Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
creatine monohydrate 500g pharmapure

Creatine Monohydrate 500g

090125918113
Creatine Monohydrate ideale per velocizzare il trasporto di energia al muscolo durante l'allenamento prodotta dalla Pharmapure
Prezzo in NC Points: 2558 punti
Punti NC Points: 60 punti
- 36%
Prezzo: 20,00 12,79
oppure in 3 rate da 4.26 € senza interessi con vedi info »
12 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
 

Pharmapure Creatine Monohydrate è un integratore alimentare di creatina monoidrato micronizzata in polvere di qualità farmaceutica che favorisce la potenza e la forza muscolare.

La creatina monoidrato è la forma più comune di creatina presente sul mercato, ogni molecola di creatina è associata ad una molecola d’acqua, da qui il termine creatina monoidrato. Questa tipologia di creatina è stata la prima ad essere introdotta sul mercato degli integratori ecco perche risulta essere la più diffusa e la più utilizzata.

Pharmapure Creatine Monohydrate integratore di creatina per aumentare l’energia

La creatina è una molecola naturalmente sintetizzata da l nostro organismo dagli aminoacidi introdotti attraverso l’alimentazione ed in particolare dalla Glicina dall’Arginina e dalla Metionina. La creatina è presente in alimenti come la carne rossa ed il pesce, essa funziona come da carburante per il nostro organismo ed in particolare per i muscoli. Essa permette infatti di svolgere allenamenti di resistenza e di durata.

Anche il nostro corpo è in grado di produrre in modo autonomo piccole quantità di creatina, ma le percentuali sono cosi basse che non risultano essere sufficienti per colmare le necessità dell’atleta più esigente. Proprio per questo motivo integratori alimentari come le Pharmapure Creatine Monohidrate risultano essere delle valide alternative per raggiungere i propri obbiettivi con tempi di realizzazione relativamente bassi.

La creatina monoidrato generalmente viene utilizzata per una grande varietà di scopi ma tutti relativi alla costruzione e al rafforzamento della massa muscolare, grazie infatti alle sue proprietà la creatina è in grado di aumentare la resistenza corporea e diminuire i tempi di recupero che intercorrono tra una allenamento e un altro, i muscoli saranno cosi in grado di rispondere e di riprendersi molto più rapidamente.

La creatina è il principale precursore di energia ATP. La quantità di creatina presente nelle fibre muscolari determina la durata dello sforzo che può essere prodotto. Un adeguata integrazione di creatina infatti aumenta l’energia disponibile permettendo di eseguire e portare a termine una seduta di allenamento intensa e prolungata. La creatina quindi ha un effetto indiretto sull’aumento di massa muscolare in quanto va a migliorare la resa e la durata delle proprie sedute di allenamento permettendo una aumento considerevole di massa muscolare.

La creatina è depositata nelle fibre muscolari, essa penetra nei muscoli portando un rapido apporto di energia e sostanze nutritive, come per esempio le proteine, necessarie ai nostri muscoli per aumentarne la massa e favorirne il recupero.

Dosaggio di Pharmapure Creatine Monohydrate

Assumere 4-6 grammi al giorno da sciogliere in acqua.

Recensioni Creatine Monohydrate 500g

Voto Medio

*****

3 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Thomas

16/06/2017, 12:25

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Creatina

ottima e spedizione molto veloce :)

Massimo

30/06/2016, 21:19

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Buona miscibilità

Ettore H.

31/12/2015, 10:23

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Creatina Pharmapure

secondo me rimane sempre un ottimo integratore per i periodi di stimolo forza, io effettuo da sempre un ciclo di 3 mesi con carico, mantenimento e scarico.

vorrei sapere i dosaggi perfetti per la migliore prestazione

Domanda da daniel |  25/12/2015, 18:14  |  1 Domanda(e)

Buongiorno Daniel, il dosaggio consigliato per la creatina monoidrato è il seguente: - 5 gr tutte le mattine prima di colazione, - 5 gr circa 30 minuti prima dell'allenamento. Consigliamo lo scioglimento in un liquido zuccherino per facilitare l'assimilazione. Restiamo a completa disposizione. Cordiali saluti

Risposta da Emanuele | 28/12/2015, 09:07
Aggiungi Risposta