Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
100 plant protein 900g scitec nutrition

100% Plant Protein 900g

SCI_PLANT_100
Scitec 100% Plant Protein integratore di proteine del pisello prive di glutine e lattosio ed adatte ai vegani, alta concentrazione di amminoacidi essenziali
Prezzo in NC Points: 4798 punti
Punti NC Points: 120 punti
- 39%
Prezzo: 35,00 21,49
oppure in 3 rate da 7.16 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Scitec Nutrition, marchio di prestigio nel campo della supplementazione sportiva, introduce questo prodotto innovativo, concepito per andare incontro alle esigenze più moderne degli sportivi: 100% Plant Protein un integratore a base di proteine del pisello con un valore nutrizionale completo, ideale per soddisfare il fabbisogno dell'atleta.

Nel corso degli anni le case produttrici si sono trovate di fronte ad una clientela sempre più vasta ed esigente, con richieste diversificate e specifiche, rendendo necessaria la produzione di integratori che incontrassero tali bisogni. Ecco perché si sono orientate verso nuovi orizzonti, optando per materie prime di ultima generazione, come ad esempio la proteina del pisello.

Scitec 100% Plant Protein proteine del pisello adatte a vegani e vegetariani

Recenti studi dimostrano come questo tipo di proteina abbia un effetto eccezionale, grazie al suo alto valore biologico e alla provenienza completamente naturale della fonte proteica, rendendola ideale per coloro che soffrono di intolleranze o hanno difficoltà nella digestione di proteine di origine animale.
Infatti la formulazione di 100% Plant Protein è priva di glutine, lattosio e derivati e non contiene tracce animali, adatta ai vegani e agli intolleranti di queste sostanze. 100% Plant Protein non trova largo consenso solo tra vegani ed intolleranti, infatti sempre più atleti alternano le proteine del siero a questo tipo di proteina, che si presenta come un'eccellente fonte di aminoacidi con ben 21 grammi di proteine di altissima qualità, per misurino.

Tra le materie prime utilizzate in 100% Plant Protein troviamo il Belgian Pisane®, una fonte proteica brevettata che raggiunge quasi il 90% di percentuale proteica, trattata con le migliori tecniche di lavorazione ed estratta dal pisello belga, sinonimo di qualità ed eccellenza. L'estrazione di questa proteina avviene tramite un processo acquoso unico che consiste nel lavorare il pisello con metodi naturali senza deturpare il valore biologico originale e senza utilizzare solventi o altre sostanze chimiche. Dobbiamo inoltre aggiungere che questa materia prima altamente qualitativa non utilizza fonti provenienti da coltivazione OGM.

Le proteine del pisello sono altamente digeribili e vengono assorbite in modo lento e graduale, questo dona un senso di sazietà prolungato che riduce l'appetito e diminuisce il senso di fame, un aspetto da non sottovalutare per coloro che seguono un regime dietetico controllato.

Come da buona tradizione dell’azienda Scitec Nutrition anche durante la formulazione di 100% Plant Protein si è prestata particolare attenzione anche al gusto, purtroppo molte aziende trovano complicato aromatizzare le fonti proteiche vegetali, questo non è il caso di Scitec, questo integratore ha un sapore straordinario con cui si possono formulare deliziosi shaker proteici dal gusto unico ed inconfondibile, inoltre anche la solubilità è ottimale e priva di formazione di grumi o schiuma.

Caratteristiche di Scitec Nutrition 100% Plant Protein

  • Priva di glutine e derivati del lattosio,
  • 100% Vegetale ottenuta dal pisello,
  • Massimizza lo sviluppo e la crescita muscolare,
  • Altamente digeribile e Rilascio graduale,
  • Ottimo profilo amminoacidico,
  • 21 grammi di proteina per misurino,
  • Riduce il senso di fame,
  • Qualità Belgian Pisane®,
  • Adatta ai vegani e vegetariani.

Assunzione

Si consiglia di sciogliere un misurino da 30 grammi circa in 300ml di acqua. Queste proteine vegetali sono consigliate dopo l'allenamento o anche come spuntino proteico a seconda delle necessità.

100 plant protein della scitec nutrition sono proteine vegetali estratta dal pisello ideali per intolleranti ai latticini e glutine, utili per il mantenimento della massa muscolare

Recensioni 100% Plant Protein 900g

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =  ****  93%
Prezzo =  ****  93%
Qualità =  ****  93%

Emanuele r.

27/06/2018, 01:08

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Sapore ottimo

Matteo

25/05/2016, 16:36

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Ottime!

Gusto ottimo!! Addirittura mi ricordano quelle del latte che prendevo anni fa, prezzo più che onesto complimenti vivissimi alla Scitec! Sul mercato al momento le migliori come gusto. Rispetto ad anni fa ormai siamo lontani anni luce dalle prime proteine vegane veramente imbevibili.

Clarissa O.

29/04/2016, 11:06

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Plant Protein

essendo vegana e sportiva di proteine in polvere ne ho provate molte, devo dire che Plant Protein è veramente ottima sia sotto il punto di vista del sapore sia come digeribilità e selezione degli ingredienti.

FAQ non presenti!