latte;
  • senza lattosio, glutine ne zuccheri aggiunti;
  • ottima da portare in palestra o al lavoro;
  • veloce rilascio degli aminoacidi;
  • aromatizzata in tre diversi gusti.

Zero Shake 330ml proteine da asporto a base di proteine del latte, senza glutine ne lattosio

Recensioni Zero Shake 330ml

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  93%
Qualità =  ****  93%

Giorgio F.

03/05/2021, 15:12

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Gusto buonissimo e ottimo prodotto

raffaella r.

04/06/2019, 06:51

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Zero Shake

Drink buonissimo, riempie molto e il formato packaging è comodissimo. Sapore davvero molto gradevole

gina e.

04/03/2019, 10:09

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

zero shake biotech

sicuramente una soluzione comoda e veloce a base di proteine a rapida assimilazione, inoltre non presentano lattosio e glutine. gusti molto buoni, ne acquisterò altri sicuramente.

FAQ non presenti!

24 giorni rimasti
BREVE SCADENZA
fino 31/05/2021
5 giorni rimasti
-10% Barrette Proteiche
fino 12/05/2021