Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
hydro whey zero 1,8kg biotech usa

Hydro Whey Zero 1,8Kg

BU_HYDRO18_VCA
-5% su 5% Nutrition, Biotech e Evolite
Alla fine delle Promozione resta:
Hydro Whey Zero 80% di proteine del siero del latte idrolizzate e isolate con aggiunta di Bcaa e Arginina prive di Aspartame e Glutine prodotte dalla Biotech Usa
Prezzo in NC Points: 13180 punti
Punti NC Points: 349 punti
30/08/2025
- 5%
Prima: 76,70 72,86
oppure in 3 rate da 24.29 € senza interessi con vedi info »
5 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri
 
Hydro Whey Zero analizzando il settore degli integratori proteici risulta essere tra le migliori formulazioni attualmente presenti sul mercato per purezza e qualità delle materie prime utilizzate, attentamente selezionate dal team di tecnici della Biotech USA.

Gli integratori proteici sono essenziali per ogni persona che svolge attività sportiva, amatoriale o agonistica che sia, in quanto rappresentano una fonte rapida e concentrata di amminoacidi utili a garantire il corretto nutrimento muscolare al fine di promuovere i tempi di recupero dopo allenamenti intensi e massimizzare la crescita della massa muscolare.

Biotech USA Hydro Whey Zero 80% di proteine idrolizzate con Bcaa e Arginina

Per un neofita del settore scegliere il proprio integratore di proteine diventa un impresa ardua in quanto sono presenti numerosi prodotti e ogni azienda sponsorizza il proprio integratore come il migliore sul mercato; per fare chiarezza ed evitare confusioni l’azienda Biotech USA ha scelto di distinguersi dalla massa producendo un prodotto come pochi altri.

Per arrivare a tale risultato si è scelto di utilizzare la migliore materia prima proteica attualmente esistente ovvero le sieroproteine del latte idrolizzate ed isolate in grado si essere assimilate completamente già nella prima mezz’ora dall’assunzione apportando quindi un elevata concentrazione di amminoacidi al muscolo. Il processo di idrolizzazione tramite il quale si estrae la sieroproteina dal latte permette di ottenere un’elevata quantità di frazioni proteiche con legami amminoacidici nettamente minori rispetto le altre materie prime, grazie a questa caratteristica si determina una velocissima assimilazione in quanto permangono solamente pochi minuti nello stomaco e vengono trasferite direttamente nell’intestino con conseguente assorbimento.

Inoltre questo innovativo processo di estrazione permette l’ottenimento di una polvere notevolmente fine che rende la fase di scioglimento migliore evitando la comparsa di fastidiosi grumi o la formazione di schiuma, in questo modo si riesce anche ad esaltare il gusto soddisfando anche il palato. Hydro Whey Zero presenta un’elevata percentuale proteica circa il 80% e una irrisoria quantità di carboidrati e grassi che la rende particolarmente indicata anche nei periodi di definizione o in diete ipocaloriche destinate al dimagrimento.

Per rendere questo integratore maggiormente completo in termini nutrizionali sono state aggiunte fonti esterne di amminoacidi Bcaa e arginina indispensabili per ostacolare il dannoso processo del catabolismo e promuovere il riassorbimento dell’acido lattico formato nei muscoli durante le sessioni di allenamento.

Nell’ultimo decennio si è verificato un notevole aumento delle intolleranze alimentari con conseguiti problemi a livello gastrico ed intestinale prettamente legati al glutine, anche in questo l’azienda Biotech USA non ha lasciato nulla al caso producendo questa proteina idrolizzata completamente priva di questa sostanze; inoltre come dolcificante viene utilizzato unicamente la stevia, un nuovo estratto naturale che esalta la dolcezza del prodotto senza apportare calorie e senza utilizzare dolcificanti sintetici come sucralosio o aspartame.

Questo integratore può realmente contribuire a facilitare la vita quotidiana di un atleta in quanto aiuta notevolmente al raggiungimento del fabbisogno proteico giornaliero indispensabili per garantire un corretto nutrimento muscolare e per attivare la sintesi proteica mettendo a disposizione dell’organismo tutti gli amminoacidi di cui necessita.

Caratteristiche di Hydro Whey Zero

  • sieroproteine idrolizzate e isolate,
  • arricchite con Bcaa e Arginina,
  • 80% di proteine,
  • basso apporto di grassi e carboidrati,
  • prive di glutine e aspartame,
  • dolcificate con stevia.

Assunzione

Come già descritto questo integratore presenta una rapidissima assimilazione per questo è la scelta giusta per il post allenamento e per la colazione ma può essere utilizzato anche come spuntino. Diluire 1 misurino pari a 25 gr in 250 ml di acqua o latte.

Recensioni Hydro Whey Zero 1,8Kg

Voto Medio

****

4 Recensione/i
Gusto =  ****  90%
Prezzo =  ****  85%
Qualità =  ****  90%

paolo m.

25/04/2019, 13:45

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

Qualità prezzo

Ho provato tanti tipi di proteine e tante Marche ma ritengo che questo prodotto tradiresti il miglior equilibrio tra qualità di prodotto e prezzo

marco m.

25/04/2017, 10:38

Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  ****
Provato alla vaniglia, ai frutti tropicali e al cioccolato davvero ottime e digeribilissime

Federica C.

01/12/2016, 06:54

Gusto =  *****
Prezzo =  ****
Qualità =  ****

Hydro whey zero gusto vacilla cinnamon

Gusto fantastico e solubilità buona. Ottimo rapporto qualità prezzo!! Proverò sicuramente altri gusti ;)

Giuseppe M.

27/07/2016, 09:59

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Hydro Whey Zero

il top sul mercato delle proteine, 100% idrolizzate senza glutine e lattosio e percentuale proteica esagerata. La solubilità è istantanea e il gusto delizioso, credo che non la cambierò più.

FAQ non presenti!