Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Creatina Monoidrato 120 cps Ostrovit

Creatine Monohydrate 4400 120cps

5903933910871
Creatina Monoidrato in capsule ad alto dosaggio, si tratta di un integratore a base di creatina pura per sostenere l'energia, il volume e dunque l'aumento della massa muscolare magra
Prezzo in NC Points: 3398 punti
Punti NC Points: 85 punti
- 32%
Prezzo: 25,00 16,99
oppure in 3 rate da 5.66 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatine Monohydrate 4400 120cps Ostrovit integratore a base di creatina purissima di qualità farmaceutica utile per dare sostegno alla prestazione fisica ed ai conseguenti risultati di aumento o mantenimento della massa muscolare.

Ricordiamo subito due cose fondamentali, la creatina agisce solo nelle attività sportive anaerobiche e alattacide e per indurre i suoi effetti deve essere veicolata all'interno delle cellule, come meglio vedremo più avanti.

Puoi utilizzare questo prodotto sia nell'ambito di diete che mirano all'aumento della massa che in regimi alimentari dimagranti, anzi in questi ultimi l'aspetto energetico sarà ancora più funzionale ai risultati essendo l'apporto calorico della dieta limitato.

Creatine Monohydrate 4400 Ostrovit: come agisce il prodotto

La creatina per anni è stata considerata come sostanza proibita anche se in realtà non lo è mai stata ed oggi sappiamo perfettamente che si tratta di un composto formato da tre amminoacidi e che per altro può essere sintetizzato dal nostro corpo seppure in quantità non sufficienti per generare l'effetto ergogenico ricercato dai body builder.

Le proprietà principali del prodotto sono tre, vediamole insieme:

  • fornitura dei gruppi fosfati per la sintesi di atp cellulare che rappresenta l'unica fonte di energia che il nostro corpo può utilizzare nelle diverse attività fisiche svolte ma anche solo per alimentare le normali funzioni metaboliche;
  • aumento del volume delle cellule muscolari tramite una maggiore idratazione delle stesse, questo porta ad una catalizzazione delle reazioni metaboliche che possiamo ricondurre ad una migliore prestanza fisica ma anche ad un più efficiente recupero muscolare;
  • più veloce ripristino delle scorte di glicogeno, il glicogeno è un polimero del glucosio che stoccato nei muscoli e nel fegato rappresenta tutta la potenziale energia disponibile dai carboidrati.

Infine dobbiamo considerare che la creatina va anche ad aumentare il metabolismo basale fino al 6-8%, questo accade soprattutto in soggetti molto allenati che dunque potranno beneficiare anche di un maggiore aiuto al dimagrimento qualora la dieta che si segue sia ipocalorica e ipoglucidica.

Modalità di utilizzo e sinergie per Creatine Monohydrate 4400 Ostrovit

Assumi 4 capsule al giorno tutti i giorni, puoi assumere la dose anche post allenamento oppure di mattina, non è molto importante il momento di assunzione in quanto la creatina, per essere efficace, deve immagazzinarsi nei muscoli e questo procedimento richiede diversi giorni.

Importante da considerare è l'abbinamento con altri nutrienti che fungano da veicolo, a questo scopo puoi utilizzare due diversi tipi di composti, o carboidrati a rapido assorbimento oppure composti ad azione insulino simile, vediamone degli esempi pratici:

  • vitargo, glucidi che possono essere assorbiti in pochi minuti ed entrare velocemente nel flusso ematico per indurre il rilascio dell'insulina che andrà a veicolare la creatina nei muscoli;
  • taurina, ALA e gymnema silvstre, composti ad azione insulino simile, sono capaci anch'essi di trasferire la creatina dal sangue fin dentro le cellule muscolari.

In alternativa puoi utilizzare entrambi i tipi di prodotti per cercare di ottenere il massimo del risultato.

Per quanto invece riguarda altri tipi di sinergie di Creatine Monohydrate 4400 Ostrovit, possiamo segnalare:

  • magnesio, un minerale che si lega alle molecole di Atp aumentandone la biodisponibilità metabolica;
  • carnitina per sostenere la sintesi di energia anche dal grasso quando le scorte di glicogeno sono esaurite;
  • vitamine del gruppo B per incentivare i processi di degradazione del cibo e sua trasformazione in aminoacidi, glucosio e lipidi semplici.

Per concludere dobbiamo doverosamente segnalare che Creatine Monohydrate 4400 Ostrovit non deve essere utilizzato in presenza di insufficienza renale e calcolosi, inoltre, anche laddove vi siano altre patologie presenti, è sempre necessario il parere del medico curante.

Recensioni Creatine Monohydrate 4400 120cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!