Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
scitec 100% Hydrolyzed Beef Isolate Peptides

100% Hydrolyzed Beef Isolate Peptides 1,8kg

728633110087
Hydrolyzed Beef Isolate Peptides proteina a base di manzo idrolizzato di elevata qualità per la massima crescita muscolare prodotta dalla Scitec Nutrition
Prezzo in NC Points: 13784 punti
Punti NC Points: 345 punti
18/04/2024
- 27%
Prezzo: 95,00 68,92
oppure in 3 rate da 22.97 € senza interessi con vedi info »
2 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Scitec Nutrition è lieta di introdurre l'ultimo nato in casa 100% Hydrolyzed Beef Isolate Peptides, una proteina di manzo idrolizzata ottenuta tramite i metodi più innovativi di estrazione.

Questa integratore è derivato dalle proteine di manzo di primissima scelta con un valore proteico più elevato rispetto alle proteine del siero, massimizzando ulteriormente recupero e crescita muscolare. 100% Hydrolyzed beef Isolate Peptides fornisce una fonte proteica circa 390% più concentrata di una normale bistecca di manzo ma senza i grassi ed altri elementi dannosi che possono alzare la quantità di grassi nel sangue e intaccare il valore calorico della dieta che si sta seguendo.

Scitec Nutrition Hydrolyzed beef Isolate Peptides proteine del manzo

Un'altra qualità delle Hydrolyzed beef Isolate Peptides sta nel gusto unico nel suo genere, solitamente le proteine della carne hanno un gusto sgradevole e disgustoso mentre queste vengono prodotte con un sapore piacevole al palato e soprattutto privo di quel fastidioso retrogusto di carne.
Le proteine utilizzate per produrre 100% Hydrolyzed beef Isolate Peptides sono ottenute tramite processo chimico di idrolisi della carne fresca di manzo idrolizzata, assolutamente priva di ogni tipo di ormone, garantendo in questo modo un elevata qualità.

Scitec Hydrolyzed beef Isolate Peptides è una proteina completa e contiene tutti gli aminoacidi essenziali per la crescita muscolare, questi vengono definiti “essenziali” poiché l'organismo non è in grado di sintetizzarli da solo e vanno introdotti tramite la dieta o integratori. Gli aminoacidi hanno una funzione rilevante nella crescita muscolare poiché fungono da blocchetti di costruzione del muscolo, creando le basi per lo sviluppo di nuove fibre muscolari. Questi sono anche molto importanti nella riparazione delle fibre muscolari danneggiate durante un allenamento particolarmente intenso, accelerando la fase di recupero del post workout.

Hydrolyzed beef Isolate Peptides contribuisce alla manutenzione delle ossa e al mantenimento della massa, donando una forza maggiore e migliorandone la resistenza durante l'allenamento.

La particolare formulazione di messa a punto dal team Scitec Nutrition rende questa proteina altamente digeribile e solubile garantendo un assorbimento maggiore e di gran lunga più rapido rispetto alle altre fonti proteiche. Hydrolyzed beef Isolate Peptides è ideale per individui intollerante al lattosio poiché non contiene alcuna traccia di latte e derivati a differenza delle proteine del siero del latte.

Caratteristiche di Scitec Hydrolyzed beef Isolate Peptides

  • Ricca in amminoacidi essenziali,
  • Gusto delizioso e ottima solubilità,
  • 390% più concentrata di una bistecca di carne,
  • Priva di ormoni e alta digeribilità.

Assunzione di Scitec Hydrolyzed beef Isolate Peptides

Questa proteina rappresenta una validissima alternativa alle whey protein e avendo un rapido assorbimento ideale anche nel post workout. Consigliamo di assumere un misurino di Hydrolyzed beef Isolate Peptides disciolto in acqua, anche a colazione.

Recensioni 100% Hydrolyzed Beef Isolate Peptides 1,8kg

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Fabrizio M. K.

15/10/2015, 09:20

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Buona proteina

sono intollerante al latte e ho scelto questa proteina del manzo della scitec perchè amo questo brand. Solubilità e digeribilità molto elevata, non mi gonfia ed il gusto è ottimo.

FAQ non presenti!