Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
DAA-Stin 90g megabol nutrition

DAA-Stin 90g

5907582338338
DAA-Stin anabolizzante naturale in polvere, realizzato con acido d-aspartico e estratto di trigonella fieno greco, ottimo per modulare il rilascio del testosterone endogeno
Prezzo in NC Points: 1999 punti
Punti NC Points: 50 punti
- 27%
Prezzo: 15,00 10,99
oppure in 3 rate da 3.66 € senza interessi con vedi info »

DAA-Stin 90g Megabol Nutrition, si tratta di un integratore naturale con effetto anabolizzante di spinta endocrina sui livelli di testosterone fisiologico, ottimo sia per migliorarsi dal punto di vista sportivo che prestazionale nella libido maschile.

Il prodotto è realizzato con acido d-aspartico e estratto dei semi del fieno greco, due composti che sono ben noti per fungere da stimolatori e precursori del testosterone.

Grazie ad una adeguata presenza di testosterone nel sangue, potrai migliorare la forza fisica, la sintesi proteica e il vigore sessuale nell'uomo, fattori che sono certamente legati anche ad un migliorato benessere psicofisico.

DAA-Stin: perchè il testosterone è importante per la massa

Uno dei fattori fisici che differenzia l'uomo dalla donna è proprio la maggiore massa muscolare che il primo ha rispetto alla seconda, aspetto che gli è conferito proprio dal testosterone.

Il testosterone è un potentissimo ormone anabolico ed androgeno che il nostro copro (nell'uomo) produce autonomamente e che è di grande sostegno per aumentare l'efficienza di captazione delle cellule nei confronti degli amminoacidi.

Questa è la principale ragione per cui gli uomini sono di norma molto più muscolosi delle donne ed anche più forti. In effetti questo ormone è responsabile anche della maggiore forza fisica, fattore che si ripercuote in modo positivo sulla massa muscolare mediando una maggiore intensità di allenamento, certo laddove ci si alleni.

Dal punto di vista dell'integrazione con acido d-aspartico e fieno greco si andrà a dare man forte al rilascio endogeno di questo ormone, soprattutto superati i 35 anni di età, soglia temporale dopo la quale le normali produzioni di testosterone iniziano fisiologicamente a diminuire.

Ma gli effetti del prodotto in oggetto possono essere apprezzabili anche dal punto di vista della libido maschile, visto che l'ormone di cui parliamo è anche strettamente legato alla funzione sessuale nel maschio adulto.

Non a caso i principali trattamenti alternativi per la disfunzione erettile prevedono proprio l'uso fitoterapico di estratti vegetali ed altri composti, inclusa la vitamina D3 e, appunto, l'acido d-aspartico.

Infine non dimentichiamo che un integratore come questo trova ampia applicazione anche come aiuto dimagrante, infatti, laddove la tua dieta sia ipocalorica e ipoglucidica, il testosterone prodotto andrà a sviluppare una componente lipolitica piuttosto elevata.

Come assumere e cosa aggiungere a DAA-Stin

Assumi 3 grammi di polvere una volta al giorno preferibilmente alla sera prima di coricarsi per andare a stimolare meglio il fisiologico rilascio di testosterone che si manifesta proprio di notte durante le prime ore di sonno profondo.

Come abbinamenti sinergici sono diverse le strade percorribili, vediamole insieme:

  • altri precursori di testosterone come il tribulus e la maca peruviana, ma anche lo zma che migliora il rapporto tra ormone libero, cioè attivo, e legato, cioè inattivo a livello anabolico e androgeno;
  • vitamina D3, ancora un nutriente che è connesso con la spinta endocrina;
  • resveratrolo e saw palmetto per evitare la conversione del testosterone in estradiolo e diidrotestosterone, ormoni che provocano effetti indesiderati nell'uomo;
  • arginina e citrullina per mediare una migliore libido determinata da un adeguato riempimento dei corpi cavernosi del pene grazie all'effetto dell'ossido nitrico.

Ricordiamo infine che, laddove tu soffra di disturbi diagnosticati sia degli assi endocrini in generale che di disfunzione rettile, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico prima di utilizzare DAA-Stin Megabol Nutrition.

 

Recensioni DAA-Stin 90g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

acido d-aspartico

in combinazione con arginina e ornitina è veramente ottimo per stimolare l'ossido nitrico. ne assumo 2 gr a colazione e 2 gr prima di dormire. spedizione veloce.

FAQ non presenti!