Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
eaa zero 330g biotech usa

EAA Zero 350g

5999076220564
Biotech Usa EAA Zero integratore in polvere a base di aminoacidi essenziali utili per favorire il recupero muscolare e la produzione energetica durante l'allenamento
Prezzo in NC Points: 4978 punti
Punti NC Points: 124 punti
18/03/2027
- 12%
Prezzo: 34,00 29,90
oppure in 3 rate da 9.97 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

EAA Zero Biotech USA è il nuovo integratore di aminoacidi essenziali che completa la linea Zero di Biotech, formulazione di aminoacidi essenziali in polvere, dolcificata con Stevia, disponibile in due diverse varianti di gusto per realizzare una fresca bevanda energetica da utilizzare in funzione dell’allenamento.

Con aminoacidi BCAA L-Leucina, L-Valina e L-Isoleucina, questo supplemento apporta anche Lisina, Treonina e Metionina per assicurare un corretto supporto nutrizionale ai muscoli sia durante la fase di recupero che durante l’intensa fase di sforzo fisico, anaerobica o aerobica. Si può utilizzare in maniera versatile, prima, durante e dopo l’allenamento, assicura il corretto supporto plastico alla costruzione muscolare e fornisce energia in assenza di carboidrati.

EAA Zero aminoacidi essenziali per nutrire i muscoli

Gli aminoacidi rappresentano il nutrimento più importante per la muscolatura, sono indispensabili per velocizzare i tempi di recupero, supportano la sintesi proteica, la rigenerazione e la riparazione dei tessuti danneggiati con l’allenamento. Utilizzati a conclusione della sessione di allenamento attivano le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, processo che porta alla costruzione vera e propria dei tessuti muscolari che crescono sia per dimensioni che per numero.

In base al proprio regime alimentare, calorico o ipocalorico, si possono utilizzare anche come supporto glucogenetico, in questo caso si vanno ad integrare prima dell’allenamento per assolvere al compito di sostituire come fonte energetica principale i carboidrati che sono appunto carenti nella dieta. EAA Zero Biotech USA è un integratore dalla straordinaria qualità nutrizionale, la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti a marchio Biotech USA, infatti, garantisce l’utilizzo delle migliori fonti nutrizionali.

Apporta il giusto quantitativo di Aminoacidi con EAA Zero

Integratore ideale per lo sportivo che vuole utilizzare solo i prodotti migliori per la sua preparazione sportiva, si può dosare in funzione dell’allenamento e della dieta all’interno del proprio percorso di nutrizione sportiva. Per mantenere un apporto adeguato di aminoacidi, infatti, si deve rispettare il dosaggio di 1 grammo per ogni Kg di massa, porzione che deve essere divisa tra il Pre-Workout e il Post-Workout.

Occorre naturalmente valutare le specifiche esigenze di allenamento e, durante le sessioni in palestra che richiedono livelli di intensità molto elevati, l’integrazione come Intra-Workout degli aminoacidi può essere molto importante per evitare down energetici che vanno a compromettere la performance. Gli aminoacidi essenziali integrati con questo supplemento rappresentano i veri e propri mattoni per la costruzione e il mantenimento muscolare, l’integrazione costante è pertanto indispensabile in fase di massa ed in fase di definizione. 

Caratteristiche di EAA Zero

  • Formulazione di aminoacidi essenziali dolcificati con Stevia,
  • Con BCAA ramificati, Lisina Treonina e Metionina,
  • Velocizza il recupero muscolare post-workout,
  • Supporto fondamentale per mantenimento e crescita muscolare.

EAA Zero Biotech USA è un supplemento molto importante per aumentare la forza e la resistenza muscolare durante gli allenamenti. Grazie all’apporto degli aminoacidi essenziali, infatti, si va a sostenere l’anabolismo muscolare con un intervento anche sui precursori ormonali del Testosterone e dell’ormone della crescita. Questa formulazione si può integrare 15 minuti prima dell’allenamento e come spuntino per intervallare i pasti principali della giornata aumentando l’apporto energetico e il supporto plastico per la muscolatura. Assumere una porzione da 12 grammi in 400 ml di acqua.

Recensioni EAA Zero 350g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

fabiano l.

09/02/2018, 09:37

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

EAA Zero biotech

integratore di aminoacidi essenziali con elevata presenza di bcaa tra cui la leucina che attualmente è quello più importante. ormai evito di assumere bcaa singoli e proteine nel post allenamento sostituendo solo con eaa zero. gusto buono e dissetante.

FAQ non presenti!