Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Creatina Monoidrato 300g 6pak nutrition

Creatina Monoidrato 6PAK 300g

6PK_CREATIN300
Creatina Monoidrato supplemento ergogenico per promuovere la sintesi dell'Atp, la volumizzazione e il metabolismo basale. Questo prodotto è già veicolato con taurina 300mg a dose
Prezzo in NC Points: 1974 punti
Punti NC Points: 49 punti
- 34%
Prezzo: 50,00 32,87
oppure in 3 rate da 10.96 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

Creatina Monoidrato 300g 6PAK nutrition è un integratore sportivo studiato per fornire al corpo una marcia in più in termini di energia e quindi forza fisica. Il prodotto è arricchito con taurina, un composto ad azione insulino simile che aiuterà lo stoccaggio della molecola e con esso il livello dell'effetto possibile. Ma cosa è la creatina? Per anni è stata assimilata ai farmaci, ma oggi sappiamo che si tratta soltanto di un tripeptide formato da arginina, adenosil metionina e glicina, ma non per questo poco efficace.

Dalla catalizzazione della sintesi dell'Atp, passando per la volumizzazione per idratazione e fino ad arrivare alla spinta metabolico dimagrante, sono queste le tre principali proprietà del prodotto che ti aiuteranno a raggiungere il tuo massimo potenziale fisico, sia in termini di massa che forza fisica. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio come agisce e come va utilizzata.

Creatina Monoidrato e aumenti forza e massa in poco tempo

Tra gli integratori naturali deputati a determinare un aumento della massa, questo è senza dubbio il migliore, infatti già dai primi giorni di utilizzo inizierai a vedere i gruppi muscolari molto più gonfi, soprattutto durante il workout. Questo effetto è dovuto a due fattori, e quindi:

  • migliore sintesi delle molecole di Atp, principale forma di energia che il nostro copro utilizza per affrontare con successo le intense attività. Questo si traduce in maggiore forza muscolare e quindi nell'aumento dei carichi che a sua volta comporta il pompaggio, cioè l'afflusso di sangue nei tessuti;
  • il secondo fattore è dovuto alla volumizzazione per idratazione. La creatina, una volta soddisfatto il requisito energetico, va a tirare notevoli quantità di acqua in modo tale da aumentare la grandezza dei muscoli ma anche catalizzando tutte quelle reazioni chimiche che sfociano nell'ipertrofia e che avvengono, appunto, in presenza di acqua.

Tutto questo non sarebbe possibile se la creatina non fosse sufficientemente presente nei muscoli. Infatti la sua azione ergogenica è direttamente proporzionale ai livelli di stoccaggio. Ecco perchè è stata aggiunta la taurina, un amminoacido ad azione insulino simile che sposterà tutto il tripeptide rilasciato nel sangue, all'interno dei tessuti. Se vuoi ulteriormente amplificare lo stoccaggio puoi aggiungere dei carboidrati ad alto indice glicemico oppure altri composti simile alla taurina come l'acido alfa lipoico, il fieno greco o il dragoncello russo.

Puoi utilizzare Creatina Monoidrato in fase di definizione? Certo, ecco perchè!

Molto spesso avrai sentito dire che la creatina non deve assolutamente essere utilizzata quando l'obbiettivo è dimagrire, ma questa è soltanto una legenda metropolitana, ed infatti la verità sta esattamente nella direzione opposta. Quando sei a dieta l'uso di un tripeptide ergogenico come questo è di certo auspicabile, almeno per due ragioni:

  • secondo recenti studi aumenta il metabolismo basale ed è quindi capace di elevare il dispendio calorico a riposo, fattore che renderà più facile raggiungere un bilancio calorico negativo, fattore essenziale per ottenere il dimagrimento veloce;
  • quando le calorie sono poche un prodotto come questo ti aiuterà a mantenere una intensità di allenamento adeguata a determinare quello stimolo che provoca l'adattamento fisiologico che sfocia nella crescita o nel mantenimento della muscolatura.

Ma allora come mai la maggior parte degli atleti sono convinti che utilizzare la Creatina Monoidrato in fase di dimagrimento sia sbagliato? Semplice, queste persone non sono attente al meccanismo di azione del prodotto, e scambiano la semplice ritenzione idrica con un aumento dei tessuti adiposi.

Creatina Monoidrato supplemento ergogenico con azione energetico anabolica, ideale per aumentare la massa muscolare magra

Recensioni Creatina Monoidrato 6PAK 300g

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Giovanni G.

16/04/2021, 10:31

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Creatina

Ottimi prodotto

nicola f.

28/11/2017, 08:27

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

creatina in polvere

classica creatina monoidrato in polvere con aggiunta di taurina, ne assumo 5 gr tutte le mattine a colazione e 5 gr nel pre-workout. la carica di energia che mi permette di aumentare i carichi in palestra si sente quasi dalla prima assunzione. si scioglie bene nel succo di frutta e il prezzo è molto conveniente.

FAQ non presenti!