Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Blood Sugar Specifics 60cps puritan's pride

Blood Sugar Specifics 60cps

PUR_BLOOD_SUP60
Blood Sugar Specifics integratore a base di estratto di cannella e cromo picolinato, ottimo per controllare i livelli di zuccheri nel sangue ma anche come efficace antiossidante
Prezzo in NC Points: 3757 punti
Punti NC Points: 84 punti
30/09/2022
- 26%
Prezzo: 24,00 17,78
oppure in 3 rate da 5.93 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Blood Sugar Specifics 60cps della Puritan's Pride è un integratore alimentare a base di estratto di cannella e cromo picolinato, un blend che è molto utile per mantenere adeguati livelli di zuccheri nel sangue, evitando carenze o picchi. Questo effetto si ripercuote in modo positivo sulle possibilità di sperimentare picchi glicemici, e quindi insulinici, che portano ad un più repentino stoccaggio del grasso, ma che determinano anche quel senso dio spossatezza connesso con l'ipoglicemia.

Dunque si tratta di un integratore che può essere utilizzato sia come salutistico che come sportivo, visto che detiene anche potenti proprietà antiossidanti, ma non solo, come meglio vedremo più avanti. Per chi soffre di disturbi del metabolismo glucidico, questo prodotto può rappresentare un valido aiuto, ma è ovvio che in ambito clinico, si dovrà sempre ascoltare il parere del medico prima di qualsiasi utilizzo, e non solo di questo integratore, ma di ogni altro supplemento in generale.

Blood Sugar Specifics per dimagrire più in fretta, ecco perchè

Dicevamo che il prodotto in oggetto detiene la capacità di livellare la glicemia nel sangue, cioè la presenza del glucosio che viene in esso rilasciato in seguito all'introduzione nel corpo di carboidrati, ma non solo. Questo fattore è fondamentale per il dimagrimento e per il controllo del peso, in quanto all'introduzione dei carboidrati corrisponde sempre la secrezione insulinica, un potente ormone ipoglicemizzante e anabolico che sposta tutto quello che si trova nel sangue all'interno dei tessuti, per evitare il coma iperglicemico.

Il problema nasce nel momento in cui ci sono troppi zuccheri nel sangue, e quindi, anche se parte di essi verranno utilizzati, la gran parte sarà stoccata sotto forma di grasso, e questo, ovviamente, non è positivo in termini di dimagrimento. Mantenere invece livelli di zuccheri sempre su quantità moderate, grazie all'intervento di questo integratore, eviterà il maggiore stoccaggio adiposo, ed anche quella sensazione di stanchezza che spesso ci prende dopo aver ingerito degli zuccheri. Ma le proprietà del prodotto non si limitano soltanto a questo.

Meno stress ossidativo con Blood Sugar Specifics

Uno degli ingredienti dell'integratore, cioè l'estratto di cannella, è anche un potente antiossidante, cioè un composto capace di diminuire quello stress ossidativo che i radicali liberi possono provocare se presenti in eccessive quantità. Si tratta di piccole ma molto reattive molecole che, tramite un elettrone che orbita spaiato, si possono legare ad altri composti e ne denaturano le funzioni, fino, alla lunga, a provocare seri danni ai tessuti che possono sfociare nelle patologie neoplastiche.

L'azione antiossidante è interessante sia dal punto di vista di chi pratica attività sportive, che da quello di chi conduce uno stile di vita sedentario, in quanto sono moltissimi i fattori che determinano il rilascio dei radicali, partendo quindi dallo stress psicofisico indotto dallo sport, passando per l'inquinamento atmosferico e fino ad arrivare alla prolungata esposizione ai raggi solari, ma ce ne sono molto altri.

Infine vediamo possibili sinergie per migliorare gli effetti di Blood Sugar Specifics:

  • per regolare il metabolismo degli zuccheri, dell'acido alfa lipoico, del ginseng o del fieno greco, saranno ottimi per potenziare l'effetto di regolazione glucidica;
  • per diminuire i radicali, della vitamina C, con del coenzima Q10 e della carnitina, saranno utili allo scopo.

Infine non dimentichiamo di segnalare le modalità d'uso dell'integratore: assumere la dose possibilmente in concomitanza con uno dei pasti principali che di solito contengono le maggiori quantità di nutrienti.

Recensioni Blood Sugar Specifics 60cps

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

federico r.

30/11/2017, 08:22

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

integratore per insulina

valido e ad un prezzo vantaggioso, sono soddisfatto dell'acquisto in quanto sta risolvendo il mio problema, dalle ultime analisi mi hanno riscontrato un principio di diabete e relativa glicemia alta, il mio medico mi ha consigliato questo integratore della puritans pride e devo dire che dopo 20 giorni di assunzione ha abbassato se non dimezzato i livelli della glicemia. ovviamente ho iniziato anche a seguire una dieta con pochi carboidrati. molto consigliato.

FAQ non presenti!