Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Grottaglie (TA)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
beta alanine powder 500gr now foods

Beta Alanine Powder 500gr

000852
Beta Alanine Now Foods integratore di purissima Beta-Alanina in polvere, importante ingrediente per ridurre la stanchezza e migliorare le performance in allenamento
Prezzo in NC Points: 10350 punti
Punti NC Points: 259 punti
- 25%
Prezzo: 69,00 51,75
oppure in 3 rate da 17.25 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Beta Alanine Powder Now Foods è un integratore di Beta-Alanina CarnoSyn pura in polvere, aminoacido non essenziale utile alla sintesi di Carnosina, buffer che regolarizza il pH dei tessuti muscolari eliminando gli ioni di idrogeno prodotti con l’intenso esercizio e allungando la durata della sessione di allenamento.

Questo supporto è utile per aumentare l’intensità e i tempi dell’allenamento, ritarda l’affaticamento e il cedimento muscolare migliorando anche il consumo delle scorte energetiche, condizione ottimale per stimolare la crescita dei muscoli.

Beta Alanine riduce la stanchezza in allenamento

Questo integratore è sicuramente indicato nel pre-workout, prima di affrontare la sessione di allenamento, infatti, migliora l’approccio allo sforzo più intenso e successivamente favorisce lo smaltimento delle particelle di idrogeno contenute nell’acido lattico, reali responsabili del sopraggiungere della stanchezza. Formulazione pura e specifica, come tutti gli integratori della linea Now Foods si caratterizza per la straordinaria qualità e per la provenienza certificata e controllata delle fonti. La forma brevettata CarnoSyn, infatti, è stata osservata in diversi studi che ne hanno evidenziato la capacità di aumentare i livelli di Carnosina muscolare. Gli effetti più evidenti sono l’affaticamento ritardato e il rapido recupero, condizioni che risultano particolarmente importanti durante una fase di intensa di preparazione che richiede allenamenti lunghi e ravvicinati. La naturale sinergia di questo integratore è quella con i supporto energetici, come ad esempio la Creatina. 

La nuova beta alanina in polvere prodotta dalla Now Foods si può integrare nel corso della giornata abbinato alla propria dieta e al proprio percorso di nutrizione sportiva, la sua funzione è quella di mantenere un pH muscolare regolare durante l’allenamento migliorando la naturale eliminazione delle tossine e delle sostanze di scarto che l’organismo produce in fase di sforzo, questo tipo di azione viene definita tampone. Quando si devono superare esercizi impegnativi, la Carnosina sintetizzata a livello muscolare ritarda il cedimento muscolare, si allontana quindi nel tempo la sensazione di stanchezza e di fatica e si possono prolungare le sessioni di allenamento consumando tutte le riserve energetiche.

Studi molto recenti hanno osservato con particolare attenzione questa condizione, in condizione normale l’organismo inizia ad avvertire la sensazione di affaticamento quando le scorte energetiche sono state consumate per meno del 50%, con l’apporto di Beta-Alanina questa percentuale aumenta di circa il 20%/30% raggiungendo un 70%. Questa condizione viene stimolata in maniera naturale per sfruttare tutto il proprio potenziale energetico, si riesce quindi a concentrare tutta la forza e la resistenza sugli esercizi dell’allenamento per migliorare i risultati e la preparazione sportiva. 

Caratteristiche di Beta Alanine Powder

  • Beta-Alanina brevetto CarnoSyn 100% pura in polvere,
  • Aumenta la resistenza durante la sessione di allenamento,
  • Ideale per sfruttare al massimo le scorte energetiche,
  • Prodotto Vegetariano.

Beta Alanine Powder Now Foods trova una perfetta sinergia con tutti i supplementi ergogenici che hanno l’obiettivo di aumentare la spinta energetica durante l’allenamento, ideale abbinato alla Creatina elemento che oltre a favorire la sintesi di Atp è fondamentale anche per lo stoccaggio di riserve energetiche. Da questa perfetta combinazione si ottiene quindi maggiore energia e migliori capacità di consumarla. Integrare una porzione giornaliera da 5 grammi.

Recensioni Beta Alanine Powder 500gr

Voto Medio

****

1 Recensione/i
Gusto =  ***  60%
Prezzo =  ****  80%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

La migliore

Come tutti sappiamo, la beta alanina serve negli sport di resistenza (ciclismo in primis), per migliorare le proprietà metaboliche e l' efficenza nel tamponare l' acidità del sangue, così da darci la possibilità di guadagnare quel chilometro in più o, perchè no, quella ripetizione in più.
Quindi perchè non valutare l' acquisto della beta alanina migliore, certificata Carnosyn? A questo prezzo poi.
Lascerei decisamente perdere le proposte in capsule: si perde in qualità e sul fronte del prezzo!

FAQ non presenti!