Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
D-Aspartic Acid Pure 200g haya labs

D-Aspartic Acid Pure 200g

854822007156
D-Aspartic Acid Pure 100% acido d-aspartico integratore per stimolare in modo naturale la produzione endogena di testosterone andando così a migliorare la forza fisica e la sintesi proteica
Prezzo in NC Points: 2794 punti
Punti NC Points: 70 punti
- 30%
Prezzo: 20,00 13,97
oppure in 3 rate da 4.66 € senza interessi con vedi info »
Non disponibile

D-Aspartic Acid Pure 200g in polvere della Haya Labs è un amminoacido non essenziale che agisce principalmente a livello del sistema endocrino dove è presente in diversi punti inclusa la ghiandola pineale. Questo composto riesce, in modo del tutto naturale e senza l'intervento di sostanze di sintesi chimica, ad elevare e stimolare il normale rilascio di testosterone, un ormone che dal punto di vista sportivo è molto interessante.

In effetti l'ormone in questione produce tre differenti risultati, aumenta la forza fisica, la sintesi proteica e la mobilitazione del grasso per scopi energetici, ed è quindi ottimo nel'ambito di quelle attività fisiche che volgono all'aumento della massa muscolare e concomitante riduzione del grasso, certo è evidente che dovrai in ogni caso, trattandosi di un integratore e non di qualcos'altro, abbinarvi una specifica dieta.

D-Aspartic Acid Pure per l'ottimizzazione ormonale endogena

Prima di entrare nel dettaglio degli effetti che possono scaturire da migliorati livelli ormonali, vogliamo ricordare che anche se si parla di testosterone non facciamo riferimento a prodotti di sintesi farmacologica quali sono gli ormoni steroidei di sintesi, di cui Nutrition Center declina e condanna da sempre l'utilizzo sportivo. Nonostante questo però, potrai sperimentare parte degli effetti anabolici dei farmaci, ma senza i loro effetti collaterali di carattere salutistico e anche penale. Andiamo quindi a vedere come l'ormone agisce:

  • incentiva la sintesi proteica o miogenesi, aumentando la capacità delle cellule di captare ed impiegare gli amminoacidi nei meccanismi di turn over proteico che rigenerano il tessuto danneggiato dal sollevamento dei pesi;
  • incrementa la forza fisica e con essa l'intensità di allenamento che rappresenta un fattore chiave per il reclutamento motorio che a sua volta è determinante per indurre nel corpo quell'adattamento fisico allo sforzo che infine sfocia nella crescita ipertrofica dei muscoli.

C'è poi da considerare un terzo effetto che si manifesta soprattutto se si abbina al prodotto una dieta ipocalorica e ipoglucidica, parliamo del sostegno lipolitico alla degradazione del grasso e al suo utilizzo per rilasciare glucosio nel sangue quando le scorte di glicogeno sono state completamente consumate.

Modo di utilizzo e sinergie funzionali di D-Aspartic Acid Pure

Vediamo ora come assumere il prodotto per ottenere il massimo del sostegno endocrino: la dose andrà introdotta alla sera prima di dormire, per andare a migliorare i picchi di produzione ormonale che si manifestano proprio di notte durante le ore di sonno profondo. Per quanto invece riguarda la possibilità di amplificare gli effetti dell'integratore, possiamo segnalare alcune interessanti sinergie, e quindi:

  • per incentivare la spinta endocrina che si ripercuote positivamente sia sulla massa che sul dimagrimento, puoi aggiungere altri stimolatori naturali, vedi il tribulus terrestris, l'eurycoma longifolia ma anche un amminoacido come la leucina;
  • per migliorare l'effetto dimagrante se sei a dieta stretta, abbina dell'arginina e dei chetoni di lampone, in modo tale da incentivare il rilascio del Gh e far produrre al tuo corpo maggiori quantità di calore per termogenesi;
  • per meglio ripristinare le scorte energetiche e intensificare i successivi allenamenti, opta per della creatina che, oltre a determinare la risintesi del glicogeno, garantirà un accumulo di gruppi fosfati deputati a sostenere la sintesi di Atp.

Ricordiamo infine che è una buona idea ciclizzare l'utilizzo del prodotto per evitare meccanismi di feedback negativo che diminuirebbero i potenziali effetti del D-Aspartic Acid Pure.

Recensioni D-Aspartic Acid Pure 200g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

renato p.

22/02/2018, 16:35

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

acido d-aspartico

veramente ottimo come integratore, lo assumo insieme ai bcaa nel pre workout e anche prima di andare a dormire. prezzo tra i più conveniente della sua categoria e si scioglie molto bene anche in acqua fredda. consiglia a tutti.

FAQ non presenti!