Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
crea force 500g nutrition labs

Crea Force 500g

NL_CREAFORCE500
Crea Force è 100% creatina micronizzata di qualità Creapure certificata, ottima per aumentare la massa, la forza ed il volume, inoltre può essere di aiuto anche nel dimagrimento, leggi tutto!
Prezzo in NC Points: 2798 punti
Punti NC Points: 60 punti
- 42%
Prezzo: 24,00 13,99
oppure in 3 rate da 4.66 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
 

Crea Force 500g di Nutrition labs è la nuova creatina micronizzata certificata di qualità Creapure, materia prima tra le migliori sul mercato sia per purezze che per efficacia metabolica; questo prodotto è indicato in modo particolare per incentivare l'energia e dunque la forza fisica, fattori da cui dipendono direttamente i risultati di ipertrofia. Si tratta di uno degli integratori in generale più conosciuti al mondo, e che in Italia anni fa fu oggetto di una serie di leggende metropolitane tra cui quella che la associava al doping.

Attualmente sappiamo con certezza che la creatina è "solo" un tripetide formato da tre amminoacidi, e che quindi nulla c'entra con i farmaci dopanti; ciò nonostante però il suo effetto, se ben utilizzata, è veramente eccezionale, sia in termini di produzione di Atp, che di volume e tempi di recupero, fermo restando che, come vedremo alla fine di questa descrizione, detto macronutriente può essere un valido aiuto anche come dimagrante.

Crea Force Nutrition Labs: come agisce la creatina per migliorare la prestazione fisica

Come dicevamo questo tripeptide formato da arginina, adenosil metionina e glicina, ha notevoli proprietà ergogeniche, cioè è in grado di migliorare la performance. Questa sua azione viene espletata principalmente attraverso tre strade:

  • più veloce ed efficiente sintesi di Atp, si tratta di molecole ad altissima energia che sono necessarie per effettuare attività fisiche di potenza come quelle nell'ambito del body building. Qui la creatina cede gruppi fosfati sotto forma di creatin-fosfato per permettere al ciclo Adp Atp di ripetersi quanto più velocemente possibile, così da ottenere il massimo della prestazione esplosiva;
  • aumento del volume cellulare per idratazione, questo effetto viene espletato attraverso la capacità del prodotto di tirare a se notevoli quantità di acqua, un composto che oltre a rappresentare circa il 70% del corpo, è direttamente coinvolto con l'efficienza degli scambi nutrizionali che avvengono dentro le cellule, inoltre la maggiore lubrificazione delle articolazioni determinata dal liquido renderà possibile il sollevamento di carichi maggiori con conseguente reclutamento motorio più profondo;
  • migliore e più repentina rigenerazione del glicogeno muscolare ed epatico, questo è un polimero del glucosio che rappresenta la primaria fonte di substrato energetico da cui il metabolismo ottiene il carburante chimico per l'attività fisica.

Ci sono poi da ricordare due importanti fattori relativamente a questo specifico prodotto della Nutriton Labs; in primo luogo si tratta di micronizzato in polvere, questo significa che i cristalli sono molto molto piccoli e possono essere assorbiti con maggiore facilità comportando due distinti risultati: migliore stoccaggio a parità di dose, e minore incidenza di disturbi intestinali che un tempo i monoidrati in grossi cristalli provocavano, e chi ha più di 35 anni circa sa di cosa stiamo parlando. Infine per quanto riguarda le potenzialità ergogeniche del prodotto, queste saranno tanto più forti quanto sarà elevato l'immagazzinamento dello stesso nella muscolatura scheletrica.

Al fine dunque di ottenere il massimo della presenza muscolare di creatina, quest'ultima va veicolata con fonti alimentari insulinogeniche o ad azione insulino simile; carboidrati ad alto indice glicemico, taurina, acido alfa lipolico o la combinazione di tutti questi elementi insieme, favorirà il passaggio della creatina dal flusso ematico fin dentro il tessuto, portando con se elevati aumenti di forza fisica e volume.

Puoi dimagrire con Crea Force? Si, non farti ingannare dalle chiacchiere da bar

Avrai certamente sentito dire in palestra o al bar che la creatina è un integratore ottimo se devi aumentare la massa, ma assolutamente da evitare se l'obbiettivo è dimagrire; niente di più sbagliato. La disinformazione dilaga in Italia, e di voglia di documentarsi per bene ce n'è poca, ecco perchè negli anni si è diffusa la credenza che detto tripeptide faccia ingrassare, quando invece è vero il contrario. Infatti sebbene la creatina non detenga proprietà lipolitiche dirette, alcuni studi hanno dimostrato che in soggetti allenati è in grado di aumentare il metabolismo basale fino all'8%, con conseguente maggiore dispendio energetico a riposo.

Ma allora come mai per anni e ancora oggi sono in moltissimi a credere che un prodotto come Crea Force faccia ingrassare? Semplice, la situazione viene equivocata in quanto si scambia la ritenzione idrica, che la creatina effettivamente provoca, con un aumento dell'adipe. Allo scopo quindi di eliminare quel velo di acqua che il prodotto causa, basterà, una volta ottenuta la percentuale di grasso voluta, interrompere l'assunzione, e dopo circa una settimana tutto il liquido trattenuto scomparirà.

Recensioni Crea Force 500g

Voto Medio

****

7 Recensione/i
Gusto =  ****  94%
Prezzo =  ****  91%
Qualità =  ****  97%

ORAZIO T.

27/01/2019, 07:50

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Un prodotto super

Alla grande

Vito Alessio G.

02/01/2019, 15:44

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

OTTIMA

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO, E POI CERTIFICAZIONE CREAPURE, LA MIGLIORE!!!

michele c.

21/11/2018, 18:40

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

ottimo

ottimo prodotto per qualità e solubilità

Luca S.

18/08/2017, 23:45

Gusto =  ****
Prezzo =  ***
Qualità =  *****

Creapure

Buon qualità / prezzo. Si parla di creapure quindi garanzia, scioglimento anche in acqua fredda e nessun grumo

antonio c.

18/08/2017, 17:39

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

CREA FORCE

PRODOTTO DI ALTA QUALITA', ED ELEVATA SOLUBILITA', PREZZO OTTIMO CONSIGLIO L' ACQUISTO

Modesto B.

19/12/2016, 13:05

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottima solubilità!

Valerio G.

13/09/2016, 09:07

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Creatina Creapure

buono lo scioglimento anche in acqua fredda, sicuramente perché è micronizzata. Inoltre utilizza la materia prima Creapure tra le migliori al mondo in termini di qualità, quindi sicurezza e prezzo conveniente al massimo, cosa volere di più.

FAQ non presenti!