Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
100% HYDRO Isolate 2kg scitec

100% HYDRO Isolate 2kg

SCI_100_HYDRO20_CHO
100% Hydro Isolate proteine del siero del latte idrolizzate con alta percentuale proteine ed glutammina e arginina aggiunti prodotta dalla Scitec Nutrition
Prezzo in NC Points: 14999 punti
Punti NC Points: 350 punti
05/12/2025
- 18%
Prezzo: 105,00 85,79
oppure in 3 rate da 28.6 € senza interessi con vedi info »
7 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

100% Hydro Isolaten prodotto dalla Scitec Nutrition rientra attualmente tra le migliori proteine in polvere presenti sul mercato formulate unicamente con siero del latte idrolizzato per apportare il massimo nutrimento e promuovere la crescita muscolare.

Le proteine del siero del latte sono la materia prima maggiormente utilizzata negli integratori sportivi ed è anche quella più richiesta dal pubblico degli sportivi per raggiungere il fabbisogno quotidiano proteico e migliorare in questo modo il mantenimento della fibra muscolare.

Scitec 100% Hydro Isolate proteine del siero del latte ricche in amminoacidi

Facendo un piccolo cenno alle proteine del siero del latte dobbiamo sottolineare l’importanza di questa materia prima al fine nutritivo; numerosi studi condotti nell’ultimo decennio hanno dimostrato quanto questa fonte proteica sia velocemente assimilabile dal nostro organismo, bastano circa 30 minuti per far arrivare gli amminoacidi in essa contenuta nel torrente ematico, proprio per questa sua caratteristica è la migliore scelta per il post allenamento.

Naturalmente anche di questa fonte proteica ne esistono numerose formulazioni differenti, la migliore a livello qualitativo attualmente presente sul mercato è proprio quella del siero idrolizzata scelta dal team della Scitec Nutrition per la produzione di questo nuovo integratore. La sostanziale differenza della proteina utilizzata per 100% Hydro Isolate è il metodo di estrazione del siero dal latte, questo processo avviene attraverso idrolizzazione a freddo che oltre ad evitare la denaturalizzazione degli amminoacidi causata da eventuali innalzamenti di temperatura produce una polvere molto fina ricca in peptidi proteici, ovvero picco frazioni di proteine che l’organismo riesce velocemente e facilmente ad assimilare permettendo di sfruttare più rapidamente il beneficio degli amminoacidi.

La maggiore purezza della proteina idrolizzata oltre a possedere una più elevata percentuale proteica presenta un migliore valore biologico, questo significa un profilo amminoacidico ottimale altamente concentrato in amminoacidi essenziali, quelli che il nostro organismo non riesce a produrre da solo. Gli amminoacidi sono coloro che vengono assimilati a livello intestinali e tramite particolari legami formano la proteina, la loro funzione si definisce plastica ovvero di costruzione in quanto sono il micronutriente attraverso il quale si costruisce la fibra muscolare.

In un atleta gli amminoacidi e quindi le proteine rivestono un ruolo chiave proprio per questo motivo solitamente si seguono piani alimentari iperproteici, oltre al mantenimento e nutrimento della fibra muscolare incentivano notevolmente la produzione energetica, ostacolano il catabolismo muscolare e promuovono i tempi di recupero favorendo il riassorbimento dell’acido lattico e permettendo di svolgere sessioni di allenamento più avvicinate.

Facilitando la digestione del lattosio da parte del nostro organismo si ha a disposizione una maggiore quantità di amminoacidi e non c’è il rischio di incorrere in problematiche come il gonfiore addominali, flautolenza o acidità di stomaco.

Ogni misurino di questo integratore appartenente alla nuova linea Pro Line della Scitec Nutrition apporta ben 19 gr di purissime proteine a rapida assimilazione (whey protein isolate) e un irrisoria quantità di carboidrati e grassi rendendolo un prodotto molte versatile e adatto sia per le persone che mirano ad aumentare la massa muscolare sia per chi stia cercando la definizione.

Caratteristiche di Scitec 100% Hydro Isolate

  • Proteine del siero isolate idrolizzate,
  • elevata percentuale proteica,
  • basso apporto di grassi e carboidrati,
  • arricchite con arginina e glutammina,
  • facilmente e rapidamente assimilabili,
  • utili per il mantenimento della mass muscolare.

Assunzione

Proprio per la rapidità di assimilazione consigliamo l’assunzione nei momenti principali in cui il corpo necessita velocemente di amminoacidi, ovvero nel post allenamento e colazione. Per preparare un ottima shake proteico altamente qualitativo diluire 1 misurino da 35 gr in 250ml di acqua, per chi voglia esaltare il gusto è possibile diluirlo anche nel latte.

Recensioni 100% HYDRO Isolate 2kg

Voto Medio

****

4 Recensione/i
Gusto =  ****  95%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  ****  95%

DAVIDE f.

19/12/2022, 11:31

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  ****

Scitec

Ottime proteine ad un prezzo ottimo

Jagjeet s.

16/12/2021, 13:48

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto e gusto

ilaria b.

16/09/2016, 23:48

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Davvero ottimo prodotto, si sciolgono molto bene in acqua e non rimangono pesanti, grazie all'aggiunta di enzimi digestivi

Francesco S.

03/06/2016, 08:37

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Hydrolyzed Whey Scitec

non poteva mancare la idrolizzata della Scitec, proteina secondo me migliore sul mercato, si scioglie benissimo ed è come se bevessi acqua a livello digestivo. la consiglio anche in definizione.

FAQ non presenti!