Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
scitec 100% Hydrolized Beef Isolate Peptides 900g

100% Hydrolized Beef Isolate Peptides 900g

SCITE_HYDR_PRO_900
Hydrolized Beef Isolate Peptides integratore a base di proteine del manzo idrolizzato ideale per migliorare il nutrimento muscolare prodotto dalla Scitec Nutrition
Prezzo in NC Points: 7756 punti
Punti NC Points: 194 punti
- 29%
Prezzo: 55,00 38,78
oppure in 3 rate da 12.93 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

100% Hydrolized Beef Isolate Peptides è il nuovo integratore a base di proteine del manzo idrolizzato prodotte dalla Scitec Nutrition ideali per apportare un’elevata quantità di amminoacidi per massimizzare il nutrimento muscolare promuovendo la crescita e il mantenimento della fibra.

100% Hydrolized Beef Isolate Peptides sono un ottimo sostituto alle proteine del siero del latte in quanto possiedono un ottimo profilo amminoacidico particolarmente ricco in amminoacidi essenziali che il nostro organismo non è in grado di produrre autonomamente e per questo è basilare un integrazione esterna.

Scitec Nutrition 100% Hydrolized Beef Isolate Peptides proteine del manzo idrolizzato in peptide

La materia prima utilizzata dalla Scitec è di elevata qualità in quanto le proteine vengono estratte dalla carne di manzo selezionata e priva di ormoni attraverso idrolisi che produce un’elevata concentrazione di peptidi, piccole porzioni di proteine maggiormente assimilabili dal nostro organismo.
Orami di dominio pubblico l’importanza che riveste la proteina nell’alimentazione delle persone che svolgono attività fisica; riuscire a soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine diventa un impresa arduo in quanto i ritmi che ci impone la società moderna difficilmente ci permette di fare i diversi pasti della giornata in casa. Proprio per questo motivo un integratore di proteine come 100% Hydrolized Beef Isolate Peptides può aiutare ad apportare un elevata quantità di amminoacidi con soli 30 grammi di prodotto.

Le proteine del manzo sono molto consigliate anche per tutte le persone che hanno problemi di digestione dei latticini, in quanto contengono solamente tracce di lattosio e quindi ideali per gli intolleranti, riducendo o evitando completamente problemi a livelli digestivo o di gonfiore addominale.

Come abbiamo spiegato precedentemente Scitec Hydrolized Beef Isolate Peptides possiede una concentrazione elevata di amminoacidi essenziali, in particolar modo bcaa e glutammina. Questi 2 amminoacidi svolgono importanti funzioni a livello muscolare velocizzando i tempi di recupero, promuovendo la sintesi proteica ed ostacolando il catabolismo, processo metabolico che spinge l’organismo ad utilizzare la fibra muscolare per la produzione energetica.
Proprio per rendere questa proteina del manzo tra le migliori nella sua categoria, il team Scitec è riuscita a mantenere basse le quantità di carboidrati e grassi, permettendo l’utilizzo anche a persone che seguono un regime alimentare ipocalorico e in fase di definizione.

Come tutti i prodotti a marchio Scitec Nutrition anche queste proteine possiedono un gusto decisamente gradevole, caratteristica non comune tra gli integrator di proteine del manzo idrolizzato che solitamente possiedono un sapore molto forte con retrogusto amaro.

Le caratteristiche di Scitec 100% Hydrolized Beef Isolate Peptides

  • Elevata concentrazione di peptidi di manzo idrolizzato,
  • basso apporto di grassi, carboidrati e lattosio,
  • Alta concentrazione di amminoacidi essenziali,
  • ottima solubilità e gusto.

Assunzione di Scitec 100% Hydrolized Beef Isolate Peptides

Essendo molto simile alle whey protein anche le proteine del manzo vengono assimilate velocemente dal nostro organismo, rendendo disponibilità una grande quantità di amminoacidi alla muscolatura. Consigliamo l’assunzione di Hydrolized Beef Isolate Peptides al mattino e nel post attività fisica, diluendo 1 misurino in 200/250ml di acqua.

Hydrolized Beef Isolate Peptides proteine del manzo idrolizzato in peptidi ricco in amminoacidi essenziali per aumentare la massa muscolare prodotto dalla scitec nutrition

Recensioni 100% Hydrolized Beef Isolate Peptides 900g

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  ***  70%

ivan

24/07/2016, 19:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  **
discreta solubilità ottimo il gusto

Bobo M.

18/11/2015, 15:49

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Hydrolyzed Beef Scitec

la migliore proteina del manzo idrolizzato, di scioglie benissimo e velocizza il recupero muscolare. Il gusto cioccolato mandorla molto dolce come piace a me.

FAQ non presenti!