Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
100 Whey Protein 1080g Scitec 60 bustine da 30g

100 Whey Protein 60x30g

SCI_WHEYPRO1080
100 Whey Protein in buste pre dosate da 30g, si tratta di whey concentrate ad alto VB, arricchite di glutammina e taurina, ogni confezione da 60 bustine contiene 5 diversi gusti, cioccolato, fragola, vaniglia, ciocco latte e ciocco bianco
Prezzo in NC Points: 10798 punti
Punti NC Points: 270 punti
- 28%
Prezzo: 75,00 53,99
oppure in 3 rate da 18 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

100 Whey Protein della Scitec Nutrition, proteine in polvere confezionate in buste da 30g pre dosate, ogni confezione ne contiene 60 e divise in cinque differenti gusti, cioccolato, fragola, vaniglia, cioccolato bianco e ciocco latte.

Questo è un prodotto ad elevato valore biologico e velocità di rilascio ematico elevata, dunque si presta molto bene per la fase post allenamento per coadiuvare la così detta "finestra anabolica".

Arricchito di taurina e glutammina andrà a sostenere tutta una serie di effetti che nel post workout si possono ricollegare ad un recupero molto più veloce e completo, sia dal punto di vista plastico che energetico del glicogeno.

100 Whey Protein Scitec: sostiene la tua massa muscolare

Se svolgi pesanti allenamenti allo scopo di incrementare la tua muscolatura, devi sapere che una delle fasi più delicate e che meglio catalizzeranno i risultati, è proprio quella subito successiva all'allenamento.

Questa fase viene comunemente detta in gergo tecnico "finestra anabolica", si tratta di un lasso di tempo che vede l'organismo essere particolarmente recettivo nei confronti dei nutrienti, sia di supporto plastico che energetico.

Con questa proteina apporti al tuo corpo una quantità adeguata di EAA amminoacidi essenziali, substrati indispensabili per sostenere la sintesi di nuove proteine e quindi il recupero tissutale.

Inoltre va detto che l'elevata presenza in bcaa ramificati andrà a dare luogo a tutta una serie di altri effetti che possiamo ragionevolmente connettere a migliori risultati in palestra, vediamone qualche esempio concreto:

  • diminuzione dei Doms, si tratta di quei dolori, a volte piuttosto forti, che si manifestano dopo circa 24 ore dal workout e che sono determinati dal danno tissutale indotto dal sollevamento dei pesi e dagli sforzi fisici in genere, non è consigliabile allenarsi nuovamente qualora detti indolenzimenti siano ancora presenti;
  • miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo, due ormone ad effetto contrario, il primo è anabolico mentre il secondo e catabolico nei confronti della massa magra;
  • aumento della forza e della resistenza fisica, due fattori che sono connessi con l'intensità di allenamento e quindi con lo stimolo alla crescita e al mantenimento dei muscoli;
  • più veloce ripristino delle scorte di glicogeno, un polimero del glucosio che rappresenta l'energia di stoccaggio che viene prontamente rilasciata quando esiste una richiesta metabolica.

Arricchimenti e abbinamenti di 100 Whey Protein Scitec

Andiamo ora a vedere come le due aggiunte al prodotto favoriscano anch'esse una serie di effetti benefici per i risultati in palestra:

  • glutammina, un amminoacido che sebbene non sia essenziale è molto utile per la sintesi proteica, inoltre stimola il rilascio del GH, migliora il volume delle cellule e favorisce la funzionalità immunitaria;
  • taurina, si tratta di un composto ad azione insulino simile, riesce cioè a provocare l'ipoglicemizzazione che si traduce in un più veloce ingresso dei nutrienti all'interno della muscolatura.

Relativamente a quest'ultimo effetto ricordiamo che nel post allenamento è buona norma aggiungere a 100 Whey Protein anche dei carboidrati ad alto indice glicemico per potenziare l'anabolismo anche grazie al rilascio dell'insulina che avviene in risposta ai glucidi che elevano la glicemia nel sangue.

Altri nutrienti che puoi abbinare a 100 Whey Protein Scitec sono: creatina, ottimo volumizzante e di ripristino del glicogeno, arginina, stimola il rilascio di ossido nitrico per produrre il pompaggio e fosfatidilserina come controllore del cortisolo per evitare il catabolismo muscolare.

Recensioni 100 Whey Protein 60x30g

Voto Medio

****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  *****  100%

gino

10/12/2020, 17:01

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

whey scitec

leggermente più costose in proporzione con le whey in barattolo sempre della scitec, ma comodissima la versione in bustina monodose. poi almeno provi diversi gusti.

FAQ non presenti!