Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Beta Alanina 800mg 120cps quamtrax nutrition

Beta Alanina 800mg 120cps

8436046975699
-20% Fine SERIE
Alla fine delle Promozione resta:
Beta Alanina 800mg integratore per migliorare la resistenza fisica, si tratta di un precursore della carnosina, dipeptide con note proprietà buffer sul ph dei tessuti, scopri come agisce
Prezzo in NC Points: 2334 punti
Punti NC Points: 58 punti
29/10/2023
- 20%
Prima: 11,67 9,34
oppure in 3 rate da 3.11 € senza interessi con vedi info »
3 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Beta Alanina 800mg della Quamtrax Nutrition è un integratore in capsule di beta alanina pura, un amminoacido che agisce in modo positivo sulla prestazione fisica aumentando la resistenza ma anche inducendo un maggiore pompaggio muscolare. Questo prodotto è precursore sia della carnosina che dell'ossido nitrico, ed è quindi capace di regolare il pH nei tessuti muscolari ma anche incrementare i livelli nutrizionali all'interno di essi.

Così sarà un gioco da ragazzi portare l'intensità dell'allenamento ad un livello tale che i risultati arriveranno molto prima. resta comunque inteso che anche in questo caso, allo scopo di ottenere il massimo della spinta ergogenico resistiva, dovrai utilizzare il prodotto in abbinamento ad una dieta specifica ma anche a costanti ed intensi workout con i pesi. Solo così amplificherai in modo sensibile la spinta all'ipertrofia o al mantenimento della muscolatura durante il periodo di dieta dimagrante.

Beta Alanina 800mg: come agisce l'amminoacido

Iniziamo dal fattore di resistenza fisica, in realtà direttamente mediato dalla carnosina, un dipeptide appunto formato dalla beta alanina e dalla l-istidina. Questo composto è in grado di diminuire la presenza degli ioni di idrogeno, piccoli elementi che sono a loro volta contenuti nel lattato che viene prodotto nelle attività fisiche in assenza di ossigeno, come appunto il body building. Sono proprio questi ioni a determinare il cedimento muscolare, quando ancora le scorte energetiche non sono state consumate neppure per la metà.

Da questo viene la sinergia dell'amminoacido in oggetto con la creatina, altro composto che aumenta la produzione di energia Atp, e che deve essere coadiuvato in tal senso per sfruttare al meglio la maggiore presenza di carburante. In uno spuntino pre workout che si rispetti la beta alanina non dovrebbe mai mancare, anche perchè è sinergica con gli altri nutrienti che migliorano le potenzialità energetiche.

Poi una volta soddisfatto il requisito per la sintesi della carnosina, la rimanente parte di prodotto andrà a dare man forte al rilascio endogeno dell'ossido nitrico, provocando un maggiore pompaggio per vaso dilatazione durante il workout. Anche qui sono possibili delle sinergie, come per esempio quelle con l'arginina, altro stimolatore del nitric oxide, e con la vitamina C, micronutriente in grado di prolungare l'effetto della sostanza pompante.

Modalità d'uso e possibili effetti indesiderati di Beta Alanina 800mg

Il migliore modo di assunzione di questo amminoacido è senza dubbio nel pre allenamento, insieme appunto ad altri composti come la creatina, l'arginina, la citrullina eccetera, ma c'è da considerare che l'integrazione deve essere continuativa per almeno tre mesi, in quanto l'effetto sulle capacità resistive non si sperimenterà prima di un paio di settimane, e continua ad aumentare con il passare del tempo, mentre quello sul pompaggio è praticamente immediato. Per quanto riguarda il dosaggio, da 3 a 5 g al giorno sembra essere ottimale.

Aumentando detta dose non si avranno ulteriori migliorie, ma soltanto un potenziale aumento degli effetti indesiderati, comunque tutti riconducibili alla parestesia, cioè a quel formicolio che si manifesta negli arti e nei dintorni delle labra, ma che scompare già dopo pochi minuti e non ha alcun effetto concreto se non un piccolo fastidio. Riassumiamo infine su Beta Alanina 800mg Quamtrax:

  • 100% beta alanina pura;
  • ideale assunta pre workout;
  • aumenta la resistenza fisica;
  • è precursore dell'ossido nitrico;
  • ottima in sinergia con la creatina.

Recensioni Beta Alanina 800mg 120cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

ilario m.

22/12/2017, 08:59

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

quamtrax beta alanina

validissimo integratore e buona la concentrazione di beta alanina per compressa, ne assumo 3 cps insieme ai bcaa circa 30 minuti dell'allenamento, inizialmente sento uno strano formicolio ai muscoli però subito dopo ricevo un ottima spinta energetica che mi dura per tutta la sessione di allenamento. consiglio vivamente.

FAQ non presenti!