Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Carnivor Shred  988gr muscle meds

Carnivor Shred 988gr

MMS_SHRED_100
Carnivor Shred integratore proteico dal manzo idrolizzato arricchito di bcaa, creatina e composti dimagranti stimolanti nervosi e adattogeni, ottima in abbinamento alla dieta ipocalorica
Prezzo in NC Points: 7395 punti
Punti NC Points: 185 punti
- 10%
Prezzo: 61,00 54,99
oppure in 3 rate da 18.33 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Carnivor Shred 988gr MuscleMeds si tratta dell'ultima proteina ideata da uno dei più grandi marchi a livello mondiale, una miscela di idrolizzato di manzo arricchito di bcaa e composti dimagranti sia stimolanti nervosi che adattogeni.

Questo prodotto deve essere utilizzato nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica in quanto aiuta la lipolisi e il mantenimento della massa muscolare magra.

Può anche ssere impiegato da chi, in fase di massa, non vuole ingrassare più di tanto per non dover, in seguito, fare mesi did ieta restrittiva per il cutting muscolare.

Carnivor Shred: tanti aminoacidi per la rigenerazione dei muscoli

Trattandosi comunque di una proteina i principali nutrienti contenuti sono gli amminoacidi naturalmente presenti nella carne di manzo che viene trattata con procedura di idrolisi allo scopo di estrarre le proteine.

Da questo potrai beneficiare di un adeguato supporto plastico che ti permetterà di mantenere intatta la tua muscolatura che se segui una dieta dimagrante veramente rigida, si tratta di un fattore essenziale per evitare che, la dieta, elimini anche i muscoli insieme al grasso.

Zero zuccheri e basse percentuali in grassi concorrono al profilo dietetico di questo integratore, ma la vera componente dimagrante è quella realizzata con uno specifico blend di estratti vegetali che ora andremo a vedere uno ad uno.

Composti dimagranti termogenici di Carnivor Shred

Vediamo cosa contengono gli estratti in questione: caffeina anidra, estratti di caffè e te verde e yerba mate, si tratta di vegetali che inducono una forte spinta metabolica sia al rilascio di neurotrasmettitori catecolaminergici che alla termogenesi, dunque provocano un aumento del dispendio di calorie a riposo.

Poi abbiamo anche i grani del paradiso brevettati Super-6-Paradol™, ancora un vegetale, noto con il nome scientifico Aframomum melegueta, che detiene proprietà stimolanti adattogene ed anche diuretiche per drenare i liquidi in eccesso.

Poichè come detto ci sono diversi tipi di stimolanti nervosi, questa proteina va assunta la mattino o pre workout, non utilizzarla troppo tardi alla sera in quanto potresti avere problemi di insonnia e ansia.

Altri ingredienti di Carnivor Shred

La proteina in oggetto contiene anche altri ingredienti amminoacidici per aiutare la rigenerazione, e quindi il mantenimento, dei muscoli, vediamo quali sono:

  • GKG glutammina alfa cheto-glutarato, forma salificata della normale glutammina ideata per migliorare il suo utilizzo metabolico che si traduce nella stimolazione del GH, nell'eliminazione delle tossine muscolari e nel sostegno immunitario e alla sintesi proteica;
  • OKg, ornitina alfa cheto-glutarato, altra particolare forma di questo aminoacido, l'ornitina, che è precursore della somatotropina ma partecipa anche al ciclo di eliminazione dell'ammoniaca derivante dalla degradazione degli amminoacidi, migliora quindi la resistenza fisica con fattore ergogenico;
  • creatina monoidrato, un composto che spesso, erroneamente, viene evitato nelle diete dimagranti, ma in realtà è capace di aumentare il metabolismo basale fino al 10%, dunque è funzionale al dimagrimento;
  • KIC, sotto prodotto metyabolico della leucina con spiccate proprietà anaboliche e anticataboliche anche quando la dieta è scarsamente calorica.

Ricordiamo infine che Carnivor Shred è disponibile aromatizzato cioccolato, ben solubile e senza strani retro gusti che restano in bocca dopo l'assunzione.

Recensioni Carnivor Shred 988gr

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

valentin s.

03/06/2019, 18:14

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

carnivor shred

gusto quasi identico alle carnivor classiche ma in più presentano tutti estratti vegetali termogenici, perfette per questo periodo. veramente un gran integratore.

FAQ non presenti!