Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Aqua Kick Pear Power 10 gr Ostrovit

Aqua Kick Pear Power 24x10gr

OSTR_APWO_PER
Aqua Kick Pear Power preparato granulare a base di caffeina e taurina per ottimizzare l'energia durante la prestazione fisca ma anche per migliorare le capacità di concentrazione, gusto Pera
Prezzo in NC Points: 1510 punti
Punti NC Points: 38 punti
30/12/2024
- 25%
Prezzo: 10,00 7,55
oppure in 3 rate da 2.52 € senza interessi con vedi info »
18 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Aqua Kick Pear Power 24 bustine da 10g della Ostrovit, si tratta di un preparato in polvere solubile realizzato con caffeina anidra e taurina, ottimo per fornire energia al corpo sia in ambito sportivo che per affrontare la routine quotidiana a volte molto stressante.

Il prodotto non contiene grassi e presenta solo 1,5g di zuccheri per bustina da sciogliere in circa 200ml di acqua, ma la quantità di liquido dipende anche dal tuo gusto personale, più ne metti e meno avvertirai il sapore dell'aroma pera.

Ricordiamo subito che il prodotto contiene ben 200mg di caffeina anidra pura e dunque non è indicato per quei soggetti che non tollerano bene gli stimolanti nervosi, inoltre, qualora tu sia iperteso o cardiopatico, non devi assolutamente assumere questo prodotto senza prima ascoltare il tuo medico curante.

Aqua Kick Pear Power: effetti principali dei nutrienti

Come spesso facciamo andiamo a vedere quali sono le principali proprietà dei due ingredienti presenti in modo tale da poter utilizzare l'integratore nel migliore dei modi e con ragionevole consapevolezza, e quindi:

  • caffeina, si tratta di una metilxanthina ad azione stimolante nervosa, nel dettaglio è precursore di catecolamine come l'adrenalina, migliora dunque lo stato di preparazione all'esercizio fisco e agisce sul livello di attenzione mentale, va poi considerato che la caffeina detiene anche proprietà lipolitiche, non a caso la troviamo molto spesso in integratori brucia grassi;
  • taurina, altro composto ad effetto nootropo ma anche di stimolazione dell'ossido nitrico, questo gas autosintetizzato dal nostro corpo e che determina la vasodilatazione dei tessuti con conseguente maggiore afflusso di sangue agli stessi e che in ultima analisi si traduce, durante l'attività fisica, nel noto pompaggio muscolare.

Quindi con il prodotto in oggetto potrai beneficiare di una maggiore energia sia fisica che mentale ma anche di un effetto lipolitico per diminuire il grasso corporeo.

Quali modalità d'uso e sinergie per Aqua Kick Pear Power Ostrovit

Assumi  come indicato in etichetta, una bustina al giorno sciolta in acqua fresca circa 200ml e assumi o prima del workout o al mattino per colazione e non superare questo dosaggio. Il prodotto non deve essere assunto troppo tardi alla sera in quanto trattandosi di stimolanti nervosi possono provocare agitazione e difficoltà a prendere sonno.

Per quanto invece concerne le possibili sinergie funzionali, ecco cosa puoi abbinare a Aqua Kick Pear Power per migliorare l'effetto del prodotto, e quindi:

  • se lo assumi per migliorare la tua prestazione fisica in palestra, aggiungi creatina, glutammina e magnesio, tre composti che andranno a coadiuvare la sintesi di energia ed anche la volumizzazione dei muscoli, fattore quest'ultimo che di sicuro amplifica le possibilità di crescita muscolare;
  • per amplificare la possibile azione dimagrante del prodotto puoi abbinare dei termogenici come la capsaicina, la pipertina ed anche i chetoni di lampone.

Infine, se vuoi migliorare l'effetto nootropo di sostegno cognitivo assumi anche glucoronolattone e ginseng siberiano, due noti composti ad effetto adattogeno.

Concludiamo col ricordare che Aqua Kick Pear Power Ostrovit contiene anche una fonte di zuccheri e quindi non è indicato per persone diabetiche, inoltre anche qualora si abbiano altri tipi di patologie è sempre obbligatorio il parere del medico curante prima dell'utilizzo.

Recensioni Aqua Kick Pear Power 24x10gr

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!