Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
Kre Alkalyn Powder 220g efx all american
EFX

Kre Alkalyn Powder 220g

EFX_KREP220_BLF
Kre Alkalyn Powder integratore di creatina tamponata, si tratta di un prodotto migliore del monoidrato, non converte in cretinina e quindi determina maggiori effetti a parità di dosaggio
Prezzo in NC Points: 7058 punti
Punti NC Points: 177 punti
- 18%
Prezzo: 43,00 35,29
oppure in 3 rate da 11.76 € senza interessi con vedi info »
1 articoli
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Kre Alkalyn Powder 220g All American EFX, si tratta di un integratore a base di creatina tamponata, composto che differisce dal normale monoidrato per merito della lavorazione, a ph differente, a cui viene sottoposta.

Il risultato è che la creatina alcalina non subisce l'aggressione acida dello stomaco e non converte in creatinina, sotto metabolita leggermente tossico per i reni e senza proprietà ergogeniche.

Dunque la fondamentale differenza tra normale creatina e kre alkalyn risiede nel maggiore effetto che potrai ottenere a parità di dosaggio utilizzato.

Kre Alkalyn Powder: come agisce la creatina

Come dicevamo in ultima analisi gli effetti della creatina alcalina non differiscono molto da quelli del normale monoidrato, va solo considerata la minore dose da utilizzare ed il potenziale ridotto stress per i reni. Per il resto possiamo dire che anche Kre Alkalyn Powder andrà a:

  • fornire gruppi fosfati per la sintesi dell'atp cellulare, un composto che è principale carburante per le cellule e viene utilizzato in tutte le attività motorie, inclusi i pesi;
  • sostenere l'idratazione delle cellule con effetto volumizzante e catalizzatore delle reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua;
  • migliorare e velocizzare il ripristino delle scorte di glicogeno, questo polimero del glucosio che rappresenta una fonte di energia di pronto uso per gli allenamenti;
  • aumentare il metabolismo basale, la creatina, in particolare in soggetti allenati, è capace di aumentare il consumo calorico a riposo fino al 10% circa, con positive conseguenze per il dimagrimento.

Ricordiamo infine che il prodotto è in polvere aromatizzata in due gusti fruttati e dolcificata con sucralosio.

Modalità di utilizzo e sinergie funzionali per Kre Alkalyn Powder

Assumi da 2 a 4 grammi al giorno sciolti in circa 200-400ml di acqua fresca e assumi prima e dopo l'allenamento oppure al mattino quando non ti alleni. L'integratore va assunto tutti i giorni e va veicolato.

Questo significa che devi abbinare del vitargo oppure dei composti ad azione insulino simile per trasportare il nutriente all'interno delle cellule dove meglio potrà svolgere i suoi ruoli metabolici di sostegno energetico e ipertrofico.

Per quanto invece riguarda altre possibili sinergie allo scopo di potenziare e coadiuvare gli effetti di Kre Alkalyn Powder, prova questi nutrienti:

  • magnesio, minerale che si lega alle molecole di Atp facilitandone l'assorbimento e quindi l'impiego nelle attività motorie;
  • carnitina, composto simil amminoacidico che però esercita solo una funzione di sostegno energetico per la beta ossidazione lipidica, la carnitina facilita l'uso degli acidi grassi a lunga catena;
  • bcaa ramificati, tre amminoacidi che agiscono sui meccanismi che conducono al mantenimento e alla crescita della muscolatura;
  • glutammina come ulteriore volumizzatore cellulare ed anche per mediare un migliore recupero energetico;
  • arginina, stimola il rilascio di ossido nitrico e dunque aiuta il pompaggio muscolare ed il conseguente afflusso di nutrienti ai tessuti, fattore questo interessante sia prima che dopo l'allenamento.

Ricordiamo infine che Kre Alkalyn Powder non deve essere assunta da chi ha problemi renali, inoltre anche laddove si abbiano diverse patologie è sempre obbligatorio chiedere il parere del medico prima dell'uso.

Recensioni Kre Alkalyn Powder 220g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

mauro

20/10/2020, 14:38

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

kre alkalyn polwer

tempo fà provai quella nel gusto neutro ma era difficilmente solubule e gusto amarissimo. finalmente è stata migliorata con un gusto valido, in se per se rimane sempre la migliore creatina disponibile.

FAQ non presenti!