Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
100% Creatine Monohydrate 1Kg biotech

100% Creatine Monohydrate 1Kg

002274
100% Creatine Monohydrate in polvere a base di creatina in polvere della Biotech USA utile per migliorare le performance
Prezzo in NC Points: 5526 punti
Punti NC Points: 138 punti
- 25%
Prezzo: 36,90 27,63
oppure in 3 rate da 9.21 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Creatina monoidrata Biotech USA costituita da 100% pura creatina monoidrato di grado farmaceutico.

La creatina è particolarmente utile in caso di sforzi brevi e intensi, in particolare se ripetuti. La creatina è una sostanza formata dagli aminoacidi arginina, metionina e glicina. E' uno dei nutrienti per sportivi più efficaci in commercio. Ha sia funzione energetica che di voluminizzazione cellulare ed anticatabolica.

La creatina è indispensabile per il ciclo energetico ATP-ADP: viene convertita nell'organismo in creatina fosfato. La creatina fosfato "carica" l'ADP cedendogli il gruppo fosfato e trasformandola in ATP, una molecola con elevatissimo contenuto energetico. L'ATP fornisce energia per la contrazione muscolare perdendo un gruppo fosfato e ritrasformandosi in ADP, che verrà di nuovo "caricata" dalla creatina fosfato.

La creatina fosfato non è assimilabile per via orale, mentre la creatina monoidrato è perfettamente assimilabile.

Recensioni 100% Creatine Monohydrate 1Kg

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

andrea

26/02/2013, 12:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
la creatina è alla base per la costruzione del fisico di uno sportivo,esistono diversi tipi di creatina,ma la migliore è quella monoidreatata + facile da assorbire per l organismo.io la assumo x 4 settimane e una settimana di scarico-20g-15g-10g-5g,una settimana di riposo.io la prendo con il succo di frutta alla pera essendo una bevanda dolce si scioglie prima ed entra prima in circolo la creatina.

FAQ non presenti!