Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
creatine ph-modified 120cps san

Creatine PH-Modified 120cps

002551
Creatine PH-Modified integratore a base di creatina monoidrato tamponata per migliorare l'assimilazione e ottimizzare la produzione energetica, prodotta dalla SAN Nutrition
Prezzo in NC Points: 2498 punti
Punti NC Points: 62 punti
30/08/2023
- 32%
Prezzo: 22,00 14,99
oppure in 3 rate da 5 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatine PH-Modified è la nuova Creatina Alkalina prodotta dalla San Nutrition, realizzata utilizzando una molecola a PH modificato, cinque volte più efficace della classica creatina monoidrato che garantisce il massimo assorbimento nel tessuto muscolare.

La creatina tamponata (PH modificato) garantisce un assorbimento più elevato rispetto alla creatina monoidrato classica in quanto non viene convertita in creatinina, prodotto di scarto dei reni rendendo i nutrienti in essa contenuti subito disponibili per essere utilizzati.

Creatina tamponata per un maggior assorbimento con Creatine PH-Modified

La molecola PH-Modified che è stata utilizzata nella realizzazione di questo supplemento è un composto della stessa Creatina che si trova naturalmente nel tessuto muscolare che svolge una funzione tampone rendendo la Creatina più resistente all’attacco dei succhi gastrici; passando infatti per il tratto intestinale la sua struttura rimane praticamente intatta in modo da garantire il massimo assorbimento dei nutrienti in essa contenuta ottenendo il massimo della forza, del pompaggio e della volumizzazione muscolare.

Creatine PH-Modified trova ampio utilizzo sia nel pre che nel post workout fornendo maggiori livelli di forza, volume e pompaggio muscolare. Ideale per aumentare la performance fisica durante gli allenamenti in quanto la sua assunzione va sostenere in modo ottimale il metabolismo energetico; questo tripeptide infatti ha lo scopo di cedere fosfati per ottenere energia (ATP), ossia molecole ad alto contenuto energetico che il nostro organismo richiede quando si trova ad affrontare uno sforzo fisico.

Creatine PH-Modified favorisce la produzione energetica

Il concetto di produzione energetica è estremamente importante quando si va ad affrontare uno sforzo anaerobico ossia un esercizio fisico di breve durata che richiede forza, intensità e resistenza.

Quando infatti il nostro corpo si trova, durante lo svolgimento di un esercizio fisico, ad affrontare lo sforzo massimo viene avviato il processo di produzione di acido lattico, una sostanza che viene prodotta in conseguenza a ripetute contrazioni muscolari. L’acido lattico infatti è la causa del sopraggiungimento del senso di fatica e della riduzione dei tempi di allenamento; è proprio in questi casi che interviene la Creatina per favorirne l’assorbimento e la successiva eliminazione.

Tale processo permette quindi di allungare i tempi di esercizio anche si stanno affrontando carichi di lavoro pesanti garantendo un corretto sviluppo muscolare.

Creatine PH-Modified utile per migliorare le performance in allenamento

L’assunzione di Creatina risulta particolarmente utile inoltre anche in caso di diete ipocaloriche mirate alla perdita di peso; essa infatti pur facilitando la volumizzazione muscolare non va ad intaccare i livelli di grasso in quanto la volumizzazione provocata dalla creatina dipende dalla presenza di acqua nelle cellule cha va a garantire un migliore stato di idratazione.

Creatina PH Modified regola inoltre gli scambi nutrizionali intra muscolari assicurando una migliore prestazione energetica durante il workout e tempi di recupero minori nel post workout.

Va ricordato infine che per massimizzarne l’assorbimento è consigliato combinare il supplemento con un carboidrato ad alto indice glicemico, come per esempio il Vitargo, che attraverso la spinta anabolica provocata dall’insulina, trasporterà la Creatina nei muscoli in tempi più rapidi.

Tra le principali caratteristiche del San Creatine PH Modified troviamo:

  • Creatina Alkalina di prima qualità a PH Tamponato,
  • Sostiene i livelli di forza e resistenza,
  • Favorisce i tempi di recupero post workout,
  • Velocizza l’assorbimento di acido lattico,
  • Favorisce l’assorbimento dei nutrienti.

Recensioni Creatine PH-Modified 120cps

Voto Medio

***

3 Recensione/i
Gusto =  ***  67%
Prezzo =  ***  67%
Qualità =  ***  67%

roberto m.

18/06/2014, 11:57

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

non male

buon prezzo e discreta qualità

gianluca

26/09/2013, 00:44

Gusto =  ****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Ottimo prodotto, paragonabile alla più famosa kre-alkayn ma ad un prezzo ben inferiore. Consigliato, grazie nutritioncenter.it

ANDREA

19/11/2012, 19:04

Gusto =  *
Prezzo =  *
Qualità =  *
Prodotto secondo me non valido,nessuna differenza rilevata ne in pre in postwork.L'unica cosa interessante sarebbe il prezzo ma dato che non fa assolutamente nulla anche il prezzo non è piu interessante!!

FAQ non presenti!