Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Creatina Monoidrato 4400 400 cps Ostrovit

Creatina Monoidrato 4400 400cps

5903933911823
Creatina Monoidrato 4400 integratore per fornire energia e volume al tuo corpo, ottimo in fase di aumento della massa ma utile anche nel dimagrimento
Prezzo in NC Points: 9394 punti
Punti NC Points: 235 punti
29/12/2024
- 15%
Prezzo: 55,00 46,97
oppure in 3 rate da 15.66 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatina Monoidrato 4400 400cps Ostrovit, si tratta di uno dei migliori integratori per sviluppare la massa muscolare e fornire al corpo tutta l'energia che gli serve per affrontare intensi e costanti allenamenti con i pesi.

Il prodotto è realizzato in capsule ben 1100mg di creatina cadauna, quindi un dosaggio molto elevato, ti basteranno infatti 4 capsule al giorno per soddisfare il tuo fabbisogno ed ottenere il meglio del risultato.

Chiariamolo subito, la creatina agisce bene sono nell'ambito di attività fisiche anaerobiche e alattacide quindi senza produzione di acido lattico ne consumo di ossigeno, dunque sono esclusi gli sport di endurance come il ciclismo, la maratona e il nuoto. In pratica il massimo dell'effetto si avrà con attività sportive come il sollevamento pesi.

Creatina Monoidrato 4400 Ostrovit: meccanismo di azione

Per molti anni la creatina è stata erroneamente scambiata con una sostanza dopante, oggi sappiamo benissimo che si tratta di un tripeptide formato da tre amminoacidi e che viene per altro auto sintetizzato dal nostro corpo a partire sempre da amminoacidi normalmente presenti nella nostra alimentazione.

Vediamo quindi cosa fa la creatina e come agisce sul corpo permettendoti di migliorare i tuoi risultati in palestra:

  • fornitura di gruppi fosfati per il ciclo di sintesi dell'Atp, unica fonte di energia chimica che le nostre cellule utilizzano in particolare in attività brevi ed intense;
  • volumizzazione dei muscolai per idratazione, processo che porta ad una maggiore grandezza degli stessi ma anche alla catalizzazione di tutte quelle reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua e che possiamo ragionevolmente ricondurre a migliori risultati prestazionali.

Va però ricordato un aspetto fondamentale nell'utilizzo della creatina e cioè quello relativo al rapporto diretto tra sua efficacia e quantità della stessa presenti nei muscoli.

Maggiore sarà la quantità di creatina stoccata nei muscoli e migliore sarà l'effetto ergogenico sperimentabile, dunque è necessario prendere provvedimenti affinchè la creatina venga depositata nelle cellule muscolari.

A tale scopo puoi sfruttare alcune sinergie funzionali, ecco le due principali e più efficaci:

  • aggiungi una dose 10 volte maggiore di carboidrati a rapido assorbimento come il vitargo, questi carboidrati produrranno un massiccio rilascio di insulina, ormone ipoglicemizzante e anabolico che provocherà lo stoccaggio della creatina nei muscoli;
  • aggiungi composti ad azione insulino simile come la taurina, l'acido alfa lipoico o la gymnema silvestre per veicolare la creatina senza aggiungere le calorie die carboidrati.

Altre sinergie e modalità d'uso di Creatina Monoidrato 4400 Ostrovit

Per quanto riguarda altri possibili abbinamenti del prodotto con altri nutrienti allo scopo di potenziare gli effetti, possiamo citare:

  • magnesio, minerale che si lega alle molecole di Atp determinandone una maggiore biodisponibilità metabolica;
  • carnitina come sostegno per produrre energia anche dalle scorte di grassi in particolare quando i carboidrati della dieta sono bassi;
  • arginina per promuovere il rilascio di ossido nitrico e quindi il pompaggio durante l'allenamento.

Non utilizzare Creatina Monoidrato 4400 se soffri di insufficienza renale o calcolosi, inoltre ascolta il parere del tuo medico prima dell'uso anche qualora tu abbia altri tipi di patologie diagnosticate ed anche se assumi farmaci particolari.

Recensioni Creatina Monoidrato 4400 400cps

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!