Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Beef Protein 1800g Ostrovit

Beef Protein 1800g

5903933910147
Beef Protein integratore proteico a base di idrolizzato dal manzo arricchito di arginina e glutammina, ottimo per il post allenamento in sostituzione delle classiche whey
Prezzo in NC Points: 11798 punti
Punti NC Points: 295 punti
- 21%
Prezzo: 75,00 58,99
oppure in 3 rate da 19.66 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Beef Protein 1800g Ostrovit è un integratore proteico in polvere realizzato con peptidi del manzo idrolizzato e arricchito di glutammina e arginina e con tenori in grassi e zuccheri pari a zero.

Questo prodotto trova la sua principale applicazione come supporto dopo intensi allenamenti con i pesi a fronte dei quali è necessario fornire al corpo nutrienti plastici a rapidissimo rilascio.

Segnaliamo che l'integratore in questione non è un vero e proprio prodotto proteico in quanto il manzo idrolizzato è costituito da peptidi che sono macromolecole formate da diversi amminoacidi, ed è proprio questa la particolarità del supplemento, come meglio vedremo più avanti.

Beef Protein Ostrovit: proprietà specifiche

Per meglio comprendere la validità del prodotto andremo ora a vedere quali sono le sue caratteristiche specifiche e come queste si ripercuotono sul tuo corpo, e quindi:

  • 100% peptidi idrolizzati, possono essere assorbiti ad una velocità superiore a quella dei normali amminoacidi e quindi entrano nel flusso ematico rapidissimamente comportando l'innesco dei processi di recupero muscolare;
  • zero grassi e zero zuccheri, peculiarità che pone l'integratore come valido sostegno anche in quelle diete che mirano al dimagrimento ma hanno comunque bisogno di sostegno plastico al mantenimento della muscolatura;
  • arricchito di arginina e glutammina, due amminoacidi non essenziali che però svolgono interessanti funzioni che vedremo sotto.

La glutammina è ideale come aiuto alla volumizzazione, al ripristino delle scorte di glicogeno muscolare ed anche come sostegno immunostimolante, inoltre è un naturale precursore di GH potente ormone della crescita.

L'arginina è anch'essa uno stimolatore di GH ma è utile anche come precursore di ossido nitrico per sostenere il pump muscolare durante l'allenamento e con esso anche l'intesità dello stesso che porterà a risultati migliori. Quest'ultima proprietà può essere sfruttata assumendo l'integratore prima dell'allenamento in quelle diete ipocaloriche dimagranti.

Dosaggi e modalità di utilizzo per Beef Protein Ostrovit

Il dosaggio indicato dal produttore è di  30g a somministrazione da utilizzarsi dopo l'allenamento, prima dell'allenamento o anche per colazione, tutti momenti in cui il corpo necessita di essere nutrito in tempi molto brevi per evitare il catabolismo muscolare.

Va detto che al fine di ottenere il massimo del risultato può essere necessario abbinare a Beef Protein anche altri nutrienti per diverse ragioni che ora andremo a vedere:

  • carboidrati ad elevata velocità di assorbimento come il vitargo, questo nella fase post allenamento è utile per indurre il rilascio dell'insulina, un potente ormone anabolico e ipoglicemizzante che trasferirà tutto il nutriente presente nel sangue, dallo stesso, fin dentro i muscoli dove sarà meglio utilizzato;
  • vitamine del gruppo B per assorbire meglio i peptidi presenti nel prodotto e aiutare anche la loro trasformazione in tessuto muscolare;
  • carnitina e caffeina se la tua dieta mira al dimagrimento, con questi nutrienti stimolerai la lipolisi e la trasformazione del grasso in energia.

Raccomandiamo infine di non superare i dosaggi indicati per Beef Protein Ostrovit e di ascoltare il parere del medico prima dell'uso qualora si abbiano patologie a carico dei reni ma anche altri tipi di malattie diagnosticate.

Recensioni Beef Protein 1800g

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!