Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Creatine Monohydrate 250 g Applied Nutrition

Creatine Monohydrate 250 g

0634158780745
Creatine Monohydrate integratore di creatina monoidrato pura in polvere neutra utile per l'energia, il volume ed in generale per migliorare la prestazione anaerobica e la massa muscolare magra
Prezzo in NC Points: 4594 punti
Punti NC Points: 115 punti
30/05/2024
- 30%
Prezzo: 33,00 22,97
oppure in 3 rate da 7.66 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatine Monohydrate 250g Applied Nutrition si tratta di un integratore 100% creatina monoidrato pura in polvere neutra molto utile nelle attività sportive di potenza a carattere anaerobico e alattacido come il sollevamento pesi.

La creatina svolge principalmente tre funzioni, aiuto energetico, volumizzazione cellulare e ripristino delle scorte di glicogeno, tre aspetti che in sinergia andranno a determinare migliori risultati di aumento della massa magra.

Ricordiamo che la creatina non deve mai essere assunta da coloro che soffrono di problematiche ai reni poichè la sua eliminazione avviene prevalentemente con le urine.

Creatine Monohydrate Applied: effetti specifici

Andiamo ora a vedere quali sono gli effetti specifici del prodotto in modo tale da comprenderne a fondo l'efficacia per meglio utilizzare il prodotto ed ottenere il massimo del risultato, e quindi:

  • fornitura dei gruppi fosfati utili al ciclo di produzione dell'Atp unica ed efficace forma di energia cellulare che il corpo utilizza nelle attività motorie ed in particolare in quelle brevi e intense;
  • volumizzazione delle cellule per idratazione delle stesse, fattore che porta a due effetti, aumento della grandezza dei gruppi muscolari e catalizzazione di tutte quelle reazioni metaboliche che si svolgono in presenza di acqua e che sono riconducibili all'ipertrofia muscolare;
  • rigenerazione delle scorte di glicogeno epatico e muscolare che servono per la sintesi dell'atp.

Va poi segnalato un altro interessante effetto del prodotto, parliamo di un aumento del metabolismo basale in particolare in soggetti allenati, dunque non è vero che la creatina va evitata, come molti sostengono, durante una dieta dimagrante, bensì è vero ilo contrario in quanto provocherà un maggiore dispendio di energia a riposo e fornirà carburante per intensi allenamenti produttivi di risultati.

Attenzione, se decidi di usare Creatine Monohydrate come aiuto nelle diete dimagranti ti ricordiamo che potresti sperimentare un aumento della ritenzione idrica e quindi avere un aspetto poco definito, tale fatto non è da confondere con un aumento del grasso, inoltre, una volta che interromperai l'integrazione con creatina, in pochi giorni eliminerai la ritenzione idrica acquisita.

Modalità di assunzione e abbinamenti funzionali di Creatine Monohydrate

Assumi 5g al giorno tutti i giorni, questo prodotto necessita di un carico di tre giorni da 15g al giorno, solo i primi 3 giorni. Va poi considerato che la creatina, per essere correttamente stoccata nei muscoli e poter funzionare, necessita di essere veicolata.

A tale scopo puoi abbinare carbopidrati ad alto indice glicemico come il vitargo, oppure composti ad azione insulino simile come il cromo, la taurina o l'acido alfa lipoico. Potresti abbinare tutti e due i tipi di veicoli per ottenere il massimo dello stoccaggio che è determinante per l'efficacia della creatina.

Puoi inoltre abbinare ulteriori nutrienti allo scopo di potenziare ulteriormente l'effetto di Creatine Monohydrate, e quindi:

  • magnesio, minerale direttamente coinvolto con il ciclo di sintesi dell'Atp e quindi con l'energia disponibile;
  • arginina per ottenere un migliore pompaggio durante l'allenamento con i pesi;
  • carnitina se la tua dieta è scarsa in glucidi così da far rilasciare energia anche dal grasso;
  • glutammina come ulteriore carburante muscolare e volumizzatore delle cellule.

Recensioni Creatine Monohydrate 250 g

Voto Medio

0 Recensione/i

Nessun messaggio trovato

FAQ non presenti!