Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Creatine Monohydrate 500mg 200cps haya labs

Creatine Monohydrate 500mg 200cps

854822007057
Creatine Monohydrate 500mg integratore di creatina pura in compresse, l'ideale come aiuto ergogenico per migliorare forza fisica e massa muscolare magra
Prezzo in NC Points: 1918 punti
Punti NC Points: 48 punti
30/03/2023
- 32%
Prezzo: 14,00 9,59
oppure in 3 rate da 3.2 € senza interessi con vedi info »
4 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Creatine Monohydrate 500mg della Haya Labs, prodotto a base di creatina monoidrato pura, l'ideale come supporto per la crescita muscolare, anche da utilizzarsi in ambito dimagrante come mantenitore.

Il prodotto agisce in differenti modi per portare la tua prestazione fisica al massimo dell'intensità potenziale, dal sostegno diretto all'Atp, passando per la volumizzazione cellulare e fino ad arrivare al ripristino del glicogeno.

La creatina può essere impiegata sia in ambito di dieta ipercalorica e ipercarboidrata, che con una dieta a scarso contenuto in carboidrati e calorie, ed in seguito capiremo meglio come mai.

Creatine Monohydrate 500mg: energia e volume muscolare

Una volta ingerite le compresse il prodotto verrà trasformato in creatin fosfato, gruppi fosfati indispensabili per il ciclo di ritrasformazione dell'Adp in Atp e quindi in energia di pronto utilizzo per il tuo corpo.

Resta inteso che l'azione ergogenica della creatina sarà apprezzabile soltanto in attività sportive a carattere intenso, anaerobico e alattacido, dunque senza consumo di ossigeno ne produzione di acido lattico.

In sport di resistenza come il ciclismo, la maratona o il nuovo, non avrai nessun effetto utilizzando la creatina, meglio provare con la beta alanina che agisce proprio riducendo quei composti che sono presenti nell'acido lattico e che determinano il cedimento muscolare anticipato.

Ma oltre al discorso energetico ci sta anche da considerare la volumizzazione per idratazione che la creatina provoca e che non aumenta soltanto la grandezza dei gruppi muscolari, ma interviene positivamente anche su tutti quegli scambi nutrizionali che, all'interno delle cellule, avvengono in presenza di liquidi.

Dimagrire con la creatina? Si può!

Forse avrai sentito dire in palestra che la creatina va evitata qualora il tuo obbiettivo sia dimagrire, ma questa è una comune legenda metropolitana non corrispondente alla realtà che invece sta esattamente sul lato opposto. Quindi la creatina è ottima per dimagrire, per due differenti motivi:

  • è proprio quando la dieta è scarsamente energetica che un supporto ergogenico come la creatina sarà molto utile per mantenere una adeguata intensità di allenamento;
  • il composto, soprattutto in soggetti già allenati, è capace di aumentare il metabolismo basale fino al 10% comportando un maggiore dispendio calorico a riposo e quindi facilitando il raggiungimento del bilancio calorico negativo che è requisito indispensabile da soddisfare per innescare la lipolisi.

Modalità di utilizzo e sinergie di Creatine Monohydrate 500mg

Al fine di ottenere il massimo del risultato è necessario che la creatina venga veicolata nella muscolatura, altrimenti gran parte del suo effetto di sostegno energetico e volumizzante, andrà perduto.

Così devi aggiungervi qualcosa che trasporti le molecole del tripeptide nella muscolatura, puoi provare sia dei carboidrati ad alto indice glicemico che dei composti ad azione insulino simile, vedi il vitargo o dell'acido alfa lipoico con taurina.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie amplificanti, oltre ai composti veicolanti puoi abbinare:

  • pre workout, carnitina, caffeina e magnesio per migliorare la spinta energetica attivando anche le neurotrasmissioni;
  • post workout, glutammina, glicerolo e bcaa ramificati per volumizzare al massimo e sostenere la sintesi proteica.

Ricordiamo infine il dosaggio: assumi fino a 6 compresse al giorno con una dose di vitargo 5 volte superiore per ottenere il massimo dell'anabolismo indotto dall'insulina che viene secreta in risposta ai carboidrati. Se vuoi puoi dilazionare la dose in due somministrazione, prima e dopo l'allenamento.

Ora una breve sintesi su Creatine Monohydrate 500mg:

  • 100% creatina monoidrato pura;
  • ottimo energetico e volumizzante;
  • agisce sulla forza e sulla massa;
  • ideale anche in ambito dimagrante;
  • deve essere veicolato.

Recensioni Creatine Monohydrate 500mg 200cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Yvan D.

25/05/2020, 13:21

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Miglior qualità prezzo

Miglior qualità prezzo. pastiglie facili da mandare giù

umberto s.

04/11/2019, 15:45

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

creatina haya labs

ottimo integratore in capsule a base di creatina monoidrato, mi evito di sciogliere la polvere e preferisco la versione in capsule per velocità di utilizzo.

FAQ non presenti!