Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Trivero (BI)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Iso-Mass Xtreme Gainer 4,5kg ultimate nutrition

Iso-Mass Xtreme Gainer 4,5kg

585
Iso-Mass Extreme Gainer della Ultimate Nutrition integratore a base di carboidrati e proteine con aggiunta di Kre Alkalyn e Glutammina, ideale per aumentare la massa muscolare.
Punti NC Points: 526 punti
- 35%
Prezzo: 161,40 105,11
oppure in 3 rate da 35.04 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile

Iso-Mass Xtreme Gainer 4,5kg by Ultimate Nutrition è la nuova formulazione anabolico ergogenica per aumentare la massa magra in modo veloce e senza eccessivo stress; questo prodotto non è il solito gainer, e puoi capirlo anche dal prezzo, ma se non badi a spese per la tua forma fisica e vuoi superare il tuo potenziale ipertrofico, allora questa matrice anabolizzante ipercalorica e iperproteica, è quello che stai cercando. Molti negli anni hanno cercato di imitare questo prodotto ma senza successo, proprio perchè trattasi dell'unione dei migliori supplementi realizzati da questa azienda americana, tutto in un unico integratore.

Proteine del siero di latte non denaturate, carboidrati da fonti nobili a rilascio differenziato, creatina alcalina di qualità farmaceutica, ed un blend di amminoacidi, minerali, vitamine ed altri composti nutrizionali per migliorare la prestazione; questo è "semplicemente" ciò che troverai nel prodotto in questione, e tutto con solo 60 calorie provenienti dai grassi per un intera dose da ben 940 calorie, una vera bomba che ti fornirà tutta l'energia, la spinta insulinico anabolica e di recupero che ti servono per innescare l'ipertrofia e crescere in fretta.

Iso-Mass Xtreme Ultimate: 153g di prodotto al giorno per acquisire energia e massa magra

Andiamo a vedere nello specifico come questo integratore agirà sul tuo metabolismo fornendoti tutto quello che ti serve per aumentare i tuoi muscoli; iniziamo dal blend proteico ad alto valore biologico, si tratta di una miscela di siero proteine non denaturate che andranno a fornire le basi plastiche per rendere più efficiente la sintesi proteica, sia nella fase di recupero o in qualsiasi altro momento del giorno in cui vorrai utilizzare il prodotto. Poi abbiamo carboidrati nobili da maltodestrine, destrosio e fibra d'avena, tre macronutrienti utili a fornirti l'energia per la sintesi di Atp ed il recupero del glicogeno

Non ultimi per importanza i 7g di creatina alcalina che ogni dose di questo gainer ti forniranno; si tratta del classico tripeptide ergogenico ma lavorato ad un PH modificato, per determinare un uso metabolico totale è più veloce. Questo è fondamentale in quanto l'effetto positivo della creatina sulla forza, e tanto maggiore quanto sarà maggiore la quantità stoccata a livello dei tessuti scheletrici.

Infine la glutammina in circa 2,2g per dose, un amminoacido che seppur non essenziale, a livello sportivo svolge alcune importanti funzioni, come l'eliminazione delle tossine accumulate dalla fatica fisica, il sostegno alla produzione del GH e la prevenzione del sovrallenamento; questo è un amminoacido che mai dovrebbe mancare nel programma nutrizionale del body builder che ottiene ottimi risultati.

Bcaa, ossido nitrico e acidi grassi Omega per Iso-Mass Xtreme

Non potevamo già aver finito di enunciare le proprietà degli ingredienti presenti nel prodotto, ed infatti tra gli altri ci sono almeno ulteriori tre composti di cui è doveroso parlare, trattasi dei ramificati, del complesso di stimolo alla vasodilatazione e degli Omega, vediamoli:

  • i bcaa rappresentando circa il 35% del totale amminogramma nel muscolo dell'uomo, sono da considerarsi ideali per l'ipertrofia, e non possono dunque mancare, anche perchè stimolano la naturale produzione di testosterone, riducono il Doms e aumentano forze e resistenza fisica;
  • un blend di arginina in diverse forme, citrullina e l-norvalina, tre amminoacidi che sono precursori dell'ossido nitrico, una sostanza vasodilatatoria che aumentando il pompaggio va a migliorare la prestazione ed i risultati che ne conseguono;
  • acidi grassi Omega, trattasi di micronutrienti essenziali nell'uomo, e che dunque vanno introdotti dall'esterno. In questo specifico caso verrà molto apprezzato il ruolo che svolgono nella costituzione delle membrane cellulari, ma anche il loro effetto antiossidante. 

Infine non dimentichiamo che in Iso-Mass Xtreme sono presenti anche elevate quantità di minerali e vitamine, non chè enzimi digestivi, tutti composti che in un modo o nell'altro daranno man forte alla tua performance in palestra, facendoti raggiungere e superare il massimo del potenziale energetico anabolico.

iso mass xtreme gainer prodotto altamente anabolico, miscelato con protein, carboidrati e creatina alcalina

Recensioni Iso-Mass Xtreme Gainer 4,5kg

Voto Medio

****

2 Recensione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  ****  90%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Ottimo prodotto sopratutto per quanto riguarda il prezzo e qualità
Gusto =  ***
Prezzo =  ****
Qualità =  *****

gainer

Questo Mass gayner, è molto ricco di creatina rispetto ad altri e una volta assunto si sente proprio una grande energia nel corpo.....come gusto potrebbe migliorare...!!!

FAQ non presenti!