Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
 
Per la Spedizione OGGI
LevroCrea 240g kevin levrone series

LevroCrea 240g

KEV_CREA240
LevroCrea prodotto a base di quattro tipi di creatina per ottimizzare lo stoccaggio muscolare e sviluppare un maggiore effetto ergogenico, aumenta la forza fisica, il volume e la massa ipertrofica
Prezzo in NC Points: 2958 punti
Punti NC Points: 74 punti
- 10%
Prezzo: 22,00 19,79
oppure in 3 rate da 6.6 € senza interessi con vedi info »
Non Disponibile
Avvisami quando Disponibile
Aggiungi alla lista dei desideri

LevroCrea 240g della Kevin Levrone Series è un prodotto abase di quattro differenti tipi di creatina, realizzato per ottimizzare al massimo lo stoccaggio muscolare del tripeptide e con esso innescare una maggiore spinta ergogenica per aumentare le possibilità di crescita muscolare. La creatina è uno dei migliori supplementi ergogenici su piazza, ed in effetti per molto tempo, agli albori della sua comparsa sul mercato della nutrizione sportiva, fu assimilata al doping, ma oggi sappiamo che si tratta di tutt'altro.

Arginina, glicina e N-adenosil metionina, questa è la formula della creatina, quindi non è altro che un tripeptide che però agisce veramente in modo positivo sulla prestazione, principalmente su tre livelli: coadiuva la sintesi di energia Atp, volumizza le cellule per idratazione, velocizza la risintesi del glicogeno e, i soggetti molto allenati, incentiva la velocità del metabolismo basale.

LevroCrea: formula specifica e meccanismo di azione tramite veicolo

Andiamo a vedere cosa nel dettaglio contiene questo prodotto; come detto si tratta di una formula a quattro ingredienti, e quindi:

  • tri-creatina malato, si tratta di una molecola formata da tre parti di creatina e una di acido malico, che salifica il prodotto per renderlo maggiormente biodisponibile;
  • creatina monoidrato, la più classica delle forme, ma anche quella che converte maggiormente in creatinina, un sotto metabolita inattivo a livello energetico ed anche leggerissimamente tossico per i reni;
  • creatina magnesio chelato, ancora una differente formulazione realizzata nel tentativo di migliorare ulteriormente lo stoccaggio;
  • creatina HCL cioè idrocloride, forse la migliore attualmente presente sul mercato in termini di efficienza all'utilizzo metabolico.

Interessante notare che abbiamo già numerose volte parlato di stoccaggio muscolare. Ma perchè è così importante? La quantità di creatina che viene immagazzinata nel muscolo è direttamente proporzionale all'effetto ergogenico della stessa, dunque è per questo che devi riuscire ad elevare detto parametro il più possibile. A questo scopo puoi anche aggiungere al prodotto dei carboidrati come il Vitargo, che provocano una massiccia spinta insulinica, che si traduce nello spostamento del nutriente che si trova nel sangue, all'interno dei tessuti, inclusa quindi la creatina.

Una volta che il tripeptide si trova nei muscoli, non fa altro che fornire i gruppi fosfati necessari alla sintesi dell'Atp, principale forma di energia cellulare che viene utilizzata nelle attività fisica brevi ed intense.

Volume e spinta metabolica con LevroCrea

Ma gli effetti del prodotto non si limitano soltanto alla maggiore energia, ed in effetti ci sono ancora due cose di cui parlare, vediamole:

  • soddisfatto il requisito energetico la rimanente parte di creatina va a volumizzare il muscolo tirando a se notevoli quantità di acqua, in modo tale da andare anche a catalizzare tutte quelle reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua e lubrificando pure le articolazioni che in tal modo lavoreranno meglio e saranno meno soggette ad infortuni;
  • in soggetti particolarmente allenati la creatina provoca un incremento del metabolismo basale di circa il 10%, con conseguente maggiore dispendio calorico.

Relativamente a quest'ultima caratteristica ricordiamo che al contrario di quello che molti pensano, la creatina può, anzi deve, essere utilizzata anche in fase di dimagrimento. Infatti è proprio quando le scorte caloriche scarseggiano che abbiamo più bisogno, per mantenere una adeguata intensità di lavoro, di supporti ergogenici. Ciò che molti interpretano male relativamente all'utilizzo dell'integratore in dieta dimagrante, è scaturito dalla capacità della creatina di aumentare la ritenzione idrica, fattore che viene comunemente equivocato per un aumento del grasso, ma così non è. Riassumiamo su LevroCrea:

  • 4 differenti tipi di nutriente tripeptidico;
  • agisce sulla forza fisica e sulla massa aumentandole;
  • volumizza la muscolatura per idratazione;
  • ideale anche in fase di dimagrimento;
  • devi veicolarla con carboidrati.

Recensioni LevroCrea 240g

Voto Medio

*****

1 Recensione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

davide m.

26/01/2018, 09:16

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****

creatina kevin levrone

ottimo integratore a base di creatina, a mio parere la qualità è alta e la formulazione innovativa in quanto presenta 4 fonti di creatina. ne assumo 7 gr circa 30 minuti prima di allenarmi nello specifico quando alleno i gruppi muscolari maggiori e sento una buona spinta energetica. ottimo prodotto che consiglio a chi cerca energia e resistenza durante il workout.

FAQ non presenti!