Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
estratto di tarassaco 500mg 100cps haya labs

Estratto di tarassaco 500mg 100cps

858047007199
Estratto di tarassaco radice, una pianta della famiglia delle Asteracee utilizzata come pianta officinale per drenare, depurare e per le sue proprietà antinfiammatorie ma anche di disintossicazione del fegato
Prezzo in NC Points: 3182 punti
Punti NC Points: 80 punti
30/01/2024
- 34%
Prezzo: 24,00 15,91
oppure in 3 rate da 5.3 € senza interessi con vedi info »
6 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Estratto di Tarassaco 500mg 100 cpasule della Haya Labs, un prodotto ottenuto dalla radice di questa pianta della famiglia asteracee nota anche come dente di leone. Si tratta di un composto che agisce come drenante, depurativo e antinfiammatorio, ma non solo.

Anche dal punto di vista della protezione del fegato, l'estratto in questione, può essere un valido aiuto, come diversi studi hanno negli anni dimostrato, nell'ambito di una più veloce eliminazione di scorie come gli acidi urici.

Dal punto di vista prettamente sportivo possiamo dire che la pianta officinale viene comunemente utilizzata per diminuire la ritenzione idrica che fornisce all'atleta quell'aspetto "liscio" niente affatto gradevole.

Estratto di Tarassaco titolato in flavonoidi drenanti

Con una titolazione del 2% in flavonoidi il prodotto si conferma come uno dei migliori della sua categoria in termini di azione drenante per eliminare i liquidi sotto cutanei in eccesso.

Abbinando l'integratore ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica, ma ad alto contenuto in proteine, potrai facilmente migliorarti in termini di definizione muscolare, esaltando tutti i risultati che avrai conseguito nel periodo di aumento della massa.

Puoi inoltre sfruttare le capacità drenate e diuretiche naturali del dente di leone, per mitigare l'effetto ritenzivo della creatina, uno degli integratori erogenici più utilizzati in fase di massa.

Anche le donne con inestetismi localizzati della pelle, come la cellulite, possono beneficiare dell'azione drenante di questo supplemento vegetale, poichè detto disturbo è in larga parte provocato proprio da un aumento del deposito di liquidi stagnanti nei tessuti.

Dosaggi ottimali e sinergie funzionali dell'Estratto di Tarassaco

Per quanto riguarda questo specifico prodotto, con una sola capsula al giorno assunta con abbondante acqua, riuscirai, in poche settimane, a drenare tutta la ritenzione in eccesso, ma se vuoi ulteriormente amplificare gli effetti, e non solo quelli drenanti, puoi optare per le seguenti sinergie, e quindi:

  • per migliorare il drenaggio, puoi aggiungere altri estratti, betulla, verga d'oro, centella siatica, gramigna e carciofo;
  • come aiuto per l'epatoprotezione nulla di meglio dell'estratto di cardo mariano titolato in silimarina e silibina;
  • per potenziare l'azione antinfiammatoria dell'acido boswellico andrà assolutamente bene;
  • come supporto immuno stimolate, vitamina C, glutammina e echinacea, sono sicuramente una scelta vincente.

Altri consigli per potenziare l'effetti dell'Estratto di Tarassaco

Molti degli sforzi che dovrai fare per amplificare l'azione drenate del prodotto, sono a tavola e non in palestra. Prova ad abbinare il suo utilizzo con questi semplici ma efficaci consigli, e dunque:

  • bevi molta acqua povera di sodio, può sembrare paradossale ma è proprio l'acqua il migliore drenate naturale che esiste, due litri al giorno possono bastare e ricordati di non esagerare per non caricare troppo i reni di un inutile lavoro;
  • elimina completamente il sale da cucina aggiunto alle pietanze che cucini, infatti il sodio contenuto naturalmente negli alimenti è più che sufficiente per soddisfare lo specifico fabbisogno;
  • inizia a effettuare sessioni di aerobica per eliminare liquidi e tossine attraverso la sudorazione;
  • prediligi nella tua dieta alimenti freschi evitando invece quelli conservati, è noto infatti come alcuni conservanti siano capaci di trattenere elevate quantità di acqua.

In sintesi possiamo dire che l'Estratto di tarassaco:

  • agisce come drenante naturale grazie alla presenza dei flavonoidi;
  • depura l'organismo ed in particolare il fegato;
  • sostiene le difese immunitarie;
  • è un ottimo antinfiammatorio naturale.

Recensioni Estratto di tarassaco 500mg 100cps

Voto Medio

*****

2 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Silvia B.

01/08/2019, 09:03

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Estratto di tarassaco 500mg 100cps

Prodotto eccellente, dopo aver provato altre marche sono tornata a provare questo e la differenza è notevole. Ottimo drenante. Comode le capsule. Rapporto qualità quantità prezzo eccellente

valentina e.

30/03/2018, 09:13

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

tarassaco puro

difficile trovare il tarassaco in capsule, solitamente lo trovo in polvere ed è scomoda l'assunzione. trovo sempre molti benefici contro la ritenzione idrica, ne sto assumendo 3 cps al giorno e cerco di bere 3 litri al giorno di acqua aiutandomi con i Bolero.

FAQ non presenti!