Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
jack 3d 248g new version usp labs

Jack3d 248g New Version

094922463029
Nuova versione 2015 del noto pre allenamento, Jack3d ancora più concentrato ed efficace, due tipi di creatina, beta alanina, ossido nitrico e caffeina
Prezzo in NC Points: 6919 punti
Punti NC Points: 155 punti
30/07/2023
- 35%
Prezzo: 55,00 35,59
oppure in 3 rate da 11.86 € senza interessi con vedi info »
8 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Jack3d 248g nuova versione del 2015 by Usp Labs, l'ultimo release del noto pre workout ancora più potente e concentrato di prima, con questo prodotto sperimenterai un nuovo approccio al pesante allenamento con i pesi, ottenere risultati di massa e definizione muscolare non sarà mai stato così semplice; forza fisica, resistenza, pompaggio e stimolazione del metabolismo sono i quattro punti fondamentali dell'efficacia di detto supplemento.

La particolare formulazione di tale pre allenamento ti permetterà di superare anche le più difficili fasi di stallo per merito del blend proprietario sapiente mente dosato in due tipi di creatina (monoidrato e anidra), beta alanina (brevetto Carnosyn), citrullina e tre diversi tipi di stimolanti del metabolismo; andremo ora avedere uno ad uno gli ingredienti che costituiscono questa nuova versione con le relative specifiche e azioni ergogeniche.

Jack3d Usp: forza e resistenza per aumentare la massa magra

I primi due elementi che compongono questo integratore sono la creatina e la beta alanina, due macronutrienti che sinergicamente ti aiuteranno a raggiungere il massimo del tuo potenziale fisico, nello specifico detti ingredienti possono:

  • la creatina, coadiuvare il metabolismo di sintesi dell'Atp rendendo disponibili quantità elevate di energia di pronto utilizzo che nelle attività a carattere intenso e anaerobico sono indispensabili, inoltre la creatina interviene positivamente anche nel ripristino delle scorte di glicogeno, meccanismo questo che però viene attivato nella fase di post allenamento, ma comunque auspicabile e utile;
  • la beta alanina, un aminoacido che è principale precursore della carnosina, un dipeptide formato appunto da detto amminoacido e dall'istidina, questo composto ha un effetto buffer sulla presenza di ioni di idrogeno che determinano il cedimento muscolare, da qui si può facilmente evincere la sua importanza nell'ambito di una migliore prestazione fisica.

 

Va ricordato in relazione ai due elementi su detti, che la loro azione è sinergica in quanto, quando sopravviene il cedimento muscolare, non è a causa della mancanza di energia ma bensì dell'impossibilità contrattile, quindi la beta alanina permetterà di sfruttare tutto il potenziale ergogenico della creatina che altrimenti andrebbe in gran parte sprecato visto che mediamente quando l'atleta non riesce più a compire ulteriori ripetizioni ha consumato le sue scorte energetiche per non più del 25%.

Pompaggio e stimolazione del metabolismo con Jack3d New version 2015


In termini di aumento della massa muscolare oltre a quanto su detto dobbiamo segnalare la presenza della citrullina e dell'estratto di bacche di pino marittimo, due componenti che sono molto efficaci nella stimolazione dell'ossido nitrico e quindi nell'incentivare il pompaggio; elevare l'afflusso di sangue al muscolo significa aumentare i livelli nutrizionali nello stesso che a sua volta si traduce in più forza fisica e quindi massa ipertrofica visto che un allenamento diviene efficace solo quando un numero di unità motorie cospicuo viene sfinito, e per ottenere questo risultato è senza dubbio indispensabile una buona dose di forza, inoltre il pump interviene in modo positivo anche relativamente ad un fattore psicologico, cioè fa sentire l'atleta più soddisfatto durante l'allenamento.

Infine parleremo dell'aspetto stimolante di Jack3d, mediato da tre diversi elementi alquanto efficaci in questo ambito, parliamo di caffeina, tirosina e colina bitartarto, vediamone le specifiche:

  • il primo è l'alcaloide spicoattivo più utilizzato nel mondo in quanto presente nella nota bevanda, questo nutriente attiva il metabolismo in modo diretto e riguardo alla lipolisi dei tessuti adiposi, ma il suo effetto principale è quello di stimolazione della produzione di catecolamine (vedi adrenalina) sostanze che determinano un migliore stato di preparazione all'esercizio fisico;
  • tirosina, trattasi di un aminoacido che nell'uomo funge, tra le altre cose, da precursore degli ormoni iodati T3 e T4, queste sostanze, secrete dalla tiroide, aumentano copiosamente il metabolismo incrementando il dispendio di calorie e con esso facilitando il dimagrimento, ma anche l'ossigenazione dei muscoli che si traduce in una migliore performance;
  • colina bitartrato, altro efficace precursore di un neurotrasmettitore, l'acetil colina, che si occupa di molteplici trasmissioni neurali nel sistema nervoso incluse quelle deputate alla contrazione muscolare, se ne deduce quindi l'importanza nello sport.

 

Per concludere possiamo quindi affermare che il nuovo Jack3d si conferma come il migliore pre workout in assoluto, provalo e dacci il tuo parere rilasciando una recensione nell'apposita sezione del sito.

jack3d 2015 release pre wokout

Recensioni Jack3d 248g New Version

Voto Medio

****

3 Recensione/i
Gusto =  ****  87%
Prezzo =  ***  67%
Qualità =  ***  67%

Livia D.

18/06/2022, 18:54

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Il migliore !

Lo uso da anni! É l'unico pre workout che non interferisce nel mio sonno,non accelera il cuore, non mi fa tremare. Mi dá molta carica, dura tantissimo, ottimo rapporto qualità prezzo. I gusti: Mango Margarita, Lemon Lime e Raspberry Lemonade sono buonissimi, mescolo con un dito d'acqua gasata. Consegna veloce e pacco integro. Nutricion Center top! Lo consiglio vivamente!

Samuel b.

01/09/2020, 08:35

Gusto =  ***
Prezzo = 
Qualità = 
Fa quanto descritto. Soddisfatto.

luca S.

14/02/2020, 09:15

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

Jack3D

Confermo la recensione precedente, pre workout eccellente, senza alcun effetto collaterale o controindicazione. Io mi alleno a digiuno, all'alba, ed ho provato diversi pre workout ma questo è quello più immediato e efficace in assoluto. Prima ancora di aver finito la prima confezione, ne ho ordinate altre due, per dire.

FAQ non presenti!