Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Citrulline Malate 1100 90cps biotech usa

Citrulline Malate 1100 90cps

5999076216857
Citrulline Malate integratore di l-citrullina legata ad acido malico per aumentarne la biodisponibilità, aiuta il pompaggio muscolare ed il rilascio di Gh endogeno
Prezzo in NC Points: 3398 punti
Punti NC Points: 85 punti
14/03/2027
- 20%
Prezzo: 25,00 19,90
oppure in 3 rate da 6.63 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Citrulline Malate 1100 90cps della Biotech USA è un integratore di l-citrullina legata ad acido malico allo scopo di migliorarne la biodisponibilità metabolica.

Il prodotto è realizzato con un rapporto 1:1 quindi uguali quantità di citrullina e acido malico in ogni compressa e 3300mg di nutriente per una dose da tre compresse.

la citrullina agisce in diversi modi sul corpo per migliorare la prestazione fisica e il quadro salutistico, si tratta infatti di un precursore dell'arginina.

Citrulline Malate: perchè la citrullina è più efficace della l-arginina

Poichè l'effetto che si ricerca con l'assunzione della citrullina è quello di elevare i livelli ematici di arginina, viene da chiedersi perchè non assumere direttamente arginina.

Il discorso è molto semplice, l'arginina degrada moltissimo nei diversi passaggi digestivi e quindi l'effettiva quantità di aminoacido che viene rilasciata nel sangue è molto più bassa della dose assunta.

Tutto questo con la citrullina, soprattutto legata ad acido malico, non succede e quindi, a parità di dosaggio introdotto, si avranno risultati nettamente migliori.

Ma cosa fa l'arginina? Sono principalmente tre gli effetti interessanti dal punto di vista sportivo e salutistico:

  • è un efficace precursore di ossido nitrico, una sostanza gassosa che è già naturalmente prodotta dal corpo e che detiene proprietà vasi dilatanti, questo significa che aumenta l'irroramento sanguigno dei tessuti e con esso i livelli nutrizionali all'interno di essi, aiutando la prestazione fisica;
  • stimola il rilascio naturale della somatotropina o Gh o ormone della crescita, potente composto peptidico con forte azione sia anabolica che lipolitica;
  • promuove l'efficienza del sistema immunitario che viene messo a dura prova con il pesante e prolungato esercizio fisico, sia esso di potenza o di endurance.

Modo d'uso di Citrulline Malate e sinergie funzionali

Due sono i modi in cui puoi assumere il prodotto in funzione dello scopo che vuoi ottenere, se quindi ti interessa il pompaggio indotto dall'ossido nitrico assumerai Citrulline Malate a circa 40 minuti dal workout.

Se invece ti interessa maggiormente la spinta endocrina sul Gh ed il sostegno al sistema immunitario, allora dovrai assumere la dose alla sera prima di dormire per andare a determinare un sostegno mirato in quei momenti in cui il corpo, secondo il normale ritmo circadiano, raggiunge i massimi picchi di rilascio del GH, quindi durante le prime ore di sonno profondo.

Vediamo infine come potenziare i singoli effetti aggiungendo altri integratori:

  • per il pompaggio abbina taurina, beta alanina e norvalina, tre altri aminoacidi precursori di nitric oxide, inoltre assumi anche una piccola fonte di vitamina C (200mg bastano) per prolungare la durata ematica del composto pompante, altrimenti molto molto breve;
  • come sostegno endocrino al Gh, glutammina, ornitina, glicina e gaba saranno ottimali per amplificare la massimo la sintesi dell'ormone;
  • in sostegno alle difese immunitarie aggiungi ancora della glutammina, dell'echinacea e della vitamina c, questa volta 1000mg.

Ricordiamo infine che è assolutamente normale, dopo l'assunzione di Citrulline Malate, avvertire un leggero formicolio nel corpo, soprattutto negli arti e nella schiena, Non c'è da preoccuparsi si tratta soltanto dell'azione dell'ossido nitrico che sta migliorando la circolazione e irroramento dei tessuti muscolari.

In sintesi su questo integratore:

  • realizzato con l-citrullina e acido malico;
  • rapporto tra i due composto di 1:1;
  • capsule da 1100mg cadauna;
  • sostiene il pompaggio muscolare;
  • aiuta il rilascio del GH;
  • ottimizza il sistema immunitario;
  • è un precursore di arginina.

Recensioni Citrulline Malate 1100 90cps

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Luca M.

03/02/2019, 11:09

Gusto =  ***
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottimo

sembra faccia effetto

genny

22/11/2018, 09:16

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

citrullina malato biotech

integratore ottimo sotto ogni aspetto, prezzo, concentrazione e qualità. lo sto assumendo come volumizzante prima dell'allenamento insieme all'arginina akg sempre della biotech usa. la spinta di energia si sente.

FAQ non presenti!