Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
creatine hcl 76g kaged muscle

Creatine HCL 76g

KAG_CREA_HCK75
Creatine HCL integratore di creatina cloridrato pura per migliorare la prestanza fisica dal punto di vista della produzione di energia cellulare Atp
Prezzo in NC Points: 7198 punti
Punti NC Points: 180 punti
- 35%
Prezzo: 55,00 35,99
oppure in 3 rate da 12 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Creatine HCL 76g della Kaged Muscle è un integratore alimentare realizzato con una delle migliori forme di creatina disponibili sul mercato, cioè l'idrocloruro anche nota come HCL o cloridrato. Questo supplemento trova la sua migliore applicazione nella fase di aumento della massa magra quando è necessario caricare molto in sala pesi allo scopo di reclutare le fibre muscolare e generare l'adattamento del corpo per ipertrofia.

La principale differenza che si riscontra tra il prodotto in questione ed il classico monoidrato, sta nel livello di stoccaggio e nell'efficienza con cui la versione cloridrata può essere metabolizzata ed utilizzata dal corpo, provocando in verità anche minori effetti collaterali. Su quest'ultimo aspetto segnaliamo che detti effetti sono praticamente riconducibili soltanto alla ritenzione idrica e ad una maggiore conversione della creatina in creatinina, sotto metabolita a detta di alcuni tossico, ma in realtà completamente innocuo.

Creatine HCL: proprietà interessanti dal punto di vista sportivo

Ora facciamo sul serio, la creatina in uno sport come il body building è assolutamente auspicabile, anche quando sei a dieta per dimagrire. Vediamo quindi di capire meglio quali sono gli effetti specifici che si possono sperimentare con questo prodotto, e quindi:

  • catalizzazione della reazione di ritrasformazione dell'Adp in Atp, molecole ad altissima energia che sono indispensabili per una prestanza fisica da campione e per no sperimentare cali di energia durante il workout;
  • volumizzazione delle cellule e quindi aumento degli scambi nutrizionali all'interno di esse, fattore questo che certamente si ripercuote in modo positivo sulla performance, visto che sono proprio detti scambi a determinare sia il rilascio di energia che la sintesi proteica nel recupero muscolare;
  • lubrificazione delle articolazioni determinata dalla migliore idratazione dei tessuti, questo fa si che si possano affrontare intensi allenamenti riducendo di fatto le possibilità di infortunarsi anche quando si pratica il "cheating".

Tutto ciò è possibile, le proprietà della creatina sono universalmente riconosciute, ma devi stare attento ad una cosa. Sebbene sia vero quanto detto sopra, al fine di ottenere i risultati la creatina deve essere presente nella muscolatura. A questo scopo serve un veicolo che la trasporti generando la spinta anabolica. Due sono le soluzioni, aggiungere dei carboidrati che generino il rilascio insulinico, oppure aggiungere composti ad azione insulino simile come la taurina e l'acido alfa lipoico. Puoi anche sperimentare l'aggiunta di entrambi i tipi di nutrienti per ottenere il massimo della spinta ergogenica.

Dimagrire con Creatine HCL è possibile, scopri perchè!

Sebbene la creatina sia un integratore utilizzato soprattutto per accrescere la massa magra, oggi sappiamo che le sue proprietà sono auspicabili anche in ambito di dimagrimento. Infatti recenti studi hanno evidenziato come, soprattutto in soggetti allenati, questo tripeptide velocizzi il metabolismo basale fino all'8-10% in più, comportando un maggiore dispendio calorico a riposo che ti fa raggiungere il bilancio negativo giornaliero molto più facilmente.

Alcuni evitano la creatina durante i periodi di dimagrimento, in quanto scambiano la ritenzione idrica, comunque in minore misura con la versione cloridrata in questione rispetto al monoidrato, per un aumento del grasso corporeo, ma in realtà è vero il contrario, cioè la creatina fa dimagrire, e questo è un dato di fatto incontrovertibile. Infine riassumiamo le principali caratteristiche di Creatine HCL Kaged Muscle:

  • 100% creatina idrocloruro HCL;
  • migliora lo staccaggio nei muscoli;
  • minori effetti collaterali;
  • agisce sull'energia e sul volume;
  • ottima anche come acceleratore metabolico.

Creatine HCL supplemento alimentare a base di creatina idrocloruro, ideale per massimizzare lo stoccaggio e l'uso metabolico

Recensioni Creatine HCL 76g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Davide V.

31/08/2017, 08:45

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Kaged HCL

dopo essermi documentato sulle diverse fonti di creatina ho scelto di acquistare questa della Kaged muscle che è pura idrocloride, mai avuto problemi di ritenzione idrica e non devo effettuare nessun tipo di carico, assumo solamente 2 gr tutti le mattine e 2 gr prima dell'allenamento e la spinta energetica la percepisco.

FAQ non presenti!