Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Anabolic Test 90 Tabs Kevin Levrone

Anabolic Test 90 Tabs

5901764787297
Anabolic Test integratore stimolante naturale del testosterone, ottimo sia come sostegno anabolico che per il vigore maschile, contiene micronutrienti ed estratti vegetali
Prezzo in NC Points: 5394 punti
Punti NC Points: 135 punti
30/08/2024
- 23%
Prezzo: 35,00 26,97
oppure in 3 rate da 8.99 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Anabolic Test 90cpr Kevin Levrone Series è un prodotto realizzato con una miscela di micronutrienti ed estratti vegetali studiata per stimolare al meglio il rilascio e la presenza del testosterone endogeno nel maschio adulto.

Puoi utilizzarlo sia per dare man forte ai tuoi risultati di massa e forza in palestra che come sostegno benefico per la sfera intima visto che il testosterone è nell'uomo il principale ormone sessuale.

Ricordiamo fin da subito che questo è un supplemento alimentare e non un farmaco, dunque non è necessaria la prescrizione medica sebbene, qualora vi siano patologia diagnosticate, è obbligatorio il parere del medico prima dell'uso.

Anabolic Test: cosa contiene e come agisce

Per comprendere a fondo la reale qualità del prodotto dobbiamo andare ad esaminare da vicino le specifiche caratteristi8che degli ingredienti che lo costituiscono, solo così si potrà farne un uso maggiormente consapevole ed efficace, e dunque:

  • zinco, selenio e boro, tre minerali essenziali che nel corpo svolgono numerosissime funzioni inclusa quella di supporto alla fisiologica sintesi del testosterone naturale, inoltre lo zinco ottimizza il rapporto tra ormone libero e legato nel flusso ematico;
  • tribulus terrestris, maca peruviana, muira puama, estratto di avena e damiana da turnera diffusa, tutti vegetali ricchi di saponine steroidee che andranno a dare man forte alla sintesi dell'ormone maschile in oggetto;
  • rodhiola rosea e ginkgo biloba, altri due estratti con azione adattogena e quindi capaci di migliorare la resistenza psicofisica del corpo agli stress sia indotti dall'esercizio sportivo che dalla routine quotidiana.

Abbiamo infine anche la presenza dell'estratto di pepe di cayenna standardizzato in capsaicina, composto termogenico per migliorare il dispendio di calorie e quindi velocizzare anche il dimagrimento qualora la tua dieta sia ipocalorica e ipoglucidica.

Ma quali effetti puoi ottenere con l'uso di questo integratore? Ottimizzare la presenza e la quantità di testosterone nel sangue significa certamente andare a dare supporto alla sintesi di nuove proteine ma anche aumentare la forza fisica.

Quindi si avrà un doppio effetto a livello di risultati sportivi, più veloce rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati dall'allenamento e maggiore intensità dello stesso per incentivare quello stimolo fisiologico che conduce alla crescita muscolare ipertrofica.

Inoltre con l'ottimizzazione dei livelli ormonali di testosterone potrai beneficiare anche di una miglioria a livello di vigore maschile.

Come utilizzare e cosa abbinare a Anabolic Test

Assumi fino ad un massimo di tre compresse al giorno o dilazionate in tre diverse somministrazioni oppure da assumere tutte e tre alla sera prima di dormire. Ti conviene effettuare dei test su te stesso per valutare il miglior momento di assunzione, non tutti rispondono nello stesso modo all'assunzione di nutrienti.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa potresti abbinare a Anabolic Test per tentare di amplificarne gli effetti:

  • magnesio e vitamina B6 che, insieme allo zinco presente, andranno a creare lo ZMA, una triade di micronutrienti nota per le sue capacità di miglioramento del rapporto tra testosterone libero e legato alle shbg che lo trasportano deattivando la sua componente anabolica;
  • vitamina D3, altro micronutriente noto per la sua correlazione con la presenza del testosterone, utile anche per fissare il calcio nelle ossa;
  • bcaa ramificati per fornire al corpo tutto il substrato plastico che gli serve per rigenerare adeguatamente e velocemente il tessuto muscolare;
  • stimolatori di ossido nitrico se ti interessa maggiormente migliorare la tua libido.

Concludiamo col ricordare che Anabolic Test non va assunto senza il parere del medico laddove vi siano malattie già diagnosticate o si assumano farmaci anche da banco.

Recensioni Anabolic Test 90 Tabs

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!