Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Amino Vibe 330 ml Nano Supps

Amino Vibe 330 ml

AMI_VIB330_PNB
-20% Fine SERIE
Alla fine delle Promozione resta:
Amino Vibe bevanda dal gusto sfizioso a base di amminoacidi essenziali inclusi bcaa, puoi utilizzarla prima o dopo l'allenamento, ma anche durante la giornata con uno spuntino
Prezzo in NC Points: 438 punti
Punti NC Points: 11 punti
09/07/2022
- 20%
Prima: 2,19 1,75
oppure in 3 rate da 0.58 € senza interessi con vedi info »
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Amino Vibe 330ml Nano Supps è una bevanda a base di amminoacidi essenziali inclusi bcaa ramificati, contiene circa 3g di substrati plastici ed ha un gusto sfizioso, puoi consumarla durante la giornata, prima o dopo l'allenamento per aiutarti a diminuire il danno muscolare indotto dallo stesso.

Tutti gli amminoacidi essenziali contenuti nel prodotto appartengono ad una categoria di nutrienti che il nostro corpo non può auto sintetizzare e che quindi vanno introdotti con la dieta quotidianamente e, qualora ve ne sia la necessità nutritiva, anche con gli integratori.

Ricordiamo che il prodotto ha un basso impatto calorico e quindi può essere utilizzato anche nell'ambito di diete dimagranti, inoltre, anche la completa assenza di zuccheri faciliterà la demolizione del grasso.

Va poi detto che la bevanda in oggetto contiene anche caffeina per lo 0,032% e che quindi avrà anche effetti nootropi, energetici e di aiuto alla resistenza psicofisica, come meglio vedremo più avanti.

Amino Vibe: proprietà degli amminoacidi essenziali

Gli amminoacidi essenziali sono macronutrienti importantissimi per i tessuti muscolari, siano essi a contrazione volontaria che involontaria. La scienza ufficiale è concorde nell'affermare che la carenza o mancanza di anche uno soltanto di questi nutrienti va a diminuire sensibilmente la sintesi proteica e quindi la rigenerazione dei tessuti.

In particolare i Bcaa ramificati, oltre a dare sostegno alla su detta sintesi, detengono proprietà aggiuntive che possiamo così riassumere:

  • miglioramento del rapporto ematico tra cortisolo e testosterone, due ormoni ad effetto contrario, il primo è proteolitico mentre il secondo è anabolico e quindi facilita la crescita dei muscoli;
  • diminuzione dell'effetto Doms, si tratta di quei dolori da indolenzimento muscolare che si manifestano a circa 24 ore dall'allenamento e che sono causati dal danno tissutale indotto dallo stesso;
  • aumento della forza e della resistenza fisica, due aspetti che sono direttamente connessi con l'intensità di allenamento e quindi con le possibilità di crescita per adattamento;
  • innesco dell'invio di segnalazioni anaboliche di proliferazione delle cellule dette mTor, fondamentali segnali utili per la crescita muscolare iperplasica.

Va poi considerata anche la presenza della caffeina, uno stimolante nervoso che agisce sul corpo producendo il rilascio di catecolamine, neurotrasmettitori importanti per il metabolismo basale, che accelerano, ma anche per le facoltà cognitive, vengono infatti utilizzati anche come supporti nootropi.

Vista la presenza della caffeina il prodotto è da sconsigliarsi per coloro che soffrono di problematiche inerenti la pressione sanguigna e più in generale l'apparato cardio circolatorio, inoltre, qualora si abbiano altre patologie o si assumano farmaci, è sempre obbligatorio il parere del tuo medico prima dell'uso.

Sinergie funzionali di Amino Vibe Nano Supps

Per cercare di ottenere una spinta energetico plastica ancora migliore, puoi optare per degli abbinamenti funzionali ed in particolare segnaliamo:

  • magnesio, un minerale che agisce molto efficacemente sull'energia, si lega sotto forma di ioni alle molecole di Atp aumentandone la biodisponibilità metabolica;
  • carnitina, composto che veicola il grasso all'interno delle centrali di ossidazione permettendone un migliore utilizzo energetico.

Concludiamo col ricordare che Amino Vibe contiene anche gruppi di vitamine B per ottimizzare il metabolismo degli amminoacidi essenziali presenti nel prodotto.

Recensioni Amino Vibe 330 ml

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

annalisa

21/01/2021, 15:12

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

bcaa drink

comoda la versione drink in lattina, si sente la spinta nel recupero. ne prendo per il momento 1 dopo gli allenamenti più intensi.

FAQ non presenti!